Allora, skyrim va fluido tipo 60 fps o scende a 45 comunque fluido poi di punto in bianco tira gli scattoni strani e fa rumori bruttissimi in coincidenza con gli scatti (tipo sto correndo e sto a 60 fps tranquillissimo e boom scatto , cose che prima non succedevano) . Battlefield più o meno uguale , fluidissimo e poi scatti solo che non mi ricordo di aver sentito lo stesso rumoraccio che c'è in skyrim. Batman è diverso, non mi da più l'icona del gioco nel collegamento e in gioco mancano delle parti di audio (i passi e i pugni a vuoto non si sentono) e non riesco a capirne il motivo , oltre al fatto che anche questo ogni tanto tira uno scatto e prima non succedeva. Black ops 2 come mi pare di aver già detto fa 120fps tranquillissimo poi dopo un paio d'ore scende a 70-60 finchè non arriva a 50-60 e quando miro a 30, al che mi basta chiudere il gioco e riavviarlo che torna a 120fps . Tutte cose che prima non faceva. Come ho detto poi l'audio fa rumori strani in coincidenza di scatti o caricamenti (non sempre ma spesso, ora meno perchè le cuffie usb mi si sono rotte e li era più evidente), tipo su youtube quando vado avanti nei video oppure nei caricamenti di un gioco se sto parlando con un mio amico e lui parla fa un rumoraccio o per l'appunto quando va a scatti. L'oc rimane (e per ora stranamente non sparisce) , prima però succedeva che dopo 1 ora che spegnevo il pc l'oc se ne andava (solo in windows in quanto i settaggi del bios rimanevano ecc...) . L'oc è buono con 6 ore di prime95 senza crashare. Ora mi interessa capire qual'è il problema anche perchè dovendo rivendere i pezzi che non uso (sperando non siano tutti e due rotti ) potrei calcolarmi il prezzo o tenermelo direttamente.
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up