leggermente OT, spacca mascella i primi 30 secondi ho solo visto... Remastered con RT.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Strano è strano, ma è l'esperienza diretta di un utente, e a me poi fa ridere che lui minimizzi il fatto che "ma si giocare in low cambia poco", quando si prende per il kulo le console che stanno a medio... ah la masterrace 600€ solo la VGA e minimizza... Io sarei incaxxato nero.
Io penso che la cosa possa solo che peggiorare con l'uscita delle nuove console, i giochi sono e saranno tutti dei porting di quelle e utilizzeranno tutti più Ram, al netto dei conteggi 4k 33mb bitmap, ecc.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma non ci va nemmeno in concorrenza con la 3070, verrà asfaltata stai a vedere, altrimenti quel youtube da 1 milione e fischia di iscritti non avrebbe detto mai e poi mai "closer to 3080 than 3070", significa che la 3080 è presa in mezzo dalle 6800 series, la 3070 è un altra fascia.
Cioè è un dato oggettivo, poi a parlare dopo sono bravi tutti io mi espongo e parlo prima mi piace così, che poi sulla 3070 ne ho sempre parlato bene pure io, almeno sulla carta, oggi forse mi rendo conto che 600€ 8Gb non li spenderei cosa devo dirti?