U
Utente cancellato 79971
Ospite
Non ti ho attaccato, ti ho anche scritto "scusami", ma ti attacchi da solo se ti contraddici da solo e te l'ho fatto notare, magari non te ne eri accorto che in un post dietro l'altro dici che postare sul forum è meno affidabile della review del sito XYZ.Infatti non mi fido di uno che dice che bisogna tenere le texture su low su una scheda da 8 GB, perché ne ha "solo" 8.
Che possa avere problemi driver può anche essere, ma prima non è stata messa così, mi pare, ed è ben diversa la questione. Il gioco ha ricevuto delle patch, e ad ogni cambio di settaggio grafico fa tutta la fase di ottimizzazione mentre sei in game, mentre prima si faceva durante il primo caricamento del gioco, e potrebbero esserci degli stutter fino a quando quella stessa fase non è conclusa.
E comunque se permetti, un video è una prova, soprattutto se fatto senza tagli e mettendo in bella mostra la configurazione hardware.
Sui forum quando si discute si cerca di fornire quanto più materiale e prove possibile, per agevolare il lavoro a chi ti vuole aiutare, o comunque per aiutare a propria volta gli altri, è sempre stato così.
Se invece dovessi credermi sulla parola ad ogni cosa detta, le cose cambierebbero drasticamente, o no? Ho espresso un concetto semplice, e mi infastidisco non poco quando lo si vuole distorcere e poi attaccarmi così:
E se la vuoi mettere in questi termini, fai pure.
Però poi dovrai anche spiegarmi cosa ci fa uno che difende nVidia a "spada tratta" in questo thread, e perché mai dovrebbe avere un 3600 come CPU.
oltretutto non lo sta dicendo uno sul thread AMD per denigrare nVidia, lo sta dicendo uno nel thread nVidia su nVidia.
A me pare che i dubbi sugli 8GB della 3070 nel 2021 con 600€ sia un bel dubbio, a te non pare?
Ci sono stati casi su casi in passato di come alcune schede siano "morte" giovani a causa della Vram, l'ultima è la 5500XT da 4GB, una porcheria persino in FHD.
Quindi non prendertela sul personale
si effettivamente un po' tutto troppo pulito, ma faceva impressione che questa roba gira su PS5 che è una carretta diciamolo, e su un gioco rimasterizzato.Tutto splendente pavimenti macchine vetri , a me fa ridere.
Alla faccia che non è una buona next gen questa.