- Reazioni
- 35,137
- Punteggio
- 253
ok magari apri un 3d quando sarà il momento vedrai che ti sapremo aiutare ✌
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo!ok magari apri un 3d quando sarà il momento vedrai che ti sapremo aiutare ✌
Pazzesco ?
Mi sa che il prezzo si rivelerà corretto, altro che.
Da quello che ho capito io il 18 novembre saranno acquistabili solo le schede di AMD, i partner hanno l'embargo di una settimana da quel giorno per poter mettere in vendita i loro prodotti, quindi alcuni modelli, soprattuto reference potrebbero essere disponibili dal 25 novembre
Come una 1080tiMa che significano i bench usciti su Videocardz? Va come una 2080 TI?
Se ti arrivasse prima la 6800xt sarebbe clamorosotanto ho tempo se mi arriva la 3080 la 6800xrt non so nemmeno dove metterla
Questo si sa da 1 anno almeno.Microsoft Eying DirectML as DLSS alternative on Xbox
Microsoft Eying DirectML as DLSS alternative on Xbox
Much like AMD is eying DirectML as a substitute for DLSS, Microsoft is doing the same thing. And yeah they're actively developing it as part of DirectX. However interesting to learn is that technolog...www.guru3d.com
Vedendo il Sold Out dei Ryzen, è facilmente intuibile il perché dei prezzi, secondo me sono pure troppo bassi.Io continuo a vederla come un po' troppo costosa, ma non contro el Nvidia, proprio contro la 6800XT.
Alla fine ieri stavo guardando i benchmark pubblicati da AMD stessa: la XT fa circa il 17% a fronte di un +12% di prezzo, insomma come prezzo\prestazioni è davanti. Vero che il +17% comprende anche 150MHz in più che probabilmente verranno annullati in OC, ma continuo a pensare che la liscia sarebbe stata più indovinata a 549.
?Come una 1080ti
Si, l'avevo capita, ma mi puoi spiegare i bench?Ironia
Vedendo il Sold Out dei Ryzen, è facilmente intuibile il perché dei prezzi, secondo me sono pure troppo bassi.
Le schede finiranno in 2 giorni come successo coi processori.
Aiutandomi con il traduttore riporto alcuni aggiornamenti presenti su computerbase.de a proposito dello screen di Capframe di ieri (rx 6800 2.5ghz 60 gradi):
- il 13% di OC ha portato a circa un 10% di aumento di prestazioni;
- è stato undervoltata oltre ad essere overclockata (presumo che le temp giochino un ruolo importante nella stabilità dell' OC);
-consumo medio da 250 a 260w in OC con picchi tra i 300 ed i 320w (TBP, total board power).
Si, l'avevo capita, ma mi puoi spiegare i bench?
Il giorno dopo su Cdiscount si trovava ancora il 5600x a 330 euro spedito.Sì ciao 2 giorni, sei stra-ottimista.
Visti gli ultimi rumors io punterei più ai 2 minuti, almeno in Italia: magari nel resto d'Europa arriviamo a 20 (minuti).
Non so se hanno annunciato i listini in base alla situazione disponibilità che si verrà a creare all'inizio, altrimenti appunto li avrebbero alzati ancora e soprattutto avrebbero alzato la RX6800XT, che sembra essere il modello per cui ci saranno meno scorte: così invece rendono più appettibile proprio la 6800XT. E per me è solo una stretegia di marketing per spingere il prodotto di fascia più alta e avere più margini.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Riporto di qua il post di @Ottoore fatto erroneamente nel thread di Zen3 che mi sembra interessante.
Sempre riguardante il tweet sulla RX6800 a 2.5GHz:
Link alla fonte: https://www.computerbase.de/2020-11/amd-radeon-rx-6800-overclocking/
E aggiungo io che si tratta di una reference con profilo delle ventole modificato, come riportato nei commenti in risposta al tweet.
Temperature ottime sicuramente, probabilmente ottenute con ventole un po' "sparate", anche perchè altrimenti AMD avrebbe riscritto le leggi della termodinamica e francamente non credo siano in grado.
Il giorno dopo su Cdiscount si trovava ancora il 5600x a 330 euro spedito.
Per le leggi della termodinamica, non c'entra granché, è tutto in relazione al dissipatore, probabilmente è sovradimensionato e quindi le temperature restano basse, sarà dimensionato per le XT.
Come per le ampère, nonostante i 350watt non sono così calde, ma il dissipatore della 3090 pesa 2Kg, 2 KILOGRAMMI, alto 3 slot e lunga 30 e passa cm...
Non è così piccolo in realtà, è 2.5 slot 27 cm, ok non è lunga ma non è 2 slot, quello spessore aiuta sicuro.Era proprio quello che intendevo: il dissipatore delle reference Big Navi è relativamente piccolo, non può tenere 60 gradi ed essere silenzioso contemporaneamente con oltre 250 watt di assorbimento. Avranno sparato le ventole: ha anche senso trattandosi di test in overclock.
Il lancio di Zen è un'altra cosa... Ne abbiamo già parlato.
Non è così piccolo in realtà, è 2.5 slot 27 cm, ok non è lunga ma non è 2 slot, quello spessore aiuta sicuro.
Magari si le ventole sono a cannone e non lo sappiamo ?
La 6800 ha il dissipatore piu piccolo anche se è lo stesso, difatti è 2 slot contro i 2.5 della 6800XT.
Comunque non sono riuscito a comprare una 5700xt settimana scorsa, ora aspetto qualche giorno e provo la lotteria di queste RX 6000, volevo puntare sulle custom ma a sto punto mi accontento, sempre che riesca a prenderne una.. se solo si sapesse con esattezza a che ora saranno disponibili, almeno mi metto li bello attivo a refreshare di continuo hahaha