No, ho detto che il DLSS paragonato al TAA è migliorativo, sennò è peggiorativo in qualsiasi altro caso e basta guardarsi qualsiasi review di qualsiasi gioco, e sto dicendo che come qualità è uguale che farlo a mano, il guadagno di fps si sente lo stesso e la qualità visiva è buona, sicuramente se fai fermi immagine la differenza c'è mica lo nego.
No se come qualità sarebbe uguale farlo a mano nons arebbe una tecnologia così buona e osannata da tutti, perchè non è un semplice upscaling e questo lo hanno riconosciuto anche i più acerrimi sostenitori di console.
E comquneu non mi pare un atteggiamento coerente il tuo, il DLSS è una tecnologia ormai snocciaolta in ogni suo aspetto di cui ogni possessore di scheda ha potuto anazlizzare, sia nella versione 1.0 che nella versione 2.0
Non si può dire lo stesso per le nuove rx 6000 che saranno sicuramente ottime schede anzi forse anche superiori a quelle di nvidia, ma non sono state ancora commercializzate e tutto quello che si vede sono test comuqnue di parte.
Quindi tu ti fidi ciecamente di test che sono di parte ma non ti fidi di tutti i testi imparziali sul DLSS che ci sono in rete, da almeno 2 anni mi sembra alquanto "bizzarro"
Io non mi fido di AMD per come ha gestito in passato i driver ma se amd dimostrerà di essere all'altezza non ho nessun tipo di remora a comprare una scheda AMD e a dire che sono migliori, ma questo si fa in base alle stesse condizioni e quando si possono avere test reali sul campo (e direi anche le schede in mano)
Questo non significa che i test non siano "veritieri" ma sono comunque test fatti da amd che ha scelto su quali giochi farli girare ed in che condizioni
Non posso dire che non sono veri, ma sono comuqnue ovviamente di parte e dico la stessa cosa dei test postati da nvidia semplicemente perchè si tratta di un dato di fatto.
IL DLSS chiunque lo prova e lo ha provato ti potrà dire che non è uno scaling in locale e che non c'entra nulla con questo, che non si ha lo stesso risultato visivo, ma non eprchè lo dico io lo dimostrano i test
E' inutile dire TAA, il TAA è una tecnica di anti aliasing ampliamente usata il DLSS è nato per "simulare" quel tipo di aliasing è ovvio che simulerà quello e non un altro tipo di antialiasing, il DLSS simula un immagine con TAA e quindi è assurdo dire che è "come" il TAA è così che deve essere!
Come funziona il DLSS è
scritto QUI e in moltissimi altri siti