UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
Ma sono l'unico che capisce l'ironia? ?
A quante pare si ❤
Comunque regà, stavo rigiocando a Primal e TD2 con i 20.10.1, ma a cosa serve il 4k?

Sono in QHD tutto si Alto senza AA, con il Boost e il Ris attivato, si vede na meraviglia e sta sui 70 medi in Primal e 50 in TD2 ma lì non ho fatto il bench guardavo ogni tanto il counter.

Effettivamente con tutti ste features il 4k nativo è più roba da pippe mentali che altro.
No? Il Ris è devastante, tutto molto nitido e definito.

PS. Detto che nel bench di Primal il Boost non si attiva in quanto non muovevo il joypad ( funziona mente giochi se ti muovi) e segna 71 medi.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè è ironico

Infatti il problema sarà sicuramente quello: c'è il mondo che deve cambiare scheda grafica in questo momento perchè i prezzi sono allettanti rispetto alla generazione precedente (sia per Nvidia, sia per AMD) e siamo pure sotto il Natale e il covid complica le cose a livello di produzione\distribuzione.
O AMD inonda il mercato di schede, o aspettiamoci speculazione anche sui prezzi delle Radeon, almeno per le prime settimane.
Non credo che il lancio sarà finto quanto quelle di Nvidia, ma tra un lancio con volumi adeguati a soddisfare la domanda e un lancio alla Ampere ci sono tante vie di mezzo, soprattutto se la domanda è alta.
LA mia paura è che AMD faccia gli sbalgi del passato e cacci poi i primi tempi driver troppo acerbi potrebbe essere un arma a doppio taglio e una grande occasione mancata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A quante pare si ❤
Comunque regà, stavo rigiocando a Primal e TD2 con i 20.10.1, ma a cosa serve il 4k?

Sono in QHD tutto si Alto senza AA, con il Boost e il Ris attivato, si vede na meraviglia e sta sui 70 medi in Primal e 50 in TD2 ma lì non ho fatto il bench guardavo ogni tanto il counter.

Effettivamente con tutti ste features il 4k nativo è più roba da pippe mentali che altro.
No? Il Ris è devastante, tutto molto nitido e definito.

PS. Detto che nel bench di Primal il Boost non si attiva in quanto non muovevo il joypad ( funziona mente giochi se ti muovi) e segna 71 medi.
il QHD 144hz è una bella risoluzione me il 4k 144hz è superiore, tuttavia penso che sia ancora presto per questo tipo di risoluzione in genarle

ma 24 pollici ha senso? già questo i bordi dx e sx non li vedo se non muovo gli occhi. ho lo schermo a 40 cm dal viso. che modello suggerisci?
no 24 pollici no per un QHD ha sempre sempre un 27 pollici e possibilmente 144hz

II modello con maggiore appeal è sempre LG27GL850 uno dei migliroi ips in commercio

Boh io su 27 pollici tra UHD e QHD vedo mooolta poca differenza onestamente. Preferisco UHD 144hz che QHD 60

no 24 pollici no per un QHD ha sempre sempre un 27 pollici e possibilmente 144hz

II modello con maggiore appeal è sempre LG27GL850 uno dei migliroi ips in commercio
si quello lo conosco. è un annetto che è tra i consigliati, ma 27 troppo grande. sarebbe largo quanto tutta la scrivania, ?per questo ho detto che resterò mio malgrado a 24 fhd. passerò a un buon ips ad alta frequenza. per ora non mi lamento cmq.

si infatti sul 4k è consilgiato il 32 pollici ma la differenza se si è vicini si vede
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si quello lo conosco. è un annetto che è tra i consigliati, ma 27 troppo grande. sarebbe largo quanto tutta la scrivania, ?per questo ho detto che resterò mio malgrado a 24 fhd. passerò a un buon ips ad alta frequenza. per ora non mi lamento cmq.
cambia scrivania o prendi un braccio

quello che hai non è male anche se è un TN non ti conviene passare da un full hd a un full hd secondo me se devi fare il salto devi farlo per il QHD anche se un IPS si vede un pochino melgio come colore e angoli di visuale

Passando sul FHD 144 al QHD fai davvero wow

tieniti quello che hai o fai un salto di qualità importante sennò non ti conviene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro