- Messaggi
- 77,032
- Reazioni
- 35,152
- Punteggio
- 253
beh nopn lo vedo nello stile di amd, io spero di no e comunque i leak sono da rpendere con le pinze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh nopn lo vedo nello stile di amd, io spero di no e comunque i leak sono da rpendere con le pinze
Ma si perde così tanto anche nel graphics test?
Chiamala anche fascia alta, schede a partire da 600€ sarà mica media? La più piccola di amd sta 3080 e 70 eh.Io parlavo della serie rtx2000 come la 2060 e 2060super ad esempio , schede da Full Hd con supporto RT (seppur limitato nelle prestazioni) , non la serie 16x0 che chiaramente non aveva il supporto. Ma sarebbe deludente per il semplice motivo che TUTTI i giocatori che ancora prediligono la risoluzione 1080p (e ti assicuro che sono la maggior parte) , se si troveranno di fronte alla scelta opteranno sicuramente per Nvidia se Amd non garantirà supporto RT nella fascia media-bassa (ipoteticamente 6700xt , 6700 , 6600 e via discorrendo). La eventuale 3060/3060Ti avrà di certo il supporto probabilmente con perdita di prestazioni minima rispetto al passato , per cui è abbastanza logico che potrebbe essere un fattore penalizzante per Amd .
Per la perdita di prestazioni dipende , Amd sta sviluppando una tecnologia simile al DLSS , se sarà competitiva potrebbe portare grandi risultati e con svantaggi minimi sul frame rate , sempre tutto a livello ipotetico.
Insomma dipende , ma ti ricordo che questa presentata da Amd è la fascia medio-alta ,fondamentalmente sono schede per il 4k che coprono ad oggi una minima parte dell'utenza complessiva , il 10% forse volendo esagerare.
Lo vedi anche in gioco, quella è la percentuale che balla tra ryzen 3000 e una cpu skylake con almeno 6 core (1440p). Mi aspetto un +20% in game dai ryzen 5000.
Update: quello era un engineering sample
Praticamente gira come gira la 2080ti con dlss, sta sui 33fps...giusto per completezza di informazioni su xbox one series x watch dogs legion è motlo bello, ma non gira a 4k nativi, usano uno scaler dinamico
attualmente non si può paragonare la versione di watch dogs legion che gira su pc è buggato le GPU arriavano a lavorare la max al 70%
Ma tanto le Radeon non le compra quasi nessuno per cui anche se ci sarà poca disponibilità le potremo comprare lo atesso, lol.
Perché dici che non le comprerà nessuno? Infondo questa volta hanno lanciato belle schede
Il problema per me invece sarà proprio che le compreranno in troppi sta volta e sarà difficile trovarle per tutti. Parliamo di un mercato in cui una 3070 costa più di 700 euro e la 3080 più di 800. Al momento nvidia è come se non fosse sul mercato. Chi non compra AMD è perché aspetta che tornino disponibili a prezzi umani le nvidia, ma fino a quanto aspetteranno? Si parla già di inizio anno per nvidia, saltando a pié pari il natale.
Ubisoft ogni tano fa davvero massari, devi vedere prima che combinavano al lancio di AC unity agliHo riscontrato questo problema con diversi giochi Ubisoft , FC5 e FC4 in primis. Inoltre di recente , stessa situazione su Flight Simulator 2020 ...oh ma i giochi li fanno per bene oppure li rilasciano un pò così solo per la fretta di vendere?? Tecnicamente non capisco da cosa derivi questo problema , ma suppongo da una programmazione /ottimizzazione errata . Avevo letto da qualche parte che questa cosa capitava principalmente con i giochi dx11 in quanto le schede di oggi sono ottimizzate per le dx12 e quindi non riescono a sfruttare a pieno le risorse , ma WD Legion gira dx12 per cui non saprei ...
Non èr detto io ionvece credo che molti le prenderanno, perchè sono belle schede e l'hype è a 1000, la domanda sarà anche qui molto altaMa tanto le Radeon non le compra quasi nessuno per cui anche se ci sarà poca disponibilità le potremo comprare lo atesso, lol.