Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più avanti sicuro, come anche le Toxic.Ci sarà la Nitro+ di Sapphire?
Gli AIB siamo noi?più avanti sicuro, come anche le Toxic.
per ora anche gigabyte presenta design reference, probabilmente è ottimo davvero, e gli AIB risparmiano.
Bannato in quanto clone.Questi sono i fatti concreti non le chiacchere da bar sui driver.
Gli AIB siamo noi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
MSI Radeon RX 6800 XT Questa molto bella!
Ricordiamoci tutti che amd e il top di gamma per processori, ed ora anche di schede video
E se vuoi la combon perfetta, ora c'è
Si parlava in lungo e in largo di:
Nvidiacon intel, ora amd con nvidia...
Ora è amd con amd visto che la cara lisa è stata chiara.
In parole spicce.. "se ci monti ryzen 5xxx la scheda va così"
Poi, quanti di voi hanno il RT?
altra domanda, si quanto giochi l'avete usato?
Ecco... datevi ora le risposte.
Vi rendete conto che hanno fatto una scheda che va come la rtx 3090 (se non di piu) e costa la metà?
E inutile lamentarsi di driver o altro.
Io non sono un fan boy, in passato avevo solo nvidia solo per il 3D
E innegabile il lavoro che hanno fatto, ci sono riusciti
Nvidia fa solo schede video, amd... no.
In questi anni ha preso per le p@lle tutto il mercato dando uno scossone.
mi interessa, ma non ci spero tanto, non credo vada a togliersi utenti da sola- Streaming accelerator
Beh metà no, ma 500$ in meno non sono bruscolini.però scusami, ma la concorrente della 3090 sta 999 se non ricordo male, altro che metà
no si intente lo streaming mentre giochi, nuovi codec.mi interessa, ma non ci spero tanto, non credo vada a togliersi utenti da sola
i codec sono sempre stati gli unici problemi dello streaming con AMD, il problema e che non c'è il vecchio VCE e l'AV1 è ancora in sviluppono si intente lo streaming mentre giochi, nuovi codec.
Beh metà no, ma 500$ in meno non sono bruscolini.
Si, si era capito il riferimento al test, Port Royal, ricordavo male i punti, ma ricordo che diceva di un aggiornamento driver probabilmente proprio per quello, senza dubbio è su quello che staranno concentrando al momento gli sforzi maggiori lato software, magari è anche per quello che non hanno messo le comparative il 28 ma solo sul Raster sapendo di essere già competitivi in quel campo.
la 6900XT un po di senso ne ha, a livello marketing, c'è sempre e ci sarà sempre la gente che punterà al massimo che offre il mercato, anche se gli basterebbe la metàContinuo a pensare che parlare di schede quali sono RTX3090 e RX6900XT in riferimento al gaming sia stupido (non ti sto dando dello stupido, non offenderti per favore ? ).
Sono entrambe schede fuori mercato e fuori fuoco per tale utilizzo: RTX3080\RX6800XT sono le schede da comprare per giocare.
più che altro sembra molto realistico e non forzato come visti in diversi giochi col marchio RTX... ?Boh ragà io non mi intendo per nulla di queste cose ma a me sembra spettacolare.
boh a me non interessa minimamente, l'ho messo come recap appunto per chi puà interessare e se faranno miglioramenti in tal senso.i codec sono sempre stati gli unici problemi dello streaming con AMD, il problema e che non c'è il vecchio VCE e l'AV1 è ancora in sviluppo
se poi la qualità video sarà la stessa del VCE, possono anche fare a meno di pubblicizzarla