Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continuo a pensare che parlare di schede quali sono RTX3090 e RX6900XT in riferimento al gaming sia stupido (non ti sto dando dello stupido, non offenderti per favore ? ).
Sono entrambe schede fuori mercato e fuori fuoco per tale utilizzo: RTX3080\RX6800XT sono le schede da comprare per giocare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sì può essere che stiano ancora lavorando lato software.
Forse non le hanno mostrate perchè in questo momento nemmeno possono mostrarle: si può attivare il Ray Tracing nei giochi attuali su schede AMD? Mi sembra non ci sia chiarezza su questo punto: forse sì, forse no, forse in futuro tramite patch (che poi chissà se arriveranno).
Di sicuro potevano farci vedere almeno un Port Royal, ma non si sarebbero fatti una grande pubblicità considerato che sicuramente avrebbero perso contro le Nvidia che hanno preso a riferimento.
Stessa indecisione tua, e per ovviare a questo problema ho comprato il monitor LG che tutti consigliano quindi adesso devo solo sapere quale GPU è meglio per me, ma anche se fosse una 3070 nVidia dovrebbe iniziare a svegliarsi perchè se non si trovano fino a fine novembre non lo so io che pensare.Io ero indeciso per la 3070 ma la disponibilità nulla, prezzi gonfiati e avendo il monitor solo freesync (sulla carta almeno) son più propenso a 6800 o xt, in base a differenza di prezzo e prestazioni, vediamo, poco meno di 3 settimane e sapremo tutto.
Vediamo e speriamo per fine novembre si inizi a muovere il mercato..Stessa indecisione tua, e per ovviare a questo problema ho comprato il monitor LG che tutti consigliano quindi adesso devo solo sapere quale GPU è meglio per me, ma anche se fosse una 3070 nVidia dovrebbe iniziare a svegliarsi perchè se non si trovano fino a fine novembre non lo so io che pensare.
Stessa indecisione tua, e per ovviare a questo problema ho comprato il monitor LG che tutti consigliano quindi adesso devo solo sapere quale GPU è meglio per me, ma anche se fosse una 3070 nVidia dovrebbe iniziare a svegliarsi perchè se non si trovano fino a fine novembre non lo so io che pensare.
Se non sbaglio avevano "confermato" che la disponibilità sarebbe stata poca fino ai primi mesi del prossimo anno, quindi secondo me si dovrà attendere di più rispetto a novembre ? anche perchè, considerando che la situazione globale (lato covid) è quella che è, non vorrei ci fossero ulteriori ritardi o comunque poca disponibilità anche nel primo trimestre del 2021
Parli di nVidia o in generale?ci sarà shortage per tutto l'anno, non fino a fine novembre
Scusa ma l'ho detto io e mi hai detto che erano scalper.. poi perchè nel topic di BIG NAVI?
guardando a tutti i prodotti in generale quest'annoParli di nVidia o in generale?
@pribolo pensa che i miei target sarebbero RX 6800 o RTX 3070 non mi offendo assolutamente dato che ne l'ho nemmeno guardate quei mostri.
Non posso che condividere. (A malincuore).Anche il mio
Ma avendo messo la RX 6800 a 579 dollari di listino non so se ce la faccio ( o meglio, farcela ce la faccio, non so se voglio spenderli quei soldi), perchè le custom temo andranno ben oltre i 600€.
Ovviamente vale lo stesso per la RTX3070 che al momento, quando si trova, si trova a prezzi assurdi.
Anche il mio
Ma avendo messo la RX 6800 a 579 dollari di listino non so se ce la faccio ( o meglio, farcela ce la faccio, non so se voglio spenderli quei soldi), perchè le custom temo andranno ben oltre i 600€.
Ovviamente vale lo stesso per la RTX3070 che al momento, quando si trova, si trova a prezzi assurdi.