Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella domanda non lo so, al momento pare sia +10% da 3070 e -20% da 3080 in RT.Io non conosco Port Royal quindi devo porre questa domanda: a parte il ray tracing, il benchmark utilizza il DLSS di default?
Per ora l'unica cosa che ha un valore marginale su RT è Port Royal che usa le api dx12, il resto è tutto da rivedere.Non avendo seguito tantissimo la gen scorsa mi chiedo se la 2080ti aveva framerate accettabili in QHD RayTracing. Tipo superiori ai 60 sempre in tutti i giochi. In quel caso farebbe ben sperare per questa AMD, che potrebbe essere davvero il mio prossimo acquisto
in realtà la scheda consigliata in QHD anche con il RT è la 2070S/2080SNon avendo seguito tantissimo la gen scorsa mi chiedo se la 2080ti aveva framerate accettabili in QHD RayTracing. Tipo superiori ai 60 sempre in tutti i giochi. In quel caso farebbe ben sperare per questa AMD, che potrebbe essere davvero il mio prossimo acquisto
il QHD lo reggerà senza dubbio in RT, bisogno vedere in UHD, ma partendo come base da quel risultato ci sono buone aspettative anche in RT, ho sempre sostenuto che come minimo era fare come o meglio di 2080ti/3070 in quell'ambito.Non avendo seguito tantissimo la gen scorsa mi chiedo se la 2080ti aveva framerate accettabili in QHD RayTracing. Tipo superiori ai 60 sempre in tutti i giochi. In quel caso farebbe ben sperare per questa AMD, che potrebbe essere davvero il mio prossimo acquisto
eh ma al prossimo giro sarà fascia FHD (3060/ti e 6600/6700).in realtà la scheda consigliata in QHD anche con il RT è la 2070S/2080S
si messo ieri, oggi è uscito altro, Igor dice anche altro! guarda indietro.Non so se lo avete già visto , ma secondo questo tweet Big Navi batte la Rtx 3080 su 3D Mark , con uno scarto del 8,5% circa !
AMD Big Navi batte GeForce RTX 3080 nel 3DMark
La nuova GPU di punta AMD potrebbe battere la GeForce RTX 3080, così almeno sembra dal primo benchmark leakedwww.hdblog.it
Io non conosco Port Royal quindi devo porre questa domanda: a parte il ray tracing, il benchmark utilizza il DLSS di default?
Bella domanda non lo so, al momento pare sia +10% da 3070 e -20% da 3080 in RT.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre parlano di ES, manco la scheda definitiva ?
Time spy usa le dx12Più che altro, a parte le performance in ray tracing, spicca la differenza tra TimeSpy e Firestrike molto significativa: qualche ipotesi?