- Reazioni
- 34,342
- Punteggio
- 253
a me più che altro interesserebbe sapere se passerà del tempo dall'uscita delle custom
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché a detta di tutti i vari leaker quella era la XT e non la XTXIn base a cosa quella mostrata l'8 ottobre dovrebbe essere la variante da 255 watt e non la top?
Comunque più che le prestazioni in questo momento mi interesserebbe sapere se saranno realmente disponibili o bisogna aspettare 2-3 mesi anche quelle, ma suppongo che finchè non escono non sapremo.
In ogni caso c'è un po' di confusione di termini; nell'articolo ci si riferisce al TGP come al consumo della sola GPU e si ipotizza un TBP più alto inerente all'intera scheda. In realtà TGP e TBP dovrebbero essere sinonimi e il consumo della sola GPU dovrebbe essere indicato come TDP, ma chissà cosa voleva dire il tizio del leak... Io credo si riferisse al consumo totale della scheda, ma chissà
Non per me, per la rete.Ok che per te non è la top di gamma l'abbiamo capito?
Più che altro leggo riportata la voce: custom in arrivo solo l'anno prossimo. Insomma, quest'anno non c'è vero di acquistare nulla anche lato AMD, se è così. Bello... Ne sai qualcosa di più?
Solitamente i PCB reference AMD sono ottimi.Eh purtroppo spesso cambiano anche componenti del PCB, al 90% in meglio
male allora intendevo prendere qualcosa prima della fine dell'anno le reference proprio no, toccherà aspettare pure per quelleOk che per te non è la top di gamma l'abbiamo capito?
Più che altro leggo riportata la voce: custom in arrivo solo l'anno prossimo. Insomma, quest'anno non c'è vero di acquistare nulla anche lato AMD, se è così. Bello... Ne sai qualcosa di più?
Non per me, per la rete.
Cosa vuoi che sappia io, che le reference saranno triventole, non c'è così bisogno di aspettare le custom come è sempre successo fino ad adesso, praticamente saranno come o meglio delle FE nVidia.
Una bella reference triventola con quel design a me basterebbe, i led e altri ammennicoli li lascio ai teen-ager.
?
io credo che si troveranno eprchè la domanda di schede amd è comuqnue enormemente più bassa, non c'entra la qualità delle schede ma è un dato di fatto che Nvidia occupa la maggioranza del emrcato e quindi sono numeri molto diversiLa rete mi sembra piuttosto divisa sull'argomento.
Per il discorso reference: si vero, vediamo come si comportano, visto anche la collaborazione con Sapphire.
Però bisogna anche capire che disponibilità avranno, perché se saranno evanescenti quanto le FE Nvidia possono anche essere buone ma non si riuscirà a prenderle.
io credo che si troveranno eprchè la domanda di schede amd è comuqnue enormemente più bassa, non c'entra la qualità delle schede ma è un dato di fatto che Nvidia occupa la maggioranza del emrcato e quindi sono numeri molto diversi
Francamente inizio un po' a stancarmi di riportare notizie e sentire sempre lo stesso disco disfattista dall'altra parte, fino al 28 o peggio fino alle review mi eclisso.
non è un discorso disfattista, è che è naturale che pnel caso di schede grafiche AMD ci si pnga dei dubbi, specie sulla fascia alta.Francamente inizio un po' a stancarmi di riportare notizie e sentire sempre lo stesso disco disfattista dall'altra parte, fino al 28 o peggio fino alle review mi eclisso.