Skonvolt2015
Utente Attivo
- Reazioni
- 363
- Punteggio
- 60
Sul sito amd c'è ancora la 6900 xt a 1164€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le vendite dirette (sia AMD che nVidia) sono fatte agli MSRPSul sito amd c'è ancora la 6900 xt a 1164€
Si lo so, anche io l'ho presa li un anno fa circa , era solo per informare della disponibilitàLe vendite dirette (sia AMD che nVidia) sono fatte agli MSRP
Quindi, salvo sconti come ha fatto sul 5800X, è normale che resti a quella cifra (che è ne più ne meno i 999$ convertiti in euro con aggiunta l'IVA al 22%)
Si perché in teoria loro hanno i cudacores per i quali sono ottimizzati tutti i programmi di video editing.faccio una domanda un po diversa. qualcuno saprebbe dirmi dove prendere informazioni precise per capire qual è la miglior (rapporto qualità prezzo) GPU per video editing?
Ho scoperto che l'upscaling è molto meglio fatto con la GPU che con la CPU....ovviamente ho già cercato con google ma con risultati abbastanza diversi.
in alcuni siti sembra che Nvidia vinca alla grande anche con GPU che per i giochi sono nella stessa fascia delle AMD, ma vorrei più dati
Guarda bene il video c'è sia quello della cpu che della gpuSenza contare che la vera rivale della 3090ti sarebbe la 6950xt, ma basta già la 6900xt vedo ?
Peccato non mostrino l assorbimento della gou, la 3090ti come minimo assorbirà 100+watt in più della 6900.
Ps. Il rivale del 5800x3d sarebbe il 12900kS ma comunque 100-200mhz in più avrebbero cambiato poco o nulla.
quindi Nvidia per video editing?
strano perchè per l'editing basato su CPU (encoding), AMD è molto forte coi Ryzen, rispetto a Intel
ad esempio in un software che uso per trasformare video da 24fps a 60fps c'è proprio l'opzione di scegliere tra CPU, CUDA e Vulkann...Io CUDA non lo posso scegliere e metto Vulkann (più veloce di CPU)
Per le prossime generazioni vedremo: 600 watt sembra un numero folle e non ho idea di come faranno a tirarli fuori della GPU