Vabbè ok, quindi amd doveva metterla a 150 euro e lasciare che poi fosse venduta al triplo sul mercato reale.
Non cambia niente a chi compra ma se preferite così allora speriamo che amd impari da nvidia, che l msrp non lo mette neanche più.
Continui a parlare di prezzo quando tutti i prezzi reali sono fuori misura. La differenza sarà nel fingere mettendo un msrp basso o adeguarlo alla realtà.
Non è solo una questione di rpezzo ma anche di funzionalità non è una scheda che ha funzioni next gen e per il 99% dei consumatori non sarà una scheda appetibile perchè ha troppe carenze tecniche
Facendosi voler far fregare meglio una 1650s anche pagandole qualcosa in più almeno hai le funzioni che servono
Intanto sono gli unici che hanno d'atto qualcosa sulla fascia bassa altrimenti dimenticata.
Hanno messo i chip Laptop perché non c'era alternativa, non avevano progettato di dare ancora schede su quella fascia per desktop e queste non sono cose che si possono decidere pochi mesi prima.
Piuttosto che fare una porcata è meglio non fare nulla e non sono i solio che fanno qualcosa visto che nvidia esce con la 3050 e a quanto pare non sarebbe una scheda con tutte quelle limitazioni.
Molto meglio non fare che fare male
Attendi con ansia l alternativa GIUSTA di nvidia sulla fascia bassa, sempre che non siano troppo impegnati a capitalizzare il più possibile con 3080 12gb o con la 3090ti (e su quella ci sarà proprio molto da ridere secondo me).
Certo le schede si giudicano per quello che fanno e questa scheda non fa nulal di buono, mi dispiace, preferisco spendere tanto ma avere tutte le funzioni piuttosto che spendere comunque tanto e non avere nulla... chi voleva fare un upgrade da una 570 di certo non sceglierà questa scheda (questo è poco ma sicuro) ma vale pure per quelli che volevano fare un upgrade da 580, 590,970, 1660, 1650, ecc ecc visto che le prende da ogni dove
Se il mercato comunque ti costringe a spendere, meglio spendere per fare un upgrade vero che un downgrade, oppure non spendere affatto
Inoltre ogni testata del settore, ogni blogger, ogni appassionato (possibile siano tutti di parte?) hanno criticato pesantemente queste scelte perchè oggettivamente sono imbarazzanti.
E come se oggi intel presentasse un processore che ha le performance di 5 anni fa allo stesso prezzo ma pure con qualche funzione in meno
Non sarebbe presentabile come "scusa" almeno qualcosa hanno cacciato