perseverance
Utente Attivo
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 47
Si so che il prezzo non è cmq quello giusto , però mi sembrava meno sovrapprezzata del solito , o cmq rispetto ad altre schede che vedo al triplo del prezzo soprattutto quando sono vendute e spedite da Amazon , quella aveva un rincaro di circa il 35%. La 6700xt reference sul sito Amd costa 520 euro , quindi il prezzo corretto per una buona custom credo dovrebbe essere intorno ai 600-700 euro circa.E' cara ma adesso come adesso il prezzo è quello, a meno che di un colpo di fortuna o un drop sono tutte care
Adesso sono disponibili le XFX a 1078 (è sempre una buona custom)
E sempre cara ma ti ripeto i prezzi si prevede addirittura che per il 2022 aumentano addirittura
Quella XFX l'avevo notata , però esteticamente non mi fa impazzire perchè quella che hai linkato è la versione base ovvero la Swift , invece di XFX mi piace molto la Speedster Qick o la Merc che hanno un'estetica completamente diversa e un overclock maggiore. Ma ora quelle Prime non ci sono a quel prezzo intorno ai 1000 euro.
So che in questo momento non si dovrebbero guardare cose come l'estetica ed accontentarsi , ma siccome io per fortuna non ho fretta di prenderla , voglio aspettare di trovare quella che mi piace visto che devo sborsare cmq una bella somma .