UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
Si sa quando butteranno fuori la 6700xt dal sito amd?
Si vociferava 18-19 ma non mi pare di aver letto niente di ufficiale.
Puntavo ad una 6800 liscia ma visti i tempi mi accontenterei anche di questa.

sono 2 settimane che provo e non credo sia possibile per un umano andare più veloce di come sia andato io (non mi sto facendo complimenti da solo, sto semplicemente dicendo che ho messo scheda in carrello appena uscito il tasto "add to cart") ...mi inizia a "puzzare" questa cosa

io è dall'inizio che sto di punta per una 6800xt è impossibile trovarla a prezzi unmani su amazon quindi ti direi che bisogna ancora aspettare

speriamo che a fine aprile esca veramente il loro equivalente DLSS
E' molto difficile in quanto il DLSS ha un sottosistema hardware integrato nei chip che mette in moto i tensor core

Dubito che riescano a farlo su queste schede però la speranza è l'ultima a morire le prestazioni sono comunque buone per quello che ci si sarebbe aspettato dalla scheda, peccato che non si trova nulla

io è dall'inizio che sto di punta per una 6800xt è impossibile trovarla a prezzi unmani su amazon quindi ti direi che bisogna ancora aspettare
stessa cosa... ma le speranze le sto perdendo... anche avere un monitor freesync in questo momento è una martellata sulle ... perchè c'è poco da fare le rtx si trovano di più

stessa cosa... ma le speranze le sto perdendo... anche avere un monitor freesync in questo momento è una martellata sulle ... perchè c'è poco da fare le rtx si trovano di più
il freesync se non lo sai è adesso compatibile con il g-sync (se il monitor ha il display port come entrata) quindi non fa differenza

ma veramente?? non sapevo assolutamente questa cosa...approfondisco, ti ringrazio per l'info
Certo è da più di un anno che è così

Affinchè il g-sync funzioni servono le seguenti condizioni

A) i driver (Nvidia) devono essere aggiornati
B) il collegamento deve essere fatto attraverso il Display Port
C) il Freesync deve essere attivato dal pannello OSD del monitor (e il g-sync dal pannello di controllo Nvidia)
D) La scheda deve essere serie 10 o superiore (quindi non le 970 purtroppo)

Il g-sync si attiverà in manierw "compatibile"

Come nel mio monitor
1615905311988.webp

Certo è da più di un anno che è così

Affinchè il g-sync funzioni servono le seguenti condizioni

A) i driver (Nvidia) devono essere aggiornati
B) il collegamento deve essere fatto attraverso il Display Port
C) il Freesync deve essere attivato dal pannello OSD del monitor (e il g-sync dal pannello di controllo Nvidia)
D) La scheda deve essere serie 10 o superiore (quindi non le 970 purtroppo)

Il g-sync si attiverà in manierw "compatibile"

Come nel mio monitor
ah ecco non è che sia proprio immediato ...
cmq sono andato a controllare il menù osd del mio monitor perchè non pensavo avesse opzione attivazione freesync da lì..e invece c'era

quindi da 1000 in su nvidia e con utilizzo dp ... davvero eccellente notizia per me, mi sono sempre limitato alle gpu amd da quando ho questo monitor, adesso mi hai aperto un mondo...grazie mille

ah ecco non è che sia proprio immediato ...
cmq sono andato a controllare il menù osd del mio monitor perchè non pensavo avesse opzione attivazione freesync da lì..e invece c'era

quindi da 1000 in su nvidia e con utilizzo dp ... davvero eccellente notizia per me, mi sono sempre limitato alle gpu amd da quando ho questo monitor, adesso mi hai aperto un mondo...grazie mille
se hai una serie 10 e utilizzi il cavo DP allora il g-sync sarà compatibile con il prodotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro