Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io no ma alcuni di un altro forum si ma erano 6900 xtqualcuno di voi è riuscito per caso a prendere una gpu dal sito amd nelle ultime 2 settimane?
E' molto difficile in quanto il DLSS ha un sottosistema hardware integrato nei chip che mette in moto i tensor coresperiamo che a fine aprile esca veramente il loro equivalente DLSS
stessa cosa... ma le speranze le sto perdendo... anche avere un monitor freesync in questo momento è una martellata sulle ... perchè c'è poco da fare le rtx si trovano di piùio è dall'inizio che sto di punta per una 6800xt è impossibile trovarla a prezzi unmani su amazon quindi ti direi che bisogna ancora aspettare
il freesync se non lo sai è adesso compatibile con il g-sync (se il monitor ha il display port come entrata) quindi non fa differenzastessa cosa... ma le speranze le sto perdendo... anche avere un monitor freesync in questo momento è una martellata sulle ... perchè c'è poco da fare le rtx si trovano di più
Certo è da più di un anno che è cosìma veramente?? non sapevo assolutamente questa cosa...approfondisco, ti ringrazio per l'info
ah ecco non è che sia proprio immediato ...Certo è da più di un anno che è così
Affinchè il g-sync funzioni servono le seguenti condizioni
A) i driver (Nvidia) devono essere aggiornati
B) il collegamento deve essere fatto attraverso il Display Port
C) il Freesync deve essere attivato dal pannello OSD del monitor (e il g-sync dal pannello di controllo Nvidia)
D) La scheda deve essere serie 10 o superiore (quindi non le 970 purtroppo)
Il g-sync si attiverà in manierw "compatibile"
Come nel mio monitor
se hai una serie 10 e utilizzi il cavo DP allora il g-sync sarà compatibile con il prodottoah ecco non è che sia proprio immediato ...
cmq sono andato a controllare il menù osd del mio monitor perchè non pensavo avesse opzione attivazione freesync da lì..e invece c'era
quindi da 1000 in su nvidia e con utilizzo dp ... davvero eccellente notizia per me, mi sono sempre limitato alle gpu amd da quando ho questo monitor, adesso mi hai aperto un mondo...grazie mille