- Reazioni
- 831
- Punteggio
- 141
900 dollari da 650 mi sembra una esagerazione...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo almeno su amazon non trovo nulla la situazione sembra peggiore di quella che si poteva immaginareMa le custom oltre a quella indicata da crimescene ancora non sono state messe in vendita che voi sappiate? Mi servirebbe per concludere un pc
Io ancora ci speroDel resto visto che le 6800 sono più rare dei diamanti non è che ci si dovesse aspettare nulla di diverso.
In germania qualcuna si trova anche se a prezzi assurdi x me, il problema è che da noi nullaAlla faccia... Fine marzo: ora che si troveranno sarà davvero estate (diciamo primavera inoltrata).
Del resto visto che le 6800 sono più rare dei diamanti non è che ci si dovesse aspettare nulla di diverso.
Le RTX3060\3060ti non avranno concorrenza ancora per un pezzo: se Nvidia riuscisse a garantire disponibilità farebbe davvero un sacco di soldi con la fame di schede video che c'è adesso. Ma sappiamo come sta messa pure lei ?
Alla faccia... Fine marzo: ora che si troveranno sarà davvero estate
In germania qualcuna si trova anche se a prezzi assurdi x me, il problema è che da noi nulla
ci sono i nuovi report di mindfactory
Fine dell'anno :
e anno nuovo