Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo la situazioen attuale è questa, le 6800 le producono ma non in numero sufficiente attualmente da soddisfarne la richiesta, quindi le pochissime che si trovano sono a prezzi improponibilisalve ma delle 5600XT non ci sono più notizie,non le producono più?Se uno non vuole una 6800 o 6800XT perchè giustamente non vuole spendere una cifra impossibile e ingiustificabille cosa deve fare?più si va avanti peggio è in tutti i campi questo perchè siamo in crisi mondiale,specialmente in Italia ??
salve ma delle 5600XT non ci sono più notizie,non le producono più?Se uno non vuole una 6800 o 6800XT perchè giustamente non vuole spendere una cifra impossibile e ingiustificabille cosa deve fare?più si va avanti peggio è in tutti i campi questo perchè siamo in crisi mondiale,specialmente in Italia ??
purtroppo la situazioen attuale è questa, le 6800 le producono ma non in numero sufficiente attualmente da soddisfarne la richiesta, quindi le pochissime che si trovano sono a prezzi improponibili
Le unioche disponibili su amazon sono la MERC
salve ma delle 5600XT non ci sono più notizie,non le producono più?Se uno non vuole una 6800 o 6800XT perchè giustamente non vuole spendere una cifra impossibile e ingiustificabille cosa deve fare?più si va avanti peggio è in tutti i campi questo perchè siamo in crisi mondiale,specialmente in Italia ??
Si , in generale Mindfactory ha un pò più di disponibilità dei negozi italiani , ma i prezzi sono abbastanza alti pure la. Una Rx 6800 a partire da 860 euro , una rtx 2060 a 490 euro ... di 2070 , 2080 , 3060 e 3070 ed rx5000 nemmeno l'ombra, giusto qualche rtx 3090 a 1900 euro....Qualcosina c'è in generale , ma nulla di che , la situazione è abbastanza anomala anche all'estero purtroppo.purtroppo è da noi che non si trovano, mindfactory ,anche se a prezzi alti secondo me, sta vendendo un bel po
Mindfactory non mi pare spedisca in Italia, giusto?
Erano tornate disponibili le 6800/xt e il 5600x, durate 5m circa.
Son riuscito a completare due volte l'iter per ordinare la scheda ma non mi ha dato nessuna conferma che sia andato a buon fine l'ordine e pagando con paypal non mi appare la transazione che di solito si vede subito, dite ci sia una minima speranza?
Se prendi una h470, la ram a 2933mhz ce l'hai solo ed esclusivamente se prendi un 10700/k o un 10900/k. Con le b450 non hai il pcie 4.0
Io prenderei una z490 economica onestamente.