Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
io non lo vedo un filo meolgio io vedo gente che voleva una RX 6000 e non l'ha avuta così come non l'hanno ancora avuto parecchi che volevao la 3080 o la 3070
Quindi il discorso chi è melgio non esiste hanno fatto tutti e due una figuraccia!
Poi se per te fare una figuaccia brutta è meglio di fare una figura pessima va bene sempre una brutta figura hai fatto! cioè ma davvero stiamo a parlare di chi ha fatot il meno peggio.....
mi sembra che sei te quello che sta parlando da pagine e pagine di questo, mica io che ho fatto due interventi.
comunque si, c'è differenza tra una brutta figura e una figura pessima. io poi parlo per la mia esperienza personale, che è stata:
1) mi collego al day1 sul sito nvidia per una 3080FE, buco nell'acqua, schede mai presenti a sito (passano da coming soon a out of stock, nessun conoscente su forum o telegram riesce a prenderla).
2) monitor per settimane i siti di mezza europa per una 3080 custom ad un prezzo decente (sub 800), buco nell'acqua.
3) mi collego al day1 sul sito nvidia per una 3070FE, buco nell'acqua, schede mai presenti a sito.
3) mi collego al day1 al sito amd, comprato 5900x.
4) mi collego al day1 al sito amd, comprata 6800xt.