Unset_name
Nuovo Utente
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 24
Un tizio a caso... Mitch Steves | Stock Analyst Recommendations -TipRanksl'ha detto un tizio a caso senza nessuna prova e solo per supposizione sta cosa eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un tizio a caso... Mitch Steves | Stock Analyst Recommendations -TipRanksl'ha detto un tizio a caso senza nessuna prova e solo per supposizione sta cosa eh
non mi sembra proprio considerando che sul sito nvidia italia non ci sono proprio arrivate le schede, mentre siamo più di 20 persone su altri forum ad aver preso 6800 e 6800xt al lancio.il lancio è stato disastroso tanto quanto le 3000 le schede sono introvabili
pure io ho perso una 3080, seis tato solo fortunato tantissima altra gente è rimasta a piedi adesso dire che il lancio di amd è stato buono mi pare eccessivo......hanno detto che la disponibilità di schede ci sarebbe stata per chiunque non per 2 fortunati, putre io ne conosco 50 che hanno perso la 3080 al lancio rimane il fatto che la domanda era 100 volte tanto e le schede non erano sufficienti.non mi sembra proprio considerando che sul sito nvidia italia non ci sono proprio arrivate le schede, mentre siamo più di 20 persone su altri forum ad aver preso 6800 e 6800xt al lancio.
Eccomi!pure io ho perso una 3080, seis tato solo fortunato tantissima altra gente è rimasta a piedi
hai preso una 3080 Founders Edition al day one ? io conosco solo una persona che ci è riuscita per pure caso il giorno dopo per un restock.pure io ho perso una 3080, seis tato solo fortunato tantissima altra gente è rimasta a piedi adesso dire che il lancio di amd è stato buono mi pare eccessivo......hanno detto che la disponibilità di schede ci sarebbe stata per chiunque non per 2 fortunati, putre io ne conosco 50 che hanno perso la 3080 al lancio rimane il fatto che la domanda era 100 volte tanto e le schede non erano sufficienti.
io non ho preso una 3080 al d1 ma conosco utentio che l'hanno presa qualcuno è riusito pure a prendere delle tUF al D2 e ion ogni modo se vai su reddit ce ne sono le testimonianze.hai preso una 3080 Founders Edition al day one ? io conosco solo una persona che ci è riuscita per pure caso il giorno dopo per un restock.
Arrivata ieri, presa sul sito AMD.
Confezione bellissima, molto premium come lo è anche la scheda. Sembra costruita in maniera eccellente, solida e sopratutto molto molto bella.
Nonostante il mio case itx, se ne sta sui 70/75 gradi con ventole al 40%.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20201127/c60f3a0b05560429535e24ec32a6c82a.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20201127/24854fbcd5ef626f29e561eb3d06bb36.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20201127/e66a5e4129875105ab14eee33c52d461.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah già è vero, ho messo lo stesso link due volte ?grazie aggiorno subito la prima pagina
Fatto, un link della nitro + sulla 6800 è una 6800xt, ho aggiunto tutto
La xfx è carina
Ah già è vero, ho messo lo stesso link due volte ?
Si condivido, la xfx è molto bella
Ecco infatti quella scritta sul backplate è l'unica cosa che non mi fa impazzire, però per il resto è molto carinaAnche a me piace la XFX , anche se ho visto che molti recensori l'hanno criticata in quanto a design per via della scritta MERC sul backplate