- Reazioni
- 34,335
- Punteggio
- 253
purtroppo ho dovuto ha scritto un Messaggio troppo offensivo e si è beccato 75 punti, no è un ban permanente
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non leggi.io non sto flammando, stai di nuovo difendendo amd con le unghie e con i denti per un lancio altrettanto scandaloso e se era scandaloso quello di Nvidia non vedo come possa essere questo da meno tutto qua/
E se AMD come domanda ha 10 Nvidia credimi ha molto di più
Chissà perché la cosa non mi sorprende ?Ma marcoro è stato bannato?
Beh mo che amd è nella stessa situazione cambi opinione prima non eri di questo avviso mi pare prima per te Nvidia non produceva chip e la domanda se la dovevano aspettare e caso mai cominciare a fare primaHo detto che non ha colpe nemmeno nVidia!!!
Guarda che solo gli stupidi non cambiano idea, soprattutto davanti ai fatti e ne prendo atto.Beh mo che amd 1e nella stessa situazioen cambi opinione prima non eri di questo avviso mi pare
Condivido.Che anche il lancio di AMD sarebbe stato terribile era prevedibile. Però il fatto che AMD dicesse che con loro sarebbe stato diverso (e hanno continuato a dirlo fino al lancio, anzi.. anche durante e dopo il lancio stesso) è stata una pagliacciata.
TSMC o no, la colpa è di AMD per aver preso in giro la gente.. potevano non essere al corrente degli stock 1 mese prima del lancio, ma arrivare al giorno del lancio e dire che non c'erano problemi proprio no..
La cosa peggiore (ma tanto eravamo tutti troppo ipnotizzati per vederci chiaro) è come hanno convinto molte persone ad "aspettare" con false promesse e presentazione di benchmark incompleti..
Penso che sia AMD sia Nvidia abbiano mantenuto le promesse, più o meno, per quanto riguarda le prestazioni delle schede.. però la mia sensazione è che i prodotti Nvidia siano in generale migliori, forse AMD ha dalla sua le prestazioni quando serve solo la forza bruta. Parlare di prezzi è inutile, il prezzo di listino al momento non esiste per nessuna delle due.
--- i due messaggi sono stati uniti ---Condivido.
--- i due messaggi sono stati uniti ---Condivido.
Condivido.
I discorsi tecnici esulano da quelli dei consigli per gli acquisti, non ne faccio mai o solo se me lo viene espresso esplicitamente come al ragazzo che vuole giocare gli AC, in Valhalla volano e allora gli ho detto che è meglio una RX6800, ma tanto non si trova adesso e me ne dispiace per te @BIG_MATT .@gridracedriver , il fatto è che prima venivi nella discussione delle RTX a "deridere" il lancio di Nvidia, e lo facevi con gusto, si percepiva. Di qua facevi passare le gpu AMD come se avessero distrutto le RTX rivali a prezzi più bassi (prima del lancio). Poi saltano fuori i bench, e in raster sono ottime schede come la controparte, ma appena si parla di RT iniziano ad uscire i "problemi", su RT basso poco e niente, ma appena la % dell'RT cresce, le schede AMD iniziano a fare molta fatica (visto che vanno come la serie vecchia di RTX ma con il costo identico alle rivali attuali, e per tanto cosi prendi nvidia).
Conclusione : io non sono un mod e nemmeno un fan di AMD/NVidia, ma dal tuo comportamento ti ho "etichettato" fanboy AMD e questa etichetta non te la togli più, quindi quando leggo un tuo commento vale quello del tifoso che parla della sua squadra, cioè poco obbiettivo.
Il fatto che tu continui ad andare contro @crimescene lo vedo abbastanza infantile, lui è un MOD, il suo "lavoro" è evitare o limitare certe "pompate" che fanboy scrivono, perché l'utente medio (come me) deve capire che non tutto quello che scrivi è corretto. Perché se poi l'utente medio si fida di quello che tu dici/scrivi (e altri ma in maniera più calma), compra una RX 6800 o 6800xt, vuole giocare con RT e nota che la scheda li fa pietà e ha problemi perché in 2k/4k non riesce a giocare con RT, pensi che si ricorda il tuo nick o il forum di Tom's? Dove andrà a sfogarsi? Con gli amici parlerà male di te o di Tom's? Ecco, spero di essermi spiegato del perché crime ti viene "contro" e non appoggia tutto quello che dici/scrivi.
Con questo ripeto, non è uno sfogo il mio, sto cercando solamente di farti capire il punto di vista anche degli altri, e penso tu sia abbastanza intelligente per capirlo. ?
Ehm non proprio se scrivi info scorrette prima di tutto ne passi per fazioso tu quindi come ti ho detto perdi gran parte della credibilità secondo passa per inaffidabile il forum.Tra l'altro non voglio giudicare assolutamente, ma a parer mio un moderatore non deve come dici frenare i fanboysmi,
Io sono su questo Forum perchè sono ignorante e da buon ignorante accetto con piacere i consigli di tutti, ma correggetemi se sbaglio... Prendendo ad esempio Assassin's Creed ho notato dai vari bench che entrambe le GPU (6800 / 3070) stanno sui 60 FPS in 2K tutto ad ultra, ora spiegatemi se ci sono differenze tra 61 o 81 FPS in un gioco come AC. Io credo di no (ma posso anche sbagliare). Quindi sto iniziando a pensare che a parità di prezzo / prestazioni sia più conveniente per ME la 3070, non perchè la 6800 sia una brutta GPU intendiamoci, ma perchè la 3070 rispetta più i miei canoni di giocatore essendo una scheda a tutto tondo (io gioco per lo più ai Tripla A un paio di ore la sera quindi vorrei una GPU che mi spinga al massimo i titoli per godermeli in tutta la loro bellezza).I discorsi tecnici esulano da quelli dei consigli per gli acquisti, non ne faccio mai o solo se me lo viene espresso esplicitamente come al ragazzo che vuole giocare gli AC, in Valhalla volano e allora gli ho detto che è meglio una RX6800, ma tanto non si trova adesso e me ne dispiace per te @BIG_MATT .