Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, li hanno messi nell'architettura Server CDNA, per il Super Resolution si appoggiano ai DirectML e quindi via shader core.Ma le nuove RX 6000 hanno a livello di hardware qualcosa di paragonabile ai tensor core di Nvidia? Perdonate la mia ignoranza
Azz, dove? Qualcosa sta arrivando su HU mi han detto.Comunque oggi sono arrivate molte 6000 ordinate all uscita dal sito. Quindi avremo un po di feedback che soprattutto lato driver almeno io attendo con curiosità
Ma è normale che sia molte volte superiore alle cpu. Per le gpu e sempre così. Poi oramai la gente vista la situazione prende qualsiasi cosa. O 3000. O 6000. A seconda di quello che trova. Comunque si in diversi gruppi ho gente a cui e arrivata. Molto molto bella. Esteticamente mi fa impazzire. Molto di più di tutte le 3000. Gli ho detto di montarla subito e di testarla un po?No, li hanno messi nell'architettura Server CDNA, per il Super Resolution si appoggiano ai DirectML e quindi via shader core.
Azz, dove? Qualcosa sta arrivando su HU mi han detto.
Mi hanno girato questa, non so se crederci onestamente ma valutate voi.
Visualizza allegato 392364
???
Se vero altro che paper launch, sono andate letteralmente a ruba sul sito, peggio dei Ryzen come richiesta e quasi 5 volte le 3080.
No, li hanno messi nell'architettura Server CDNA, per il Super Resolution si appoggiano ai DirectML e quindi via shader core.
???
Se vero altro che paper launch, sono andate letteralmente a ruba sul sito, peggio dei Ryzen come richiesta e quasi 5 volte le 3080.
Questo è il grafico di topogiggio. Se sono riuscito a interpretarlo. Più richiesta per i ryzen 5000 che per le 3080. Ma chi te le manda ste cose? ??????Ma a che sito si riferisce? Anzi, si riferirebbe, usiamo il condizionale.
Poi non essendoci un ordinata e ed essendoci delle misteriose L in ascissa fatico un po' a interpretarlo onestamente. Hanno graficato la richiesta nelle ore prelancio e post lancio di tutti questi prodotti? E il traffico sarebbero visualizzazioni sulla pagina o acquisti?
Che l'acquisto sia andato meglio sul sito amd e poco ma sicuro. Sul sito nvidia solo i bot compravano.quindi non è manco una questione di quanto ma di chi e come. Per quanto riguarda il resto hai fatto un lancio uno o due mesi dopo nvidia e stai messa peggio in generale per quel che vediamo noi adesso(magari poi non sarà cosi) con schede che arrivano a marzo aprile Prenotandole adesso a (6800) 800 euro e (6800xt) a 1000 quindi anche peggio direi.Più che altro che la richiesta sarebbe stata tanta era ovvio, che abbiano venduto molte più schede sul sito rispetto a Nvidia anche è ragionevole, perchè a quanto pare tra un errore e l'altro c'è effettivamente gente che è riuscita ad acquistare le schede dal sito, invece le Nvidia FE nvidia sono più rare dei diamanti.
Però se appena lanciano il prodotto sugli store di terze parti i prezzi sono assurdi e la disponibilità prevista parla della prossima primavera il lancio è disastroso uguale perchè le schede sul sito AMD non hanno assolutamente accontentato tutti, come era normale aspettarsi.
Ok i pochi fortunati che sono riusciti in qualche modo ad acquistare la scheda da AMD, ma le altre decine di migliaia di stronzi che non ce l'hanno fatta devono aspettare mesi e pagare 200€ in più? Se è un buon lancio questo io non so più cosa dire...
Più che altro che la richiesta sarebbe stata tanta era ovvio, che abbiano venduto molte più schede sul sito rispetto a Nvidia anche è ragionevole, perchè a quanto pare tra un errore e l'altro c'è effettivamente gente che è riuscita ad acquistare le schede dal sito, invece le Nvidia FE nvidia sono più rare dei diamanti.
Però se appena lanciano il prodotto sugli store di terze parti i prezzi sono assurdi e la disponibilità prevista parla della prossima primavera il lancio è disastroso uguale perchè le schede sul sito AMD non hanno assolutamente accontentato tutti, come era normale aspettarsi.
Ok i pochi fortunati che sono riusciti in qualche modo ad acquistare la scheda da AMD, ma le altre decine di migliaia di stronzi che non ce l'hanno fatta devono aspettare mesi e pagare 200€ in più? Se è un buon lancio questo io non so più cosa dire...
No, li hanno messi nell'architettura Server CDNA, per il Super Resolution si appoggiano ai DirectML e quindi via shader core.
???
Bho ma hai visto il flusso al lancio? se è vero che è 5 VOLTE superiore alle RTX 3080, non è un paper launch per davvero, ma una richiesta senza precedenti nella STORIA.Ma è normale che sia molte volte superiore alle cpu. Per le gpu e sempre così. Poi oramai la gente vista la situazione prende qualsiasi cosa. O 3000. O 6000. A seconda di quello che trova. Comunque si in diversi gruppi ho gente a cui e arrivata. Molto molto bella. Esteticamente mi fa impazzire. Molto di più di tutte le 3000. Gli ho detto di montarla subito e di testarla un po?
Inoltre hanno aggiunto una chicca. Un keycaps con la R
Pero perfavore non incominciamo a dire cacate anche su questo. Le schede non ci sono ed è un pauper lanch disastroso al pari di nvidia. O anche peggio se le prime custom arriveranno a marzo aprile. Grazie.
come a che sito? ai Siti AMD e nVidia nel momento del lancio, le prime ore precedenti e successive.Ma a che sito si riferisce? Anzi, si riferirebbe, usiamo il condizionale.
Poi non essendoci un ordinata e ed essendoci delle misteriose L in ascissa fatico un po' a interpretarlo onestamente. Hanno graficato la richiesta nelle ore prelancio e post lancio di tutti questi prodotti? E il traffico sarebbero visualizzazioni sulla pagina o acquisti?
P.S L starà per Launch, direi che fino a lì potevo arrivarci.
Boh sta di fatto che appena le schede tornano disponibili spariscono, dappertutto e a qualsiasi prezzo.Più che altro che la richiesta sarebbe stata tanta era ovvio, che abbiano venduto molte più schede sul sito rispetto a Nvidia anche è ragionevole, perchè a quanto pare tra un errore e l'altro c'è effettivamente gente che è riuscita ad acquistare le schede dal sito, invece le Nvidia FE nvidia sono più rare dei diamanti.
Ma non è tutto un gombloddo, vi va il sangue al cervello appena scrivo qualcosa, ma come state messi?Beh un buon lancio non lo è ma ci deve essere semrpe qualcuno che trova le scuse.
L richiesta di schede la si può vedere dai numeri che hanno gli stessi 3d di questo forum è una proporzione realistica
--- i due messaggi sono stati uniti ---
beh ti pareva che AMD invece aveva fatot un bellisimo lancio i negozi sono pienio di schede e tutti l'hanno acquistate infatti
Evidentemente mi sbagliavo adesso ne abbiamo la prova, sai di quello che dice Jensen francamente ci credo sempre molto poco, conoscendo il soggetto, il CEO di nVidia è uno squalo, io degli squali non mi fido non so tu.e che quando lo dicevo io che la domanda era semre precedenti tu duicvevi "è colpa di nvidia" mo che AMDaha fatto la stessa identica figura tutte le scuseper te sono buone , sei davvero obbiettivo....
dove sta la mia 6800xt ? la voglio GARANZIA AMAZON come la mia 3080 (che già ho).
Che la domada per qualsiasi cosa adesso è "senza precedenti" lo sanno pure i polli, pure se pendi che ne so le chitarre o i mandolini, ti diranno che la richiesta è "senza precedenti", come per le ps4 o qualsiasi cosa che "intrattiene" ma AMD aveva promesso ben altro pur sapendo la situazione....
Hai letto quello che ho scritto?beh può essere mai colpa di AMD?
Adesso però se la domanda di amd è semenza precedenti, perchè per le schede Nvidia dovrebbe essere diverso?
Nessuno ha detto che non si sbalgia, ma ci vuole coerenza amico mio