Rick_Grimes
Utente Attivo
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 60
Ignorando Minecraft e Dirt, in media quanto vanno ste AMD in RT?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vanno bene finché il RT non è molto spinto. Quindi per tutta la prossima generazione di giochi andranno benone. Il problema è se le prezzi come e più di una 3080 che va di più in RT e ha dlss mentre la controparte Amd ancora è un'incognitaIgnorando Minecraft e Dirt, in media quanto vanno ste AMD in RT?
Ignorando Minecraft e Dirt, in media quanto vanno ste AMD in RT?
Vanno bene finché il RT non è molto spinto. Quindi per tutta la prossima generazione di giochi andranno benone. Il problema è se le prezzi come e più di una 3080 che va di più in RT e ha dlss mentre la controparte Amd ancora è un'incognita
Dai su giochi normali come Cod e sotr si giocava tranquillamente anche in Ray tracing. Il problema sono le implementazioni più profonde come control. Quind dire che devi disattivare gli effetti RT per giocare mi sembra esagerato
Dai su giochi normali come Cod e sotr si giocava tranquillamente anche in Ray tracing. Il problema sono le implementazioni più profonde come control. Quind dire che devi disattivare gli effetti RT per giocare mi sembra esagerato
ma io giochi come cod non li prendo manco in considerazione, sono giochi in cui gli effetti li disattivano pure quelli che hanno una NvidiaOddio, anche in COD Cold War con Ray Tracing attivo le AMD non è che vadano granchè bene: la RX6800XT va poco meno di una RTX3070.
2 gruppi di fanboy incalliti come te immagino di gente che non ha un ca..ehm..piffero da fare per giunta.Non rispondo perchè siamo alle comiche, ma ti dico solo che mi sono arrivate su Telegram lo screenshot di questo tuo post da ben 2 gruppi diversi!
Giusto per farti capire l'entità di quello che hai scritto, adesso vedi tu cosa vuoi farne di questa informazione, io te l'ho detto.
ma io giochi come cod non li prendo manco in considerazione, sono giochi in cui gli effetti li disattivano pure quelli che hanno una Nvidia
2 gruppi di fanboy incalliti come te immagino di gente che non ha un ca..ehm..piffero da fare per giunta.
Spendo 2 minuti per rispondere seriamente, anche se non ce ne sarebbe bisogno.
1 - parlavo di performance in ray tracing E BASTA. chiaro?
2 - le performance in ray tracing le valuto nei giochi che ne fanno un uso pesante. Logico, no? Hai presente i benchmark delle CPU dove usano una GPU top di gamma in FHD? Ecco, stessa logica. Minecraft NON è una marketta Nvidia per giunta.
Quindi, riassumendo per chi fa ancora fatica a capire: valutare le performance in RT in giochi dove il RT pesa per un 5% è inutile. In Minecraft AMD ha performance ridicole rispetto a Nvidia. In RT le AMD vanno male. Fatti, non previsioni, sogni, deliri, pugnette mentali, voli pindarici.
AMD va BENISSIMO se non importa il RT. A me per esempio non interessa minimamente, prenderei anche una Radeon senza problemi.
Ora screenshotta anche questo così i tuoi amichetti si bagnano lì sotto
Ma tra l'altro, io adesso non sto andando a verificare, ma se ci fidiamo di Pribolo e anche su cold war( dove abbiamo un ray tracing non particolarmente pesante anzi si puo dire esattamente il contrario ) la 6800xt va peggio di una 3070 stiamo parlando del sesso degl' angeli. E ricordo ci passano 200 euro di differenza quasi tra le due schede di listino perché se paragoniamo adesso non i prezzi di listino anche 400 euro quasi. Ma del resto stiamo discutendo da giorni di questa cagata causa fanboy.2 gruppi di fanboy incalliti come te immagino di gente che non ha un ca..ehm..piffero da fare per giunta.
Spendo 2 minuti per rispondere seriamente, anche se non ce ne sarebbe bisogno.
1 - parlavo di performance in ray tracing E BASTA. chiaro?
2 - le performance in ray tracing le valuto nei giochi che ne fanno un uso pesante. Logico, no? Hai presente i benchmark delle CPU dove usano una GPU top di gamma in FHD? Ecco, stessa logica. Minecraft NON è una marketta Nvidia per giunta.
Quindi, riassumendo per chi fa ancora fatica a capire: valutare le performance in RT in giochi dove il RT pesa per un 5% è inutile. In Minecraft AMD ha performance ridicole rispetto a Nvidia. In RT le AMD vanno male. Fatti, non previsioni, sogni, deliri, pugnette mentali, voli pindarici.
AMD va BENISSIMO se non importa il RT. A me per esempio non interessa minimamente, prenderei anche una Radeon senza problemi.
Ora screenshotta anche questo così i tuoi amichetti si bagnano lì sotto
il test sintetico c'è è in 3d mark non ho capito perchè nessuno ancora lo ha fatto e non parlo di port royal che ha effetti applicati ad ombre e riflessi se non ricordo male, ma proprio un test uscito in procinto dell'uscita delle Radeon.Non particolarmente incisivi, vero
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A parte che non penso ci sia bisogno di rispondere così...
Comunque quello che dici può anche essere vero a patto di aggiungere due postille enormi:
1) Che per tutta la prossima generazione non ci saranno giochi in ray tracing puro, ma saranno tutti ibridi e si capisce benissimo dal fatto che un giochino come minecraft renderizzato solo in ray tracing mette in crisi anche GPU top di gamma.
Quindi le prestazioni in "RT puro" non sono indicative di come si comporteranno i futuri giochi con RT attivo
2) La RX6800XT ha prestazioni paragonabili alla RTX2060 in minecraft: fare inferenza su un singolo caso per dire che sarà così in tutte le applicazioni che fanno uso solo di RT è una forzatura. E' ovvio che adesso c'è questo e si parla di questo, ma ci vorrebbe almeno qualche bench sintetico che confermasse tali risultati per esprimersi con maggior certezza al riguardo.
il test sintetico c'è è in 3d mark non ho capito perchè nessuno ancora lo ha fatto e non parlo di port royal che ha effetti applicati ad ombre e riflessi se non ricordo male, ma proprio un test uscito in procinto dell' uscita delle radeon.
L'ho fatto per confrontare la mia 2070S con la 3080 la 2070s faceva 17 frame la 3080 ne fa 45