Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su drako ci sono con i relativi prezzi, ma sono fuori di testa (come i tempi di attesa)Qualcuno ha un idea su che sito farsi qualche giro per vedere qualche custom in vendita? Almeno per farmi un idea di quanto costa una custom.
Mi fa davvero davvero piacere, e dopo aver aspettato anche il 25 basta.Quindi, da consumatore, questo lancio è stato peggio della controparte
Più di uno mi sa ?Perfetto, hanno perso un acquirente :)
Oddio, credo davvero che ne hanno perso più di uno...Perfetto, hanno perso un acquirente :)
Se devo spendere 800 euro mi prendo una 3080, mica scherziamo
Ed ecco perché mi sono permesso di scrivere il prezzo di una custom 3070 in precedenza. Appunto per sottolineare che non aveva nessun senso paragonare la 3070 con la 6800 se poi una 6800 la paghi come una 3080 . Dove vogliono andare con questi prezzi? ?6800 xt TUF 1039 euro con arrivo tra fine marzo e inizio aprile. Senza parole
Difatti la 3080 TUF a 713€ era un affare, lavevo vista coi miei stessi occhi, col senno di poi l'avrei acquistata ad occhi chiusi..Ed ecco perché mi sono permesso di scrivere il prezzo di una custom 3070 in precedenza. Appunto per sottolineare che non aveva nessun senso paragonare la 3070 con la 6800 se poi una 6800 la paghi come una 3080 . Dove vogliono andare con questi prezzi?
Ma anche al prezzo di adesso e un affare(x modo di dire perché a prescindere una 3080 non la pagherai mai diciamo più di 800 euro). La 6800xt tuf sta mille euro e passaDifatti la 3080 TUF a 713€ era un affare, lavevo vista coi miei stessi occhi, col senno di poi l'avrei acquistata ad occhi chiusi..
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk