sisi la usavo per gaming... l'ho venduta a 310 piu spedizione. era la sapphire nitro non specialTu la usavi per gaming? A quanto la hai venduta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi la usavo per gaming... l'ho venduta a 310 piu spedizione. era la sapphire nitro non specialTu la usavi per gaming? A quanto la hai venduta?
440 euro per la versione thicc 3 ultra, nuova, è un prezzo onesto allora, no?sisi la usavo per gaming... l'ho venduta a 310 piu spedizione. era la sapphire nitro non special
I soldi da buttare li hai già dal fatto che ti accingi ad acquistare una scheda video da 600€, se hai un budget ridotto è un altro discorso in quel senso allora ti darei ragioneTutto sta sparendo e si stanno alzando i prezzi, quindi stanno finendo le scorte suppongo, lo stop epidemia ha creato un buco temporale dato che bene o male si erano fermati con la produzione quindi ora bisognerà solo aspettare torni man mano la disponibilità, tolte rare botte di culo di prodotti col loro prezzo o quasi.
Per il valore di listino comunque fino a 50€ in più ancora ancora posso capire ma se si va dai 100 in su di differenza per me non c'è storia, il prodotto resta sullo scaffale ma evidentemente molte persone non la pensano così, buon per loro hanno soldi in più da buttare.
dipende per come la vedo io oggi è un pò cara ma se ti serve per il mining lo puoi anche considerare un investimento quidni ci può stare440 euro per la versione thicc 3 ultra, nuova, è un prezzo onesto allora, no?
Quanta gente c'è che compra iphone (prima cosa venuta in mente), magari a rate, e ha pochi soldi?I soldi da buttare li hai già dal fatto che ti accingi ad acquistare una scheda video da 600€, se hai un budget ridotto è un altro discorso in quel senso allora ti darei ragione
Se ti serve una gpu per giocare, vai su nvidia RTX... non altro, amd anche di ultima generazione hanno problemi di drivers, sono meno costose ma hanno performance minori, una 6800xt sarà paragonabile ad una 2070 super a parere mio, hanno lo stesso prezzo, anzi la 2070 S costa meno dato che c'è da tempo, per lo più è una scheda sicura con tutti i drivers, il sottoscritto ne ha 1 della gigabyte, versione windforce x3, un po meno potente della versione oc, ma quando l'ho presa io le oc erano finiteQuanta gente c'è che compra iphone (prima cosa venuta in mente), magari a rate, e ha pochi soldi?
Poi è una cifra alta ma non altissima, anche i ragazzini con il lavoretto estivo riescono a mettersi via i soldi se sono interessati a certe cose per fare un esempio, semplicemente ora vista la scarsa disponibilità chiudono non un occhio ma entrambi e comprano lo stesso, a me come già detto non va bene, piuttosto aspetto.
Che poi in molti casi manco puoi acquistare a rate queste schede video. Comunque si ti do ragione in effettiQuanta gente c'è che compra iphone (prima cosa venuta in mente), magari a rate, e ha pochi soldi?
Poi è una cifra alta ma non altissima, anche i ragazzini con il lavoretto estivo riescono a mettersi via i soldi se sono interessati a certe cose per fare un esempio, semplicemente ora vista la scarsa disponibilità chiudono non un occhio ma entrambi e comprano lo stesso, a me come già detto non va bene, piuttosto aspetto.
Se ti serve una gpu per giocare, vai su nvidia RTX... non altro, amd anche di ultima generazione hanno problemi di drivers, sono meno costose ma hanno performance minori, una 6800xt sarà paragonabile ad una 2070 super a parere mio, hanno lo stesso prezzo, anzi la 2070 S costa meno dato che c'è da tempo, per lo più è una scheda sicura con tutti i drivers, il sottoscritto ne ha 1 della gigabyte, versione windforce x3, un po meno potente della versione oc, ma quando l'ho presa io le oc erano finite
Non istigarlo ne è capace veramente tra l'altro il thread che spinge di più è quello delle RTX qualcuno dovrà pur tirare acqua nel proprio mulino in qualche modoDa 132 pagine a 200 con lui e' n attimo eh... ?
ti parlo da ex miner, non ti buttare a capofitto ora come ora, è di nuovo in profit perchè sta rifacendo la bolla, ti consiglio di aspettare gennaio per fare la scelta, se la bolla non scoppia ma è una stabilizzazione allora vai, perchè se così non fosse ritorna non profittabile (in italia) quindi non ti ripagherai mai le GPUSe ti serve una gpu per giocare, vai su nvidia RTX... non altro, amd anche di ultima generazione hanno problemi di drivers, sono meno costose ma hanno performance minori, una 6800xt sarà paragonabile ad una 2070 super a parere mio, hanno lo stesso prezzo, anzi la 2070 S costa meno dato che c'è da tempo, per lo più è una scheda sicura con tutti i drivers, il sottoscritto ne ha 1 della gigabyte, versione windforce x3, un po meno potente della versione oc, ma quando l'ho presa io le oc erano finite
Tieni conto che pago 0.07 per kwh, neanche troppo, quindi insomma in 1 anno se le cose vanno benino la ripago la gpu