UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
E perchè alcuni seguono sempre il listino e altri no? Su certi prodotti si e altri no? Fanno i furbi, poco da dire.

Per quanto a te possa sembrare poco etica e sbagliata la cosa è il sistema capitalistico che è così, e il mecato si basa su semplici regole di domanda e offerta, non vale solo per le schede video ma per tutto.

Sei nel deserto l'acqua ti potrebbe costare milioni...
Non è affatto giusto, ma questo è il mercato

Ultima modifica:
E ho visto che stanno sparendo le 5700xt vendute da Amazon, ho preso pochi giorni fa l'ultima Red Dragon a 418€, adesso stanno quasi tutte intorno ai 480/500€.

Fra un po' non ci saranno più prodotti hardware in giro, stanno sparendo pure gli alimentatori

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
A me serve una 5700xt, credo prenderò la thicc 3 ultra, anche se va undervoltata, quindi potrei prendere anche la versione non ultra... ma a parità di prezzo prendo la versione ultra... Comunque mi serve un alimentatore da 1000/1200 Watt, ma sono introvabili. Secondo voi 440 euro per una xfx 5700xt thicc 3 ultra sono troppi?

A me serve una 5700xt, credo prenderò la thicc 3 ultra, anche se va undervoltata, quindi potrei prendere anche la versione non ultra... ma a parità di prezzo prendo la versione ultra... Comunque mi serve un alimentatore da 1000/1200 Watt, ma sono introvabili. Secondo voi 440 euro per una xfx 5700xt thicc 3 ultra sono troppi?
beh considerando le schede nuove un pò troppo sono interessate però lato minimg io ho i pannelli e portei farci anche un pensiero

Gli alimentatori ci sono dipende da quanto vuoi spenderci

E perchè alcuni seguono sempre il listino e altri no? Su certi prodotti si e altri no? Fanno i furbi, poco da dire.

Se alla gente piace pagare il 30% o più rispetto al prezzo normale non so che dire, parliamo sempre di cifre alte che non tutti si possono permettere, resto senza parole, meno male che c'è crisi.
Gente che preordina schede a 900/1000€ (che di base costano molto meno) per non sapere nemmeno quando le riceveranno.. non ho parole se non qualche dubbio sulla loro intelligenza.

P.S. E poi vero, c'è crisi ma non sembra, le 3090 a 2000€ spariscono in un batter d'occhio, ed il 99% le usano per giocare, mica per lavorarci.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

beh quello che ti ho linkato viene 217 ed è buono

C'`e pure il GQ che è una piattaforma buonina ma più ruspante a 207, l'RMX è più buono

Tutto sta sparendo e si stanno alzando i prezzi, quindi stanno finendo le scorte suppongo, lo stop epidemia ha creato un buco temporale dato che bene o male si erano fermati con la produzione quindi ora bisognerà solo aspettare torni man mano la disponibilità, tolte rare botte di culo di prodotti col loro prezzo o quasi.

Per il valore di listino comunque fino a 50€ in più ancora ancora posso capire ma se si va dai 100 in su di differenza per me non c'è storia, il prodotto resta sullo scaffale ma evidentemente molte persone non la pensano così, buon per loro hanno soldi in più da buttare.

Non troverete nessuna rx 6000 perché c'è ne saranno poche e la domanda è altissima, per quanto riguarda le 5000, soprattutto la 5700xt, fate attenzione, cercate di prenderla prima possibile, perché a breve le prendo tutte io per minare?.... io facendo 2 calcoli con 6 5700xt ci guadagno 300 al mese, di cui 100 circa vanno via di corrente, sono comunque 200 euro al mese, utilizzo nicehash come software.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ps: nessun asic conviene, fanno guadagnare molto ma costano altrettanto tanto, non hanno garanzia, si trovano solo usati, consumano troppo e si va spesso in perdita, tenendo conto che pago poco di corrente... conviene avere gli asic solo se si hanno i pannelli, corrente gratuita

AGGIORNAMENTO:
È appena uscito un avviso di nicehash, si presume un profitto di €3.20 giornaliero per singola rx6900xt... quindi andranno a ruba prima di entrare in commercio mi sa
infatti la mia che ho venduto e stata utlizzata proprio a quello scopo a detta del compratore... mi ha mandato una foto dove ne teneva 5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro