UFFICIALE AMD Big NAVI RDNA2

Pubblicità
Scusate ragazzi, guardando le varie recensioni uscite, per il QHD 144hz la 6800 basta? Perché è l'unica che fa acquistare.

Tra l'altro io volevo prendere le custom, la red devil per dirla tutta, quindi sono estremamente titubante all'acquisto... ho paura però che non le ritroverò mai più a quel prezzo

Ultima modifica:
La mia prospettiva futura per l'inverno è passata da "finalmente sono riuscita a farmi il mio primo pc" a "il mio passatempo preferito sarà refreshare Amazon dalla mattina alla sera sperando di aggiudicarmi qualcosa di stupidamente sovrapprezzato, e comunque quarantena e natale senza giocare".

Dal browser buggato ed Access Denied sul sito AMD al fatto che la mia 3070 doveva arrivarmi tra 1 settimana e invece ora sembra che me la consegneranno a FEBBRAIO ?

La mia prospettiva futura per l'inverno è passata da "finalmente sono riuscita a farmi il mio primo pc" a "il mio passatempo preferito sarà refreshare Amazon dalla mattina alla sera sperando di aggiudicarmi qualcosa di stupidamente sovrapprezzato, e comunque quarantena e natale senza giocare".

Dal browser buggato ed Access Denied sul sito AMD al fatto che la mia 3070 doveva arrivarmi tra 1 settimana e invece ora sembra che me la consegneranno a FEBBRAIO ?
pensa allora come sono messo io che il 5600x l'ho prenotato su next e non so quando mi arriverà, e solo perche prezzo poco sovrapprezzato a quello amd, e reparto gpu dovrò aspettare chissà quanto e tenermi come mulo la mia gtx 1060?

Bot/domanda eccessiva o ennesimo paper launch? un esaurimento delle scorte nel giro di 2 minuti non è ammissibile.
tutto insieme, mettici che c'erano le persone in fila negli shop in America! manco fosse apple...
inoltre le reference è sempre così con AMD, vediamo tra 2 settimane le custom per vedere se effettivamente è un paper launch o no.

Bella prospettiva devo dire!

pensa allora come sono messo io che il 5600x l'ho prenotato su next e non so quando mi arriverà, e solo perche prezzo poco sovrapprezzato a quello amd, e reparto gpu dovrò aspettare chissà quanto e tenermi come mulo la mia gtx 1060
Idem per la GPU
È mesi che aspetto delle nuove schede per sostituire la 1060

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Lancio disastroso al pari di Ampere come day one: forse poco meglio, diciamo che almeno qui al check out si riusciva ad arrivare, comunque non a piazzare l'ordine ?
Per la GPU personalmente posso aspettare, per la CPU invece non tanto quindi o la situazione si normalizzerà un po' entro qualche settimana (diciamo entro Natale) o valuterò un bellissimo i7 10700kf...

P.S Vediamo se con le custom andrà meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro