alice 4 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe essere il mio modem (un DLink DSL 604+) ma l'MTU non sembra configurabile... :(

ho provato TCPoptimizer però non appare il modem, infatti dove sta scritto network adapter selection, appare solo la mia scheda di rete e poi due volte 1934 Net adapter.Questo sia quando seleziono clabe modem, dsl, dialup ecc...
Il mio modem è il fastrate usb 100

sono disperato aiutatemi :cry: :help: :cry: :help:

anche a me non appare il modem ma Net adapter e nonostante tutto funziona

mmx che impostazioni di tcpoptimizer hai usato?io non riesco a superare i 3,60 :(

ciao grazie

ok penso di essere da record....
chiesto passaggio da alice mega a 4 mega il 4 di aprile... e a oggi dopo 1 mese e 8 giorni ancora NULLA!!!
Ho chiamato il 187 un centinaio di volte... ma loro sono solo capaci di aprire il reclamo (...ho realizzato che non serve a un caxxo!!!)
E UNA VERGOGNA... TELECOM DI m***a!!!

Pierbox ha detto:
E UNA VERGOGNA... TELECOM DI M***A!!!

capisco il tuo senso di rabbia ma almeno mettici gli asterischi :D :D tanto si capisce lo stesso il senso

ciao

più sfizioso scrivere tutta la parola no ? :D

CMq STARDI manco a me me l hanno ancora attivata!

Ragazzi evitiamo di scadere, il proprio disappunto lo si può esprimere anche senza usare certi termini....

Ragazzi anche io ho alice e sono rimasto all'aggiornamento dei 640kb....hanno aumentato di nuovo la linea gratuitamente?...scusate della domanda :help:

E poi come faccio a vedere la mia connessione effettivamente a quanto viaggia?
Grazie mille :D

provate a staccare gli apparecchi telefonici (con filtro e senza) e vedete se la velocità di connessione aumenta, perchè ho saputo che alcuni telefoni danno dei problemi con la 4 mega

infatti un mio amico, viaggia a 2Mega con il telefono collegato e a 3,80 con il telefono scollegato

Oaichehai ha detto:
Ragazzi evitiamo di scadere, il proprio disappunto lo si può esprimere anche senza usare certi termini....

potresti avera anche ragione.... ma prova tu.. a sentirti preso in giro per un mese intero... con ogni volta una scusa diversa... e in più tutte le volte che chiami ci vuole una vita prima che ti rispondano... e poi quando ti rispondono il 90% delle volte o cade la linea o ti dicono di chiamare il servizio tecnico e se chiami il servizio tecnico ti dicono di chiamare il commerciale... e vanno avanti cosi all' infinito...
per poi non ottenere nulla di concreto..... :mad:
Credimi alla fine ti girerebbero le BALLE anche a te.... tranqui...

Pier

tcp optimizer

Mi hanno fatto l'upgrade a 4Mb due giorni fa ma i test verso i siti di riferimento (es. ATI) mi davano al max 250-300Kb/s in download. E il test-speed di telecom mi dava al max 1.95Mb di banda.
Ho quindi usato TCO-optimizer e i test-speed sono passati a 3.7Mb....ora viaggio a 480-510Kb/s!!! :D :D

Ma questo TCP-optimizer è incredibile...come fa a far funzionare così bene la linea???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro