alice 4 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bistecca ha detto:
:nod: Mi dispiace solo di una cosa che hanno annullato la mega multa alla >TELECOM<.
Comunque ci vorrà tempo per gli utenti che stanno ancora a 640. Mi dispiace molto, posso dire solo con certezza e mi sono informato con la telecom ma non al 187 personalmente con un tecnico che passava dalle mie zone che stanno ancora aggiornando le centrali,comunque una mia opinione credo che per luglio agosto avrete tutti la banda a 1.200mbps.

Forse si devono ancora riprendere dal mega multone. :asd: :asd:

http://lanazione.quotidiano.net/2005/05/11/pages/artI5376090.html

Hanno annullato??????? CORRUZIONE RULEZ

AlesandroDeRoma ha detto:
Pierbos sei ancora a 640? No perchè anche io sono come te ho fatto la richiesta il 18 aprile e a oggi 18 maggio mi trovo ancora a 640 che dici che dobbiamo fare?? :cry:

ciao.... no a me upgrade a 1280 me lo hanno fatto... circa 3 settimane fa... ma la 4 maga ancora nulla!!!! sono passati 2 MESI!! dalla richiesta di attivazione!! dico 2 mesi!! e al 187 sono solo capaci si dire che è in lavorazione! SONO DEI BUFFONI! sono fortunati che dalle mie parti fastweb non arriva.....
TELECOM VERGONA!!!!!!!!!

Pierbox ha detto:
ciao.... no a me upgrade a 1280 me lo hanno fatto... circa 3 settimane fa... ma la 4 maga ancora nulla!!!! sono passati 2 MESI!! dalla richiesta di attivazione!! dico 2 mesi!! e al 187 sono solo capaci si dire che è in lavorazione! SONO DEI BUFFONI! sono fortunati che dalle mie parti fastweb non arriva.....
TELECOM VERGONA!!!!!!!!!

Quoto e stra quoto anche a me l'hanno fatto l'upgrade a 1280 ma alice 4 megabit ancora nulla :mad: anche tu fai come me che ogni volta che sul 187 alle pratiche la segnalazione risulta risolta (bel gioco di parole ;) ) richiami e ne fai subito un altra? dobbiamo fare qualcosa nel contratto c'è scritto che lo dovrebbero fare in circa 10 giorni!!! uniamo le nostre forze tu che mi consigli???

AlesandroDeRoma ha detto:
Quoto e stra quoto anche a me l'hanno fatto l'upgrade a 1280 ma alice 4 megabit ancora nulla :mad: anche tu fai come me che ogni volta che sul 187 alle pratiche la segnalazione risulta risolta (bel gioco di parole ;) ) richiami e ne fai subito un altra? dobbiamo fare qualcosa nel contratto c'è scritto che lo dovrebbero fare in circa 10 giorni!!! uniamo le nostre forze tu che mi consigli???

io mi sono letteralmete spappolato i cogl..(censura)... avrò telefonato 50 volte ormai... ultimamente al 187 mi dicono che ho pienamente ragione... ma me ne faccio poco.. io cambierei operatore da subito... ma dalle mie parti solo telecom (in teoria..) mi dovrebbe dare la 4 mega.
A volte mi sono arrabbiato di brutto con gli operatori del 187 ma poi poveretti mi fanno pena.. perche secondo me loro più di cosi non possono fare.. è il sistema telecom che fa skifo .. non è colpa loro.. (credo..)
Pero cavolo... se non riescono a metterci sta benedetta 4 mega.. che ce lo dicano! non ci vuole molto.. e invece ci prendono in giro da mesi!!
Se Tu hai un negozio 187 vicino a casa magari prova a sentire con loro.. forse ti daranno qualche risposta utile.
Fammi sapere!!

Se sei già cliente Alice Mega o ex Alice Flat quindi non pagherai i 40 €uri, ma i soliti 36,95 €...

bistecca ha detto:
Se sei già cliente Alice Mega o ex Alice Flat quindi non pagherai i 40 €uri, ma i soliti 36,95 €...

ma io sono cliente Alice 4 mega... paghero' 36,95€ allora,bene bene ;)

la concorrenza sta funzionando...piano piano scenderanno i prezzi...speriamo si arrivi al livello degli altri paesi europei.. come per esempio la Francia....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro