alice 4 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alice 4 mb

Ciao a tutti vedo che è stato di molta importanza questo post hehehe, comunque ne vale la pena fidatevi adesso sono a 4832 mbps upload \320 vado una meraviglia, comunque all'inizio andavo lentino ma dopo un mese sono schizzato come un razzo. :chupachup

:biglaugh: :biglaugh: :ylol: :ylol:

Anche io è dal 18 di aprile che ho fatto il passaggio ad alice 4 megabit e sono ancora a 640 (scarso per giunta) qualcunosa dirmi se l'unica soluzione sia andare con un mitra alla teledcom o c'è un metodo migliore????

No d'avvero se qualcuno puo aiutarmi gli sarei molto grato è una situazione bruttissima quelli del 187 ogni volta mi dicono che nn possono fare nulla'???!!!! aiutoooooooo grazie

ciccio66p ha detto:
Io l'unica che posso dirvi e che con il modem di telekozz (lo speedtouch usb) non mi andava oltre i 2 mega provato con il test in questione ( http://80.17.145.35/) mentre con il d-link 300T in scheda di rete la banda arriva sempre quasi a 4 mega.
Personalmente credo sia un problema legato alla connessione usb della mia piastra.
Ciauzzzzzzzzzzz
questo è quello che vedo: http://80.17.145.35/bandmeter/results.php?kbps=1346.9&downloadtime=3.114&KB=512&recorded=1
http://80.17.145.35/bandmeter/results.php?kbps=209715.2&downloadtime=0.02&KB=512&recorded=1
significa che non posso supportare i 4 mega ? :boh: qualcuno è in grado di spiegarmi grazie

Ultima modifica:
Dopo aver risolto il mio problema con la 4 mega, sto cercando di aiutare un mio vicino. una domanda.... è possibile che i filtri forniti dalla telecom riducono la banda di 400K? cioè senza filtro 4034Mbps con il filtro 3604Mbps.

Esistono filtri migliori di quelli che ci ha dato la telecom?

ecco dove sta l'inghippo allora....
anche io viaggio a 3600-3700 e ho i filtri telecom....
li cambio subito...
aspetto che qualcuno me ne consigli degli ottimi...

grazie dell'idea mmx85 ;)

Accattatevi Fastweb

Ciao raga, :)
io invece ho dato a Telecom un bel pacco... mi sono abbonato a fastweb :love: :asd: :asd: !! In rete viaggio come una scheggia! Molto meglio di quando avevo Alice!! Se siete coperti dalla rete fastwb non fatevela scappare... 6Mbit/sec :oogle: sono davvero tanti!!
Saluti a tutti :biglaugh:

peccato che a cagliari fastweb non sia ancora arrivato(mi sembra di stare nel terzo mondo)...altrimenti ci avrei fatto un pensierino...
vabbe..comunque anche il servizio telecom non e' male...se non per quei 300 400 KB che non mi ritrovo...

ciao

Pierbox ha detto:
allora..... sono ancora senza 4 mega..... :mad:
richiesta attivazione il 4 di aprile.... e a oggi ancora NIENTE!!!
Ho chiamato ieri il 187 ( sarà la 10 valta che li chiamo) e dopo essermi sfogato per bene.. e minacciato la disdetta copleta da Telecom mi hanno detto che avevo ragione e che facevano la segnalazione di reclamo...
Io gli ho spiegato che tutte le volte fanno sta caxxo di segnalazione ma che non conta un fico secco...
amareggiato e incazzato..... se entro la prex settimana non me la attivano disdico tutto.... giuro.... !! mi hanno preso pre il culo abbastanza... :grrr:

Pierbos sei ancora a 640? No perchè anche io sono come te ho fatto la richiesta il 18 aprile e a oggi 18 maggio mi trovo ancora a 640 che dici che dobbiamo fare?? :cry:

:nod: Mi dispiace solo di una cosa che hanno annullato la mega multa alla >TELECOM<.
Comunque ci vorrà tempo per gli utenti che stanno ancora a 640. Mi dispiace molto, posso dire solo con certezza e mi sono informato con la telecom ma non al 187 personalmente con un tecnico che passava dalle mie zone che stanno ancora aggiornando le centrali,comunque una mia opinione credo che per luglio agosto avrete tutti la banda a 1.200mbps.

Forse si devono ancora riprendere dal mega multone. :asd: :asd:

http://lanazione.quotidiano.net/2005/05/11/pages/artI5376090.html

Ultima modifica:
:asd: grazie bistecca le tue parole mi confortano (se solo penso che da contratto io dovrei essere passato a 4 mega in) "circa dieci giorni" (se volete lo sendo) grrrr che rabbia e poi nn mi trovo in un isola deserta cavolo sto a Roma 8molti miei amici nel quartiere hanno già avuto l'upgrade!!!!! cmq questo forum mi fa sentire meglio ;) vebbè aspettiamo e tartassiamo il 187 (chi lo sa magari.....)

Non serve, io quando sono stato a conoscienza dell'upgrade da 640 a 1.200mbps che la telecom preticamente regalava, mi ero un po ripreso poi non vedendo nessun risultato dopo 60 giorni chiamai la telecom minimo 30 volte, ma il problema che gli operatori se ne fregano che voi li chiamate e gli dite "sto aspettando da 3 mesi l'upgrade",il problema sta infatti che gli "operatori" una volta comunicato il sollecito lo riferiscono ai tecnici poi i tecnici devono provvedere nel risolvere il problema. Ma il fatto che se gli "utenti" chiamano 10 volte al giorno non risolvono niente, perchè se voi comunicate il problema oggi e passano 10 giorni e voi richiamate, loro rifanno il sollecito dal 10°giorno non dal 1 giorno che voi avete comunicato. Per dirvi che gli operatori se ne fregano il loro compito è di passare i guasti ai tecnici.

bistecca ha detto:
Non serve, io quando sono stato a conoscienza dell'upgrade da 640 a 1.200mbps che la telecom preticamente regalava, mi ero un po ripreso poi non vedendo nessun risultato dopo 60 giorni chiamai la telecom minimo 30 volte, ma il problema che gli operatori se ne fregano che voi li chiamate e gli dite "sto aspettando da 3 mesi l'upgrade",il problema sta infatti che gli "operatori" una volta comunicato il sollecito lo riferiscono ai tecnici poi i tecnici devono provvedere nel risolvere il problema. Ma il fatto che se gli "utenti" chiamano 10 volte al giorno non risolvono niente, perchè se voi comunicate il problema oggi e passano 10 giorni e voi richiamate, loro rifanno il sollecito dal 10°giorno non dal 1 giorno che voi avete comunicato. Per dirvi che gli operatori se ne fregano il loro compito è di passare i guasti ai tecnici.

No no questo nn è corretto infatti se un sollecito è ancora "in lavorazione presso il settore tecnico" i ragazzi del call center non possono inviare un altro sollecito (lo sò perchè avevo deciso di tartassarli ma dopo che il ragazzo mi ha detto:"guarda non posso inviare la segnalazione perchè ce ne è un altra ancora in corso, non è che non te la voglio fare ma il computer non me la fa proprio inviare) quindi non è che non mi hanno fatto l'upgrade perchè ognivolta io rifaccio il sollecito (magari se era cosi avevo svoltato :( ) speriamo che si decidono (chissà se si può denunciarli per non aver rispettato il contratto????) mah :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro