alice 4 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe essere una buona cosa dato anche il servizio antispam ed antivirus centralizzato e la casella di posta da 100 MB, no?

Ma voi sapete se questi servizi sono disponibili nella 1.2 già attivata dal passaggio 640k to 1.2 MB?

MJFreestyle ha detto:
Dovrebbe essere una buona cosa dato anche il servizio antispam ed antivirus centralizzato e la casella di posta da 100 MB, no?

Certamente stavo tralasciando anche quei particolari!!!!

Ma voi sapete se questi servizi sono disponibili nella 1.2 già attivata dal passaggio 640k to 1.2 MB?

bohhhh ,ho provato a guardare su www.aliceadsl.it ma non riesco a visualizzare il sito...
li dovresti trovare info in merito...appena si sistema..

bye

Ciao Carlo4 ho fatto partire il prog che mi hai detto le ipostazioni sono di default
CABLE MODEM
MTU RECEIVE WINDOW=DEFAULT
MTU DISCOVERY=YES
BLACK HOLE DETECT=NO
SELECTIVE ACKS=YES
MAX DUPLICATE ACKS=DEFAULT
il resto è disattivato ,comunque se imposto optima settings le impostazioni diventano come le tue ,per ora non ho cambiato nulla perche rifacendo il test l'upload è salito a 270,se cambio le impostazioni posso sempre in caso di problemi tornare a quelle precedenti?
Ciao MJ ho letto il tuo post riguardo le minime differeze nel p2p ti garantisco che le differenze ci sono io uso zdc++ e prima scaricavo al massimo a 150,160 ora fonte permettendo scarico oltre 500 la differenza mi sembra evidente, fidati i 3 euro in più sono poca cosa vista la differenza di banda.
ciao a tutti

Ciao Raga.. mi hanno attivato alice a 4 Mega!!!!!!
Dopo 15 gg

Ciao!!!!

ciccio66p quei valori che tu dici disattivati in realta' non lo sono....volendo puoi anche cambiarli a tuo piacimento.....cliccando su custom setting...a me interessa piu' che altro il valore di MAxMTU che avevi inizialmente...
grazie ciao

allora..... sono ancora senza 4 mega..... :mad:
richiesta attivazione il 4 di aprile.... e a oggi ancora NIENTE!!!
Ho chiamato ieri il 187 ( sarà la 10 valta che li chiamo) e dopo essermi sfogato per bene.. e minacciato la disdetta copleta da Telecom mi hanno detto che avevo ragione e che facevano la segnalazione di reclamo...
Io gli ho spiegato che tutte le volte fanno sta caxxo di segnalazione ma che non conta un fico secco...
amareggiato e incazzato..... se entro la prex settimana non me la attivano disdico tutto.... giuro.... !! mi hanno preso pre il culo abbastanza... :grrr:

Carlo4 ha detto:
Io ho appena effettuato la richiesta di passaggio da Alice 1.2 a 4 Mega...
mi son fatto un po di conti e nell'arco di un anno risparmio anche qualcosa...visto che effettuato la richiesta entro fine aprile il primo mese di attivazione e' gratuito...

insomma se restassi un anno con 1.2 Mega pagherei €36,95 x 12 = €443.4
invece con 4Mega €39,95 X 11(un mese e' gratis) = €439,95

chiaramente questo vale per il primo anno di abbonamento ....ma credo che l'anno prossimo la concorrenza abbia gia buttato giu i prezzi...almeno spero...

se ho preso un abbaglio illuminatemi...

ciao
grazie dell'attenzione.. ;)

ABBAGLIATO ECCOME: dal sito di Telecom: "I clienti Alice Mega che decidono di passare online ad Alice 4Mega pagheranno per 3 mesi il vecchio abbonamento risparmiando quindi 9 euro."
insomma se restassi un anno con 1.2 Mega pagherei €36,95 x 12 = €443.4
invece con 4Mega (€36,95 X 3)+(€39,95 X 9) = €470,40

Sicuramente ha i guadagnato in banda, ma spendendo di più....
MammaTelecom mica si smentisce......... :biglaugh:

peccato che prima quella clausola non c'era perche' non sono un pirla che acquista senza leggere...
roba da denuncia...pezzi di mxxxxa

salve ragazzi,

ieri mi hanno attivato alice 4mega, però va una mezza schifezza. Mi dite come settarla in modo ottimale e soprattutto come fare? (ho letto i messaggi precedenti) Penso che nn vada al massimo perchè prima avevo tutto settato per alice free 640.

ciao

Ciao a tutti,
Ho una linea Alice 4 MB ma non vado oltre i 2 MB (in molti altri casi e' ancora peggio)
Leggo di Tcp-Optimizer, che dite, potrebbe essere una configurazione non corretta del mio Windows XP?
Quanti di voi hanno avuto benefici da TCP-Optimizer?

Grazie
Mel

Mel ha detto:
Ciao a tutti,
Ho una linea Alice 4 MB ma non vado oltre i 2 MB (in molti altri casi e' ancora peggio)
Leggo di Tcp-Optimizer, che dite, potrebbe essere una configurazione non corretta del mio Windows XP?
Quanti di voi hanno avuto benefici da TCP-Optimizer?

Grazie
Mel

Praticamente tutti coloro che lo hanno usato .... lui o simili ... :chupachup

È probabile. Io, come te, avevo il problema ke non andava addirittura oltre 1.6 Mb. Poi, dopo che in questa sezione mi hanno consigliato tcpoptimizer ho risolto ogni problema e vedo una skeggia

dalle FAQ di speedguide:

14. The Analyzer does not show my MTU value correctly ?

The Analyzer extracts values drectly from packets that your system sends to our server. In other words, the MTU shown is what gets advertised to servers on the Internet.

The most likely cause of different MTU than what you have set for your Registry (using the Optimizer or manually) is that a NAT router on the path is limiting the MTU to a lower value. If you're behind a router, update it to the latest firmware and make sure that its MTU (if user sellectable) is set to the same value. If you are behind a router with recent firmware and no options to change MTU, you can always test whether it's the culprit by removing it and connecting your system to the Internet/Analyzer directly.

Other probable causes are PPPoE software on your system that uses different MTU, or in some rare cases an ISP limiting MTU values. Last, but not least make sure the Analyzer is examining your IP address and not some transparent proxy server.

la causa credo sia quella evidenziata in grassetto....

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro