alice 4 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la domanda è d'obbligo:come mai noi paghiamo così tanto?
 
prova chiedere ad un francese ...la maggior parte ti rispondera'... italien = voleur (ladro)

so che e' brutto generalizzare e che lo dica io(un italiano)...ma purtroppo lo siamo in molte circostanze.... :(
 
sccc ha detto:
la domanda è d'obbligo:come mai noi paghiamo così tanto?

La domanda è un'altra: Perchè si fregano i nostri soldi e non ci danno dei servizi decenti?
 
Vi dissi che si dovevano riprendere dalla MEGA multa date tempo al tempo, da poco hanno fatto alice 4 mega ed i costi sono uguali ad alice flat base già si va un pò meglio.
 
Adesso i tecnici della Telecom fanno i venditori ambulanti, l'altro giorno ne incontrai uno x caso mi voleva vendere il modem della telecom ed mi mostrava anche il videotelefono dicendo che potevo pagarlo anche a rate fino a 12 mesi semplicemente firmando il contratto addebitando i costi sulla bolletta.
 
Mi hanno spedito una lettera sul sito 187 dicendomi che forse il mio palazzo non è coperto bene e non potrebbe arrivare a 4 megabit (sarà vero?????mica per niente ma sto a Roma a pochissimo dal centro la vedo strana ma?) ma che palle vedremo ora vi pubblico la lettera:


Gentile cliente,
ci scusiamo per il ritardo con cui le rispondiamo a causa delle molteplici e mail pervenute.

Spiacenti del disservizio causatole, la variazione di velocità prevista da 640 a 1.2 per il profilo alice flat era automatica, mentre quella a 4 mega è una vero e proprio ordinativo di lavoro che un tecnico deve eseguire, per entrambe le realizzazioni va verificata la possibilità in centrale. Sulla sua linea il passaggio a 4 mega risulterebbe attivo, ma rilevando dai nostri sistemi, solleciti anche in date successive, abbiamo provveduto a sottoporre al settore tecnico nuovamente la risoluzione del suo problema.

Restando sua disposizione la ringraziamo per averci contattato sul sito. Cordiali saluti.


Telecom Italia
Servizio Clienti 187.it

Alessandra


A qualcuno è arrivata una lettera simile???? secondo voi come mi dovrei comportare??'
 
Il mio consiglio, aspetta comunque non puoi farci niente devi aspettare che arrivi nella tua zona.
 
Ciao Alessandro de Roma, anche io sono Alessandro de Roma, sto ancora peggio di te, ho fatto la richiesta di Alice 4MEGA più di due mesi fa, e non solo non mi hanno attivato il servizio, ma da 1,5 Mega, che già avevo, sono tornato a navigare ad 800 kbps, avrò fatto cinquanta telefonate al 187, ma è una manica di incompetenti, non so più che fare, qualcuno sa darmi una risposta?
 
Non mi dai una buona notizia Sancho, io ho fatto richiesta "solo" 21 giorni fà.
Mi avevano detto che ci sarebbero voluti 10gg, ma ad oggi tutto tace.
I centralinisti sono istruiti per essere incompetenti, io ho fatto tre chiamate per avere informazione su alice 4mega e i tre gli operatori mi hanno risposto tre cose differenti.
Sono del tutto inaffidabili! :mad:
 
Ciao Ragazzi siamo al Giugno finito e ancora sono a 640 con Alice MEGA (str...ta) la cosa più grave è che non riesco a risolvere da mesi questo problema visto che i "poveri" ragazzi del 187 oltre che lavorare a cottimo per il TelecomLADRO ne sanno meno di mio figlio di 12 anni. Qualcuno sa dirmi come contattare TELECOMITALIA?? un numero una mail che non sia un call center o un risponditore... sono arrivato al massimo alla segreteria di una direzione a Roma mediante un numero recuperato in rete ma quando hanno sentito il problema hanno provveduto a rimbalzarmi in un paio di centralini per poi fare "delete" della mia comunicazione. Chi sta ancora come me in questa situazione? Troviamo un modo comune e cerchiamo di dare una sveglia all'associazione per delinquere. Ciao aspetto notizie.!!
 
come faccio a capire sui computer piccoli in basso a destra quando sono passato ad alice 4 mega?ora ho alice free e m dice velocità 12.0 mbps è un mese ke ho kiesto d passare ad alice 4 mega ma ancora niente pero m potete ben spiegare cosa m dovrebbe apparire sulla scritta velocità dei computer in basso a destra o qualke cosa x capire ke sn passato ad alice 4 mega?grazie
 
Marco 88.
La telecom ti avviserà ( tramite mail o telefonicamente) del passaggio alla tariffa flat.
Anch' io o fatto il cambiamento da free a flat un mese fa, e non ho avuto ancora comunicazioni dal gestore.
Quindi: porta pazienza e telefona al 187 per un sollecito.
Servirà a poco, ma fallo ugualmente.
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top