Alice 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mistersimon ha detto:
Sarà lunga la storia...
intanto quelli che NON hanno il modem a noleggio e non lo hanno compatibile 2+, comincino a comprarselo...
e poi si mettano il cuore in pace... un mio amico che lavora alla telecom mi ha detto che TUTTA l'attuale copertura aggiornata per i 20 mega si avrà per metà 2007....
non è affatto vero quello che dici, io e altri stiamo già andando con alice 20 mega.

TRyXX ha detto:
non posso resistere...
tralasciando le baggianate ..dette :doh:

sono quasi sicuro che nel 80% questi utenti usavano un modem USB :bllurk:
che nn dispone di Network Address Translation (NAT)
o di un firewall Stateful Packet Inspection (S.P.I) (integrato nel medesimo apparecchio come esempio un ROUTER)
e visualizzavano le paggine con INTERNET EXPLORER :cav:

basta un router NAT+SPI e opera come browser .

provider alice o non alice e la stessa cosa .......

magari il discorso e un altro .!:.\
molti lamers, attacano i range di alice ....... ( 82.xx.xx.x 87.xx.xx.xx esempio )
piu frequentemente "perche ci sono piu utenti e alice distribuiscie modem usb senza nat o spi" quindi le probabilita sono maggiori di infettare un pc ...magari a differenza di un altro provider che distribuisce router nat+spi .......

quindi il problema sta nel utente finale nel 80% dei casi che usano modem usb
o lan senza s.p.i (solo nat) (s.o nn patchato)
eccetto rari casi di DDoS "pesanti" dove anche il router puo fallire
creando disconnessione ma senza infettare la vittima .. (e questo puo dipendere anche dal provider in parte che ancora accetta pacchetti di determinata dimenzione e tipo su un determinato protocollo... ma nn per i virus ..:evil:

fagli comprare un bel router spi+nat e per magia tutto scompare :annoiato:

scusate il mega OFFTOPIC

Beh, io continuo questo miniofftopic con la conferma a ciò che dice TryXX... Ha detto ciò che dicevo io con parole molto più semplici, si è... Spiegato a voce Spiegata :asd::asd: a differenza di me che non ci sono riuscito! :skept::skept:

Cmq, @Elisa: come và alice 20mega?

elisa63 ha detto:
non è affatto vero quello che dici, io e altri stiamo già andando con alice 20 mega.

ciao elisa63 ..

se sei disponibile potresti farmi un TRACE su www.atitech.com con tanto di screenshoot

solo per sapere sul primo hop quanto pinghi :D

puoi usare visual route scaricando gratis dal web (solo 14 gg prova)

ti ringrazio anticipatamente per il disturbo ...

Ragazzi,una domandina :)

Ho appena verificato che la mia zona ha raggiunto la copertura di Alice 20Mb.
Io ho gia Alice4Mega...mi conviene fare il passaggio oppure resto sulla 4Mb risparmiando qualche soldo? Io sarei tentato a passare alla 20Mb,considerando che guardo spesso le partite su rosso alice e vado spesso a guardare la Tv in streaming...gioco online a Pes5 (Pessimo online)...uso il P2P e navigo in internet come tutti gli utenti.Non invio allegati di grandi dimensioni,ma a volte scarico file da 700Mb o più...

Quindi,passo alla 20Mb o resto alla 4Mb?

Tidus88 ha detto:
Ragazzi,una domandina :)

Ho appena verificato che la mia zona ha raggiunto la copertura di Alice 20Mb.
Io ho gia Alice4Mega...mi conviene fare il passaggio oppure resto sulla 4Mb risparmiando qualche soldo? Io sarei tentato a passare alla 20Mb,considerando che guardo spesso le partite su rosso alice e vado spesso a guardare la Tv in streaming...gioco online a Pes5 (Pessimo online)...uso il P2P e navigo in internet come tutti gli utenti.Non invio allegati di grandi dimensioni,ma a volte scarico file da 700Mb o più...

Quindi,passo alla 20Mb o resto alla 4Mb?

Solo ed esclusivamente se ti interessa la Home TV ... :ok:

cioè se uso Rosso Alice,oppure se faccio proprio l'offerta HomeTv (45€ m sembrano un furto!) e perchè?

se sei coperto dalla 20mbit cosa aspetti a metterla che costa come la 4mbit?

lascia stare le cagate della home tv ecc... tutte sole ....

se ti danno adsl a 20mbit senza tv "visto che costa come la 4mbit"

cosa aspetti?? ....

p.s se sei coperto della 20mbit molto probabile che tiscali ti copre con la sua 24mbit e 1mbit di upload prova www.tiscali.it :love:

TRyXX ha detto:
se sei coperto dalla 20mbit cosa aspetti a metterla che costa come la 4mbit?

lascia stare le cagate della home tv ecc... tutte sole ....

se ti danno adsl a 20mbit senza tv "visto che costa come la 4mbit"

cosa aspetti?? ....

p.s se sei coperto della 20mbit molto probabile che tiscali ti copre con la sua 24mbit e 1mbit di upload prova www.tiscali.it :love:

Perchè non leggete mai cos' è e com' è l' offerta ... :boh:
1) Il pacchetto comprende ADSL e Home TV ... tutte e due inscindibili
2) Viene installato in casa un apparecchio simile all' HAG di FastWeb
3) Il vecchio modem viene sostituito con un modem Wirless che comunica via etere con il PC ... e ad ogni PC la relativa scheda ricevente su Ethernet ...
4) Se in casa hai una Network standard con Router e Switch ... butti via tutto perche non sono più utilizzabili ...
5) Appena la ADSL sarà effettiva a 20 MB il vecchio modem lo puoi buttare nei rifiuti perchè limitato a 8 MB e di diverso protocollo ...

Ti basta o servono altre informazioni per farti capire che quello che hai detto non è per nulla valido ???

1)A quanto sono riuscito a leggere mi viene attivata solo la linea 20Mb,alice home tv non la voglio e non possono obbligarmi.Tuttavia se voglio la HomeTv devo installare la 20mb,credo sia questo il concetto,vorrei tanto non sbagliare :)
2)HAG?Presupposto che non sono tanto scemo da confonderlo con un pacchetto di caffè,mi spiegate di cosa si tratta?
3)Del modem lo sapevo,la scheda ricevente posso montarmela da solo (ovviamente dovrebbero darmene una,anche se io ne ho una integrata sulla scheda madre)
4)Non mi riguarda :D
5)Questo già lo sapevo

Ad ogni modo grazie dei consigli ;) attendo un responso di qualcun'altro,io sono inesperto ed al momento è Fragolino contro TRyXX,non posso dire chi ne sappia di più,quindi se risponde anche qualcun'altro è anche meglio,soprattutto perchè dopo il 30/6 non la attiverò più...

Fragolino ha detto:
Perchè non leggete mai cos' è e com' è l' offerta ... :boh:
1) Il pacchetto comprende ADSL e Home TV ... tutte e due inscindibili
2) Viene installato in casa un apparecchio simile all' HAG di FastWeb
3) Il vecchio modem viene sostituito con un modem Wirless che comunica via etere con il PC ... e ad ogni PC la relativa scheda ricevente su Ethernet ...
4) Se in casa hai una Network standard con Router e Switch ... butti via tutto perche non sono più utilizzabili ...
5) Appena la ADSL sarà effettiva a 20 MB il vecchio modem lo puoi buttare nei rifiuti perchè limitato a 8 MB e di diverso protocollo ...

Ti basta o servono altre informazioni per farti capire che quello che hai detto non è per nulla valido ???

cio che affermi e inesatto .... chiamato ora 187 ... :sisi:
se sei raggiunto da rete full ip puoi attivare alice 20mbit solo linea (roma milano ecc..)

come raffigura l'offeta sul sito
alice 20mbit costa 36 euro mentre la home tv e sui 45 e
altrimenti sul sito www.alice.it farebbe publicita ingannevole perche le due offerte sono distinte .... :bllurk:
p.s per tidus controlla sul sito tiscali se sei coperto da 24mbit "se lo sei lascia stare telecom" anche perche nn so come pinga e a un up ridicolo..

TRyXX ha detto:
cio che affermi e inesatto .... chiamato ora 187 ... :sisi:
se sei raggiunto da rete full ip puoi attivare alice 20mbit solo linea (roma milano ecc..)

come raffigura l'offeta sul sito
alice 20mbit costa 36 euro mentre la home tv e sui 45 e
altrimenti sul sito www.alice.it farebbe publicita ingannevole perche le due offerte sono distinte .... :bllurk:
p.s per tidus controlla sul sito tiscali se sei coperto da 24mbit "se lo sei lascia stare telecom" anche perche nn so come pinga e a un up ridicolo..

Peccato che ho chiamato il 187 quì da Torino e mi hanno confermato che quello che ti è stato detto non è del tutto vero ... forse lo sarà in un prossimo futuro e della sola Alice senza Home TV per ora non se ne parla ...

Questo se fosse vero significherebbe che se non è full IP ne puoi avere i 20 MB ne la Home TV ...
Grandissima bufala perchè il mio vicino ha 20 MB + Home TV sulla linea che fin' ora a avuto i 4 MB ...

Come vedi neanche tu hai avuto info tanto sicure ...

Per Tiscali ... informatevi bene perchè ci sono molti utenti fortemente delusi ... dipende molto dalla vostra locazione geografica ...
Quì a Torino Tiscali fa letteralmente pena mentre in compenso sta andando discretamente Libero/Infostrada ( che fino a qualche tempo fa era scarsetta ) ...

Fragolino ha detto:
Peccato che ho chiamato il 187 quì da Torino e mi hanno confermato che quello che ti è stato detto non è del tutto vero ... forse lo sarà in un prossimo futuro e della sola Alice senza Home TV per ora non se ne parla ...
Come vedi neanche tu hai avuto info sicure ...
Per Tiscali ... informatevi bene perchè ci sono molti utenti fortemente delusi ... dipende molto dalla vostra locazione geografica ...
Quì a Torino Tiscali fa letteralmente pena mentre in compenso sta andando discretamente Libero/Infostrada ( che fino a qualche tempo fa era scarsetta ) ...

allora o quelli del call center si mettono daccordo ? e la finiscono di dire scemenze
e creassero un sito "che nn sottopone publicita ingannevole" sempre se e vero cio che affermi tu ...."e che nn anno detto una scemenza anche a te"
visto che quelli del call center di alice a scemenze ci fanno camminare i treni.. per tiscali se sei coperto in ull "per 24mbit per forza" molto difficilmente dara problemi

TRyXX ha detto:
allora o quelli del call center si mettono daccordo ? e la finiscono di dire scemenze
e creassero un sito "che nn sottopone publicita ingannevole" sempre se e vero cio che affermi tu ...."e che nn anno detto una scemenza anche a te"
visto che quelli del call center di alice a scemenze ci fanno camminare i treni.. per tiscali se sei coperto in ull "per 24mbit per forza" molto difficilmente dara problemi

Ecco adesso ci siamo arrivati in pieno ... :lol:
Attenti a non "bere" quello che vi propinano gli incompetenti del 187 ... :lol:
Io le info le ho dal Responsabile della Centrale Telecom vicino a me ... è mio cugino ... :ok:
Per tiscali bisogna informarsi prima se si è "veramente" coperti ... anche il loro Call Center a incompetenza non è da meno ... ;)

Fragolino ha detto:
:
Io le info le ho dal Responsabile della Centrale Telecom vicino a me ... è mio cugino ... :ok:

se la metti cosi ok :shock:

pero la situazione e vergognosa ...... ma chi fate lavorare ai call center

TRyXX ha detto:
se la metti cosi ok :shock:

pero la situazione e vergognosa ...... ma chi fate lavorare ai call center

Chi sapendone poco ... non ha pretese sindacali ... su suggerimento del precedente governo ... :lol: :lol: :lol:
ora basta :ot: altrimenti devo chiudere ...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro