Alice 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pai Mei

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Dal 17 aprile 2006 sarà disponibile la nuova offerta di Telecom Italia Alice 20 Mega.
Accesso ad internet ADSL2+
20 Mbps download
384 Kbps in upload
Prezzo circa 39 euro al mese

Voi che ne pensate?

Mah...a me la cosa puzza....non mi danno neanche i 4 mega che pago...:nono:

E poi quel povero upload....:cav:

Menomale, cosi' abbassano il prezzo della 4 Mega!! :cav:

Inuyasha ha detto:
Menomale, cosi' abbassano il prezzo della 4 Mega!! :cav:
rofl

Reti & Periferiche di Rete
Problematiche relative alle reti aziendali / domestiche, NO Internet

Beh, cmq penso che se non sono in fast i 20Mbit risultano inutili.

Alastor ha detto:

Reti & Periferiche di Rete
Problematiche relative alle reti aziendali / domestiche, NO Internet

L'ho letto ma non riesco a capire perchè l'ho postato qui :cav:

Aspettate ma come successe l'anno scorso i prezzi rimarranno gli stessi ma la velocità aumenterà man mano che la copertura sarà estesa ?

Mi ha chiamato proprio pochi minuti fa un centralinista Telecom.

Per chi come me, ha Alice 4 Mega, il prezzo rimane lo stesso, 36 euro, aumenta solo il noleggio del modem a 6 euro (per 6 mesi). Il modem viene sostituito da un tecnico telecom previo appuntamento ed e' di ultima generazione (non il tecnico, il modem. . . :lol:).

forbiddenevil ha detto:
Ma la offerta sarà disponibile in tutta Italia o solo in determinate aree ?

In tutta Italia non penso, l'operatore ha detto che sara' una cosa graduale. . . :)

secondo te è diversa la situazione da quando si passò al 4 mega, passaggio che a dire la verità fu relativamente rapido ?

forbiddenevil ha detto:
secondo te è diversa la situazione da quando si passò al 4 mega, passaggio che a dire la verità fu relativamente rapido ?

Penso che il passaggio sara' molto piu' lento.. . . :sisi:

"L'offerta sarà accessibile solamente in quelle aree raggiunte dalla rete full IP e Adsl 2+, infrastruttura che sicuramente ad oggi può esistere laddove viene resa disponibile anche l'offerta Alice Home TV, ossia in 21 città italiane (alle prime 4, Roma, Milano, Bologna e Palermo, si dovrebbero infatti essere aggiunte Bari, Napoli, Padova, Cagliari, Genova, Firenze, Alessandria, Modena, Venezia, Verona, Torino, Trieste, Catania, Brescia, Biella, Sondrio, Reggio Emilia)"

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6088

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro