Alice 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anubis ha detto:
infatti qeusto post era che lo dicieva, ma come mai nn rendono effettiva la 20 mega?? e quando la renderanno effettiva lo sapete??
Si prevede per l' autunno, ma non è detto che non si arrivi all' inverno prima di raggiungere la piena banda ... ;)

bhoià, mi sai dire se i tempi di risposta diminiusicono dopo che hanno attivato a piena banda la 20 mega? grazie

Ho richiesto l'attivazione della 20 Mega. :sisi:

La 4 Mega Flat in pratica non esiste piu' :oogle:

Ho una linea tradizionale...a parte cambiare il Modem, la linea e' ok? :boh:

Marthe ha detto:
Ho letto in giro che probabilmente Alice flat 640 verso sett/ott dovrebbe essere upgradata a 2M, avete conferme?

Quindi:

Alice Flat 2M 19,95
Alice 20M 36,95
Io non ne so nulla, ma spero che mi avviseranno (al momento ho la 640Kbps) :figo:

Mi e' arrivato questa mattina il pacchetto Alice con il Modem W-Gate :ok:

Montato, sembra tutto ok...anche se non ho capito se la smart card la posso togliere....anche perche' non so a cosa serve... :lol:

La velocita' per ora non e' cambiata:

adslqo9.jpg

e pensare che io in un momento di follia questo pomeriggio ho pensato: cacchio, ho i soldi per comprarmi un ottimo router con firewall wifi 54 mbit adsl2+ ebbene qui mi par di leggere solo lamentele o sbaglio?????? Mi sarebbe stato comodo il wifi visto che ogni volta che devo navigare devo tirar fuori un cavo telefonico da 10 metri e collegarlo, un pò scomodo e in particolare per chi fa le pulizie proprio in quel momento! Ebbene mi sa che non compro proprio niente! E poi vedere gente che ce l'ha e che va a 4 proprio non mi interessa avere la 20 mega!

E poi vorrei precisare una cosa: PERCHE' LA 4 MEGA COSTA COME LA 20 MEGA?????? Per convincere tutti a passare alla 20 mega e così sapete cosa combinate alla Telezoz?????? GLI FATE UN FAVORE PERCHE' PAGATE SEMPRE E COMUNQUE IL MASSIMO POSSIBILE!!!!!!! Gente come me che resterà con la 4 le darà molto fastidio perchè il prezzo lo dovranno abbassare oppure si inventeranno qualcosa anche se confronti con una linea 5 volte + veloce proprio non si possono fare e non importa se la 4 va a 4 o se la 20 va a 20 o a 4....20 mega sempre è, e può andare anche a 640!

EVITATE COME LA PESTE DI ATTIVARE LA 20 MEGA PERCHE' E' UNA PRESA IN GIRO, FARESTE SOLO IN MODO DI PAGARE SEMPRE E COMUNQUE IL MASSIMO A TELEZOZ E SENZA NEANCHE AVERE UN SERVIZIO ACCETTABILE!

Da quello che so, la 4 Mega flat viene tolta del tutto.... :sisi:

Infatti io sono passato alla 20 Mega, altrimenti lasciavo la 4... :nono:

Inuyasha ha detto:
Da quello che so, la 4 Mega flat viene tolta del tutto.... :sisi:

Infatti io sono passato alla 20 Mega, altrimenti lasciavo la 4... :nono:

Da quello che mi risulta ( conoscenze in Telecom ) ... :sisi: :sisi: :sisi:
Chi ha la 4 Mega Flat rimane a 4 Mega :lol: :lol: :lol: ... e solo i nuovi contratti saranno o 2 Mega Flat o Alice 20 Mega ... ;)
Per ora, come avevo detto in un post precedente, comunque sia la 20 Mega non andrà oltre i 4 Mega ... :nunu: :nunu: :nunu:

Quindi la velocita' rimane la stessa? maledetti... :lol:

Inuyasha ha detto:
Quindi la velocita' rimane la stessa? maledetti... :lol:
Non mi avete creduto ??? ... :P
Salirà ai 20 Mega, se tutto va bene, verso ottobre-novembre ... :cav:
20 Mega per modo di dire ... il valore effettivo lo si vedrà poi ... :sisi:
Se non vi soddisfa ... entro i primi tre mesi potete disdire.

Beh, tanto il prezzo e' lo stesso della 4 Mega, disdire non mi sembra il caso... :look:

Ovviamente parlo per me che prima avevo la 4 Mega flat.

Marthe ha detto:
Quindi la 640 non verrà upgradata a 2M per i vecchi contratti :bllurk: mi sembra strano :boh:

Pare che la 640 rimanga tale, ma con ulteriore riduzione di prezzo ... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro