e pensare che io in un momento di follia questo pomeriggio ho pensato: cacchio, ho i soldi per comprarmi un ottimo router con firewall wifi 54 mbit adsl2+ ebbene qui mi par di leggere solo lamentele o sbaglio?????? Mi sarebbe stato comodo il wifi visto che ogni volta che devo navigare devo tirar fuori un cavo telefonico da 10 metri e collegarlo, un pò scomodo e in particolare per chi fa le pulizie proprio in quel momento! Ebbene mi sa che non compro proprio niente! E poi vedere gente che ce l'ha e che va a 4 proprio non mi interessa avere la 20 mega!
E poi vorrei precisare una cosa: PERCHE' LA 4 MEGA COSTA COME LA 20 MEGA?????? Per convincere tutti a passare alla 20 mega e così sapete cosa combinate alla Telezoz?????? GLI FATE UN FAVORE PERCHE' PAGATE SEMPRE E COMUNQUE IL MASSIMO POSSIBILE!!!!!!! Gente come me che resterà con la 4 le darà molto fastidio perchè il prezzo lo dovranno abbassare oppure si inventeranno qualcosa anche se confronti con una linea 5 volte + veloce proprio non si possono fare e non importa se la 4 va a 4 o se la 20 va a 20 o a 4....20 mega sempre è, e può andare anche a 640!
EVITATE COME LA PESTE DI ATTIVARE LA 20 MEGA PERCHE' E' UNA PRESA IN GIRO, FARESTE SOLO IN MODO DI PAGARE SEMPRE E COMUNQUE IL MASSIMO A TELEZOZ E SENZA NEANCHE AVERE UN SERVIZIO ACCETTABILE!