Alice 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora non funziona ancora a pieno regime ed al max viaggia come una 4 MB .. :lol:

Fragolino ha detto:
Per ora non funziona ancora a pieno regime ed al max viaggia come una 4 MB .. :lol:

Sul serio? :lol:

Devo chiamare il 187 per chiedere se il prezzo della 4 Mega e' sceso a 20 euro. . . :evil:

Fragolino ha detto:
e ... aspettiamo ... non se ne parla fino dopo le vacanze ... :chupachup

Cioe' ma ora io continuo a pagare 36 euro al mese anche se la 20 Mega e' ormai attivabile? :shock: :shock:

Inuyasha ha detto:
Cioe' ma ora io continuo a pagare 36 euro al mese anche se la 20 Mega e' ormai attivabile? :shock: :shock:

:skept:

Io ho libero tutto incluso, avevo solamente libero adsl flat 4 mega (29,95€ al mese)ma non mi son ricordato di fare domanda di disdetta 3 mesi prima che scadesse l'anno....
Così sono stato "costretto" a fare libero tutto incluso,altrimenti dovevo pagare 200 di penale :skept:
Così ho fatto il tutto incluso;39,95 € al mese (senza + la telecom)con in + le chiamate locali ed interurbane illimitate..
Avrei voluto fare tiscali, ma solo x una questione di risparmio;con 25 € al mese offriva adsl 2mega illimitata + abrogazione dal canone telecom (chiamate a parte)..
Come si dice.. Quel che è fatto è fatto e mi va bene così! :D

cioè dici che hanno messo la 20mb nuova però va nemmeno come una 4mb?? ma ci vogliono prendere per il culo? io mi vergognerei a fare ste cose sincieramente:asd:

Anubis ha detto:
cioè dici che hanno messo la 20mb nuova però va nemmeno come una 4mb?? ma ci vogliono prendere per il culo? io mi vergognerei a fare ste cose sincieramente:asd:

Non prendono per .... nessuno ... sono chiarissimi nell' offerta fatta telefonicamente ... ;)
Basterebbe informarsi invece di pensare subito male ... :P
La 20 MB è solo in associazione alla Home TV, non si può avere solo Alice 20 MB, e se contattate il 187 e chiedete informazioni vi spiegano che per ora il servizio è attivato ma la banda sarà aperta a 20 MB "poi" ... :D sempre che chi vi risponde non lavori per la concorrenza ... :lol: :lol: :lol:

Io non ci capisco piu' nulla. . . :boh: :boh:

Sul sito Alice risulta che la Flat 640 viene 19,95 euro al mese, la 20 Mega viene 36,95 euro mensili, ovvero il vecchio prezzo della 4 Mega... :oogle:

Insomma la 4 Mega Flat quanto viene a costare ora?? :cav:

Inuyasha ha detto:
Insomma la 4 Mega Flat quanto viene a costare ora?? :cav:
Non lo so, però spero che:
4 Mbps ->19,95 €
640 Kbps ->9,95 €

E' una mia previsione... Sto incrociando le dita.. :evil:

nikos ha detto:
Non lo so, però spero che:
4 Mbps ->19,95 €
640 Kbps ->9,95 €

E' una mia previsione... Sto incrociando le dita.. :evil:

:boh: :boh: :boh: :boh:

La 640 dovrebbero eliminarla e mettere la 4 Mega a 19,95 euro. . . :look:

Inuyasha ha detto:
:boh: :boh: :boh: :boh:

La 640 dovrebbero eliminarla e mettere la 4 Mega a 19,95 euro. . . :look:
No! :doh:
La 640 non la devono eliminare! Ce l'ho adesso e per quello che devo fare è più che sufficiente.. Certo, se me la mettessero a 10 eurazzi... :rolleyes:

nikos ha detto:
No! :doh:
La 640 non la devono eliminare! Ce l'ho adesso e per quello che devo fare è più che sufficiente.. Certo, se me la mettessero a 10 eurazzi... :rolleyes:
Mega quotone :luxhello:

Ma sicuramente non ci faranno pagare di meno, quindi ci faranno passare alla 1.2 allo stesso prezzo.

AMD64 ha detto:
Mega quotone :luxhello:

Ma sicuramente non ci faranno pagare di meno, quindi ci faranno passare alla 1.2 allo stesso prezzo.

Va beh, tanto sappiamo che andrà così... Magari faranno a 29€ al mese la 4mega e 19.90 la 1.2

Se và bene...

symbian86 ha detto:
Non ci cederete ma proprio 5 minuti fa mi si presenta un ennesimo caso di cliente insoddisfatto dsa Alice free per continua manifestazione di virus , cambiato con tiscali risolto mah spiegatemi voi

non posso resistere...
tralasciando le baggianate ..dette :doh:

sono quasi sicuro che nel 80% questi utenti usavano un modem USB :bllurk:
che nn dispone di Network Address Translation (NAT)
o di un firewall Stateful Packet Inspection (S.P.I) (integrato nel medesimo apparecchio come esempio un ROUTER)
e visualizzavano le paggine con INTERNET EXPLORER :cav:

basta un router NAT+SPI e opera come browser .

provider alice o non alice e la stessa cosa .......

magari il discorso e un altro .!:.\
molti lamers, attacano i range di alice ....... ( 82.xx.xx.x 87.xx.xx.xx esempio )
piu frequentemente "perche ci sono piu utenti e alice distribuiscie modem usb senza nat o spi" quindi le probabilita sono maggiori di infettare un pc ...magari a differenza di un altro provider che distribuisce router nat+spi .......

quindi il problema sta nel utente finale nel 80% dei casi che usano modem usb
o lan senza s.p.i (solo nat) (s.o nn patchato)
eccetto rari casi di DDoS "pesanti" dove anche il router puo fallire
creando disconnessione ma senza infettare la vittima .. (e questo puo dipendere anche dal provider in parte che ancora accetta pacchetti di determinata dimenzione e tipo su un determinato protocollo... ma nn per i virus ..:evil:

fagli comprare un bel router spi+nat e per magia tutto scompare :annoiato:

scusate il mega OFFTOPIC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro