Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fragolino ha detto:Per ora non funziona ancora a pieno regime ed al max viaggia come una 4 MB .. :lol:
Speriamo... :sac:Inuyasha ha detto:Sul serio? :lol:
Devo chiamare il 187 per chiedere se il prezzo della 4 Mega e' sceso a 20 euro. . . :evil:
nikos ha detto:Speriamo... :sac:
Fragolino ha detto:e ... aspettiamo ... non se ne parla fino dopo le vacanze ... :chupachup
Inuyasha ha detto:Cioe' ma ora io continuo a pagare 36 euro al mese anche se la 20 Mega e' ormai attivabile? :shock: :shock:
Anubis ha detto:cioè dici che hanno messo la 20mb nuova però va nemmeno come una 4mb?? ma ci vogliono prendere per il culo? io mi vergognerei a fare ste cose sincieramente:asd:
Non lo so, però spero che:Inuyasha ha detto:Insomma la 4 Mega Flat quanto viene a costare ora?? :cav:
nikos ha detto:Non lo so, però spero che:
4 Mbps ->19,95 €
640 Kbps ->9,95 €
E' una mia previsione... Sto incrociando le dita.. :evil:
No! :doh:Inuyasha ha detto::boh: :boh: :boh: :boh:
La 640 dovrebbero eliminarla e mettere la 4 Mega a 19,95 euro. . . :look:
Mega quotone :luxhello:nikos ha detto:No! :doh:
La 640 non la devono eliminare! Ce l'ho adesso e per quello che devo fare è più che sufficiente.. Certo, se me la mettessero a 10 eurazzi... :rolleyes:
AMD64 ha detto:Mega quotone :luxhello:
Ma sicuramente non ci faranno pagare di meno, quindi ci faranno passare alla 1.2 allo stesso prezzo.
symbian86 ha detto:Non ci cederete ma proprio 5 minuti fa mi si presenta un ennesimo caso di cliente insoddisfatto dsa Alice free per continua manifestazione di virus , cambiato con tiscali risolto mah spiegatemi voi