BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,876
- Punteggio
- 244
Ciao. Tranquillo che in stazione potrai tornarci in seguito. Se ti sei perso qualche collezionabile lo puoi recuperare anche dopo, prosegui nella storiaciao a tutti .. iniziato anche io questo gioiellino da qualche giorno ^^ ... ho un domanda per i più esperti (i precedenti non li ho giocati ... e sta cosa mi sta dando noia) ... non ero avvezzoo alla "luce" e "ai cambi scena/reltà" (ammesso che era così nei precedenti) .. quindi nella stazione con Alan (ma penso anche altri luoghi) mi sono perso delle parole e degli echi![]()
come si torna "indietro" ? adesso sto tornando alla tower, post Maestro ... e quindi posso cambiare solo le scene del cinema "in questo momento" ... c'è modo di tornare alla stazione e avere di nuovo la lavagna per cambiare le realtà di quella zona? o me li sono persi per sempre?
sperando si capisca quello che intendo
seconda domanda, con Alax c'è Tom che svela tutto sulla mappa ... per Saga? sono le mappe della setta? ci sono "sempre" e in ogni zona?
grzi in anticipo per le risposte
ciao
![Flexed biceps: light skin tone :muscle_tone1: 💪🏻](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f4aa-1f3fb.png)
La seconda non ti so dire