UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
Eh ma remedy non capisce nulla,va bannata!!!😂😂😂
scus m almeno lo hai letto l'articolo, remdey CONSIGLIA di fare alan wake 1 seppure come diciamo tutti la cosa è facoltativa, lo stesso vale di control che spiega tuttom quello che succede in AW

Se non riesci a comprendere non è colpa nostra eh

Mi chiedo semplicemente perchè tutto questo "astio" per non giocare control, visto che control spiega oggettivamente tutto, anche eventi che accadono in AW1

se un utente non li vuole giocare, son fatti suoi, ma PERDE parti molto interessanti della storia e posso farit anche un elenco di cose che accadono in AW 1 e 2 che non si potranno mai capire a pieno ( ed in parte li abbiamo già fatti) nè alan wake nè alan wake 2

Per quanto ci riguarda tu puoi benissimo vederti il signore degli anelli "il ritorno del re" senza aver visto o letto i capitoli precedenti ed "apprezzare" il film ma oggettivamente non potrai mai capire la storia come uno che ha visto i primi capitoli, mi sembra una cosa elementare da capire

Ultima modifica:
scus m almeno lo hai letto l'articolo, remdey CONSIGLIA di fare alan wake 1 seppure come diciamo tutti la cosa è facoltativa, lo stesso vale di control che spiega tuttom quello che succede in AW

Se non riesci a comprendere non è colpa nostra eh

Mi chiedo semplicemente perchè tutto questo "astio" per non giocare control, visto che control spiega oggettivamente tutto, anche eventi che accadono in AW1

se un utente non li vuole giocare, son fatti suoi, ma PERDE parti molto interessanti della storia e posso farit anche un elenco di cose che accadono in AW 1 e 2 che non si potranno mai capire a pieno ( ed in parte li abbiamo già fatti) nè alan wake nè alan wake 2

Per quanto ci riguarda tu puoi benissimo vederti il signore degli anelli "il ritorno del re" senza aver visto o letto i capitoli precedenti ed "apprezzare" il film ma oggettivamente non potrai mai capire la storia come uno che ha visto i primi capitoli, mi sembra una cosa elementare da capire
Ancora?? No vabbé...😂😂😂 Non ci credo

Ancora?? Non vabbé...😂😂😂 Non ci credo
si è difficile da credere. che non si capisca un semplice concetto di base cioè che esistono episodi e storie/unioversi collegati ( avengers ed il mondo di marvel ti dice qualcosa?)

los tesso aruicolo che hai postato cita

Trattandosi per l'appunto di un seguito è chiaro che aver giocato il precedente episodio risulta importante per capire ancora più a fondo gli eventi del secondo capitolo,

E ancora

"per i fan dell’universo di Alan Wake è un’esperienza decisamente consigliata, pur essendo completamente facoltativa".

L'italiano è italiano e si presta a poche interpretazioni

Criticavate chi giocava aw2 senza aver giocato control,"senza control perdi 1/3 della storia",remedy ti dice che non serve giocare aw1 control lo nomina solo per il DLC,quindi giocare control prima di aw2 è solo un di più,non serve assolutamente..mettetevi l' anima in pace,da fastidio aver torto,lo so,ma a volte è meglio ammettere la verità che sfociare nel ridicolo..

Criticavate chi giocava aw2 senza aver giocato control,"senza control perdi 1/3 della storia",remedy ti dice che non serve giocare aw1 control lo nomina solo per il DLC,quindi giocare control prima di aw2 è solo un di più,non serve assolutamente..mettetevi l' anima in pace,da fastidio aver torto,lo so,ma a volte è meglio ammettere la verità che sfociare nel ridicolo..
no noi nonc ritichiamo nessuno!

Diciamo solamente che giocare a CONTROL e ad ALAN WAKE serve eccome per capire a pieno al trama del gioco

E chi dice il contrario fa disinformazione pura e semplice

Sei tui che continui a non capire da cosa è iniziata questa discussione e te la rammeto per fare chiarezza

un utente ha chiesto se fosse UTILE giocare ai giochi precedenti pre capire meglio la trama
A quel punto è intervenuto l'utente @Unreal6777 che ha affermato

"Control lo puoi evitare perché un gioco mediocre, sopravalutato solo per il ray tracing, mentre a livello di trama non aggiunge nulla alla storia di Alan Wake 2, mentre Alana Wake 1 è un gioco vecchio, preistorico e quindi te lo sconsiglio.":

Questo è oggettivamente FALSO

E chiunque afferma il contrario è un troll o cerca di fare flame

che poi a te poterebbe NON interessare giocare ai giochi precedenti, son fatti tuoi!

Control lo puoi evitare perché un gioco mediocre, sopravalutato solo per il ray tracing, mentre a livello di trama non aggiunge nulla alla storia di Alan Wake 2, mentre Alana Wake 1 è un gioco vecchio, preistorico e quindi te lo sconsiglio.":

Non l' ho scritto io questo... evidentemente state andando un po' in confusione 😂😂😂

Control lo puoi evitare perché un gioco mediocre, sopravalutato solo per il ray tracing, mentre a livello di trama non aggiunge nulla alla storia di Alan Wake 2, mentre Alana Wake 1 è un gioco vecchio, preistorico e quindi te lo sconsiglio.":

Non l' ho scritto io questo... evidentemente state andando un po' in confusione 😂😂😂
infatit non lo hai scritto tu e i sa che non leggi quello che si scrive

te lo riscrivo perchè o non capisci l'italiano e ti ripeto BASTA altrimenti ti prendi una sansione!

un utente ha chiesto se fosse UTILE giocare ai giochi precedenti pre capire meglio la trama
A quel punto è intervenuto l'utente @Unreal6777 che ha affermato

"Control lo puoi evitare perché un gioco mediocre, sopravalutato solo per il ray tracing, mentre a livello di trama non aggiunge nulla alla storia di Alan Wake 2, mentre Alana Wake 1 è un gioco vecchio, preistorico e quindi te lo sconsiglio.":

Alan Wake 2 è un sequel, ma pensato per essere un’esperienza a sé stante. I nuovi giocatori potranno godersi il gioco anche senza conoscere il titolo precedente. Per i fan dei giochi Remedy, ci sono un sacco di riferimenti da scoprire",

dai basta...

--- i due messaggi sono stati uniti ---
infatit non lo hai scritto tu e i sa che non leggi quello che si scrive
L' ho letto eccome,leggo tutto,non sapete come difendervi e dite che non leggo i link che linko io stesso,e dite che non leggo il forum..tipico di chi nn sa cosa dire...

Alan Wake 2 è un sequel, ma pensato per essere un’esperienza a sé stante. I nuovi giocatori potranno godersi il gioco anche senza conoscere il titolo precedente. Per i fan dei giochi Remedy, ci sono un sacco di riferimenti da scoprire",

dai basta...
Tradotto dal commercialese "comprate il gioco e giocatelo, se vi piace, comprate anche gli altri giochi Remedy collegati che i soldi chiaramente non ci fanno schifo e ci servono"

Oste posso venire al tuo ristorante e bere solo una bottiglia di vino? Certo, però se prendi anche primo e secondo ci sono un sacco di sapori in più che gusterai e francamente avrai un'esperienza della cena decisamente migliore

dai basta...

L' ho letto eccome,leggo tutto,non sapete come difendervi e dite che non leggo i link che linko io stesso,e dite che non leggo il forum..tipico di chi nn sa cosa dire...
se li leggi non capisci cosa scriviamo e cosa c'e scritto o lo interpreti a modo tuo

Nesusno qui sta dicendo che devi PER FORZA giocare ad alan wake 1 e control se non ti va e nessuno lo ha mai affermato

Si dichiara che se giochi CONTROL e ALAN WAKE 1 capisci molto di più della trama di alan wake 2

questo è oggettivo e lo dice anche remedy stessa nel messaggio che hai detto sopra e nello stesso articolo che hai linkato!

Quindi se un utente chiede se è melgio giocare ai capitoli precedenti compreso control per capire melgio e a pieno alan wake 2 la risposta non può che essere che "SI' SERVE!"

Tradotto dal commercialese "comprate il gioco e giocatelo, se vi piace, comprate anche gli altri giochi Remedy collegati che i soldi chiaramente non ci fanno schifo e ci servono"

Oste posso venire al tuo ristorante e bere solo una bottiglia di vino? Certo, però se prendi anche primo e secondo ci sono un sacco di sapori in più che gusterai e francamente avrai un'esperienza della cena decisamente miglior
Che fantasia 😂😂😂😂
Eh ma la lampada ....

Eh ma la lampada ....
questo sta a dimostrare proprio una ignoranza nell'universo di alan wake

La cosidetta "lampada" è un OP ( oggetto del potere) che sapresti cosa è se avessi giocato a control, ed è un oggetto legato al clicker ( il suo interruttore) che è anche lui un OP

tutte infoprmazioni che se non hai fatto alan wake 1 o control non portai mai capire

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro