UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
Ammettere di avere torto o di avere sbagliato per alcune persone è un problema. Si sentono violate e hanno paura di distruggere la propria autorevolezza. Eppure cambiare atteggiamento può essere un'apertura importante verso il prossimo

La chiudo qua altrimenti ci bannano..

Ammettere di avere torto o di avere sbagliato per alcune persone è un problema. Si sentono violate e hanno paura di distruggere la propria autorevolezza. Eppure cambiare atteggiamento può essere un'apertura importante verso il prossimo

La chiudo qua altrimenti ci bannano..
ti avevo avvertito ti becchi la sansione per flame

Sono punti di vista.

A me personalmente piace la serie fast and furious quindi mi sono visto la saga. Per godere del del ultimo capito non serve per forza la serie ma serve a me che amo la serie. (Commento solo personale, con gli ultimi ho perso un po' di interesse ma parliamo soggettivamente)

Elden ring è molto godibile da solo. Se sei appassionato ti giochi tutto i titoli se giochi occasionalmente ti godi elden ring senza giocare tutti i titoli passati per forza visto che la lore è a se.

GTA.... Se prendi il 5 non devi riprendere dal primo salvo ti piaccia la serie troppo.

Anche Resident è una serie molto collegata come pure AC... Ma ripeto che non è fondamentale per farsi delle partite come hobby.

Vorrei vedere chi consiglia di tornare al primo AC dove passi 3/4 delle ore a cavallo inutilmente a uno che vuole solo masacrare in valhalla come svago.

Sono punti di vista. Se vuoi capire l'universo in stile Marvel torni al primo se ti appassiona, altrimenti ti godi il titolo o il gioco in se. C

Non è che se a me piace fast and furious devo spingere con la forza ogni utente a comprare tutto i film per forza, magari uno prende il film per la serata e ciao. Vale pure per i giochi.

Stessa cosa vale pure per i giochi.

C'è tantissima gente che va al cinema a vedersi un titolo Marvel senza esserne appassionato. Si gode la giornata semplicemente.

Non vedo questa voglia di obbligare uno a tornare nel 98 a passare 2000 ore per il passato.

Per giocare a Resident evil che facciamo? Torniamo al 96 per forza visto che è tutto collegato? Andiamo...

Ultima modifica:
ti avevo avvertito ti becchi la sansione per flame
Questo è un soggetto litigioso e spavaldo, questo non è da forum, questo è da commenti sotto i video di Youtube o Facebook, l'atteggiamento è quello. Ha 50 messaggi sul forum di cui la metà di flame e faccine ironiche a sbeffeggiare gli utenti, incolpa gli altri, sono gli altri che sbagliano, lui no, lui è perfetto. Non so se il ban sia perpetuo o momentaneo, quel che è certo per me è che non ne sentirò la mancanza se i contenuti che apporta al forum sono questi e con questi toni.
Chiuso qui il discorso, non serve direi portare ancora avanti la discussione.

Ragazzi, ho finalmente completato Alan Wake 2 e devo dire che è stata una bella esperienza videoludica, definibile come a sé stante rispetto a quanto presente sul mercato attualmente.
Forse l'unica pecca è quella relativa al gameplay, alcune volte infatti il ritmo di gioco risultava un pochino lento.

Comunque sono state studiate e curate molto bene le connessioni tra Alan Wake e Control che vanno a dare forma a un universo interconnesso (il "remedyverse").
Per quanto riguarda il finale devo dire che probabilmente lascia troppe porte aperte oltre a dare spazio alla libera interpretazione del giocatore.
In ogni caso, mi aspetto un Alan Wake 3 e un Control 2 nei prossimi anni proprio per avere le risposte di cui necessitiamo per capire e dare una spiegazione a molte cose di questo universo interconnesso.

Ragazzi, ho finalmente completato Alan Wake 2 e devo dire che è stata una bella esperienza videoludica, definibile come a sé stante rispetto a quanto presente sul mercato attualmente.
Forse l'unica pecca è quella relativa al gameplay, alcune volte infatti il ritmo di gioco risultava un pochino lento.

Comunque sono state studiate e curate molto bene le connessioni tra Alan Wake e Control che vanno a dare forma a un universo interconnesso (il "remedyverse").
Per quanto riguarda il finale devo dire che probabilmente lascia troppe porte aperte oltre a dare spazio alla libera interpretazione del giocatore.
In ogni caso, mi aspetto un Alan Wake 3 e un Control 2 nei prossimi anni proprio per avere le risposte di cui necessitiamo per capire e dare una spiegazione a molte cose di questo universo interconnesso.
control 2 è già in sviluppo

Questo non me lo aspettavo,pensavo che le vendite fossero andate bene.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
normale parla dell'utenza console il gioco è stato molto venduto su pc, viosto le sponsorizzazioni

Giocarlo su console AW è un sacrilegio

Si si ma tanto lo fanno di sicuro e sarà sicuramente connesso al mondo di alan wake / control. Casey di AW2 è lo stesso attore di max payne 😉

ciao a tutti .. iniziato anche io questo gioiellino da qualche giorno ^^ ... ho un domanda per i più esperti (i precedenti non li ho giocati ... e sta cosa mi sta dando noia) ... non ero avvezzoo alla "luce" e "ai cambi scena/reltà" (ammesso che era così nei precedenti) .. quindi nella stazione con Alan (ma penso anche altri luoghi) mi sono perso delle parole e degli echi
19.gif

come si torna "indietro" ? adesso sto tornando alla tower, post Maestro ... e quindi posso cambiare solo le scene del cinema "in questo momento" ... c'è modo di tornare alla stazione e avere di nuovo la lavagna per cambiare le realtà di quella zona? o me li sono persi per sempre?

sperando si capisca quello che intendo

seconda domanda, con Alax c'è Tom che svela tutto sulla mappa ... per Saga? sono le mappe della setta? ci sono "sempre" e in ogni zona?

grzi in anticipo per le risposte
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro