Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piano con le parole, qui il ridicolo sei solo te che non sai leggere, a quanto pare.Ma basta...non so se fate apposta o cosa..non serve giocare control per giocare aw2, è una cosa in più che puoi fare,un approfondimento,punto.siete al limite del ridicolo dicendo che si capisce 1/3 della storia...anche perché remedy si sparerebbe da sola nelle palle se uno per giocare ad aw2 deve "per forza" giocare control,senza neanche specificarlo...su basta...
Con questo post che hai scritto,si evince proprio il perché ho detto "siete al limite del ridicolo"..e mi fermo qui,riconfermando ogni parola che ho scritto precedentemente,control è solo un di più,non serve giocarlo prima,si capisce cmq,anche senza avere un approfondimento sul federal bureau of control,o senza la spiegazione sulla lampada..chi gioca Alan wake 2 sa che si parla di paranormale,non è che pensa di giocare a super Mario Bross..certe cose anche se non spieghi o approfondisci bene non cambiano la percezione o la fruizione di un titolo come questo..poi se uno vuole andare a fondo si gioca control,ma dire che si perde 1/3 della trama è da arresto immediatoPiano con le parole, qui il ridicolo sei solo te che non sai leggere, a quanto pare.
Il tutto è nato perché l'utente @Unreal6777 ha risposto ad un utente, utente che chiedeva se era necessario giocare prima Alan Wake 1 e Control per apprezzare e capire meglio la trama di Alan Wake 2 e @Unreal6777 gli ha risposto affermando ciò: "Control lo puoi evitare perché un gioco mediocre, sopravalutato solo per il ray tracing, mentre a livello di trama non aggiunge nulla alla storia di Alan Wake 2, mentre Alana Wake 1 è un gioco vecchio, preistorico e quindi te lo sconsiglio.
Ora se tu la pensi come lui, sono pazzi tuoi, ciò non toglie il fatto che non puoi entrare in una discussione e sparare cavolate e pensare che gli altri utenti ti ignorino, altrimenti sarebbero complici della disinformazione. Noi stiamo dicendo da diverse pagine di questa discussione ( ti consiglio di leggere prima di giudicare ) che lui può dire questa cosa, se la evidenzia come sua opinione personale, in quel caso nessuno può dirgli nulla, mentre lui insiste che è una cosa oggettiva e che noi non capiamo nulla perché la pensiamo diversamente.
E' un dato di fatto che Control spiega tutto ciò che riguarda la "The Federal Bureau of Control" che in Alan Wake 2 viene citata 300 volte, come è anche oggettivo il fatto che in Control vengono spiegati gli oggetti OP, come la lampada di Alan in Alan Wake 2 e sempre oggettivo il fatto che in Control ti vengono presentati e spiegati alcuni personaggi molto importanti per quel universo, come appunto Ahti e non solo, continuando, è oggettivo il fatto che in Control viene spiegato cosa sono i piani astrali e qualsiasi altra cosa paranormale che si vede in Alan Wake 2.
E' oggettiva come cosa, il fatto che in Alan Wake 1, puoi scoprire le vicende che hanno portato Alan a scomparire e non solo, si capisce il ruolo della moglie e tante altre cose.
Insomma non è obbligatorio recuperare Alan Wake e Control, ma è consigliato, cosa che stiamo dicendo da diverse pagine, quindi la tua affermazione non ha senso e il ridicolo qui sei solo te che non sai leggere.
Ti ho evidenziato le parole chiave del mio discorso, cosi farai meno fatica, visto che hai problemi a leggere
Questo è il punto in cui mi faccio bannare, non è la prima volta, ma questa volta evito, perché non ne vale la pena. Continuo a dire che non sai leggere, ed è grave, perché penso tu vada a votare.Con questo post che hai scritto,si evince proprio il perché ho detto "siete al limite del ridicolo"..e mi fermo qui,riconfermando ogni parola che ho scritto precedentemente,control è solo un di più,non serve giocarlo prima,si capisce cmq,anche senza avere un approfondimento sul federal bureau of control,o senza la spiegazione sulla lampada..chi gioca Alan wake 2 sa che si parla di paranormale,non è che pensa di giocare a super Mario Bross..certe cose anche se non spieghi o approfondisci bene non cambiano la percezione o la fruizione di un titolo come questo..poi se uno vuole andare a fondo si gioca control,ma dire che si perde 1/3 della trama è da arresto immediato
Leggi bene tu...poi ti aspetto per chiedermi scusaQuesto è il punto in cui mi faccio bannare, non è la prima volta, ma questa volta evito, perché non ne vale la pena. Continuo a dire che non sai leggere, ed è grave, perché penso tu vada a votare.
Trovo incomprensibile la gente come te, stiamo dicendo da 20 pagine che, NON E' OBBLIGATOPRIO GIOCARE CONTROL O ALAN WAKE PER GODERSI ALAN WAKE 2, ma se lo fai ti ritrovi avvantaggiato con la trama e capisci cose che altrimenti non si potrebbero capire dato che NON VENGONO SPIEGATE e questo è un dato di fatto!!
Mi vuoi spiegare cosa ci sarebbe di sbagliato e perché siamo ridicoli nel dire ciò ?
Siccome non leggerai neanche questa volta, o magari sai leggere ma non capisci un pazzo di quello che leggi, direi di finirla qui, visto che è come parlare con un muro.
Ma qualcuno spiega a sto genio che ciò che sta scrivendo è identico a ciò che ho scritto io ??Leggi bene tu...poi ti aspetto per chiedermi scusa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non viene spiegato nulla che non permette di capire il gioco o goderselo a pieno..quindi non serve dire che va giocato control,prima,si può giocare benissimo aw2,avendo giocato soprattutto aw1 e skippare control..
che belli questi post.....Visualizza allegato 465844
Sviluppatore: RemedyIntrappolato nel Dark Place, una dimensione onirica Di New York, Alan dovrà intraprendere un viaggio attraverso la propria psiche per tornare alla realtà attraverso la scrittura di un una storia dell'orrore che coinvolge un agente dell'FDI di nome Saga Anderson
Editore: Epic Games
Rilascio: 27 Ottobre 2023
Piattaforme: PC. PS5. Xbox Series x/s
Genere: Azione/Survival Horror
Trama
Rispetto al primo capitolo che era un gioco di azione con temi horror, Alan Wake 2 è un survival in terza persona in cui potremmo vestire i panni di Alan Wake o Saga Anderson in due storie distinte. Il gameplay prevede l'utilizzo di varie armi da fuoco e una torcia elettrica che servirà a rendere vulnerabili alcuni nemici (come succedeva nel primo capitolo). Vi saranno anche enigmi ed elementi investigativi.
Gameplay
Al momento Remedy non ha ancora reso note queste informazioni che verranno aggiornate non appena disponibiliRequisiti
Alan Wake 2 è sicuramente uno dei titoli più attedi del 2023 sia per la qualità del titolo nel suo gameplay che per le innovazioni tecniche che il titolo porta con se.Considerazioni
Non mancheranno effetti in RT dove Nvidia debutterà con la nuovissima versione del DLSS 3.5 ed il tanto atteso Ray Reconstruction.
non possiamo che attendere con trepidazione che arrivi il 27 Ottobre
E voi lo avete pre-ordinato?Video
Fatecelo sapere nei commenti
Che la forza sia sempre con voi
Crime
Non si capisce se c'è ironia o altro nel tuo postche belli questi post.....
per chi nel campo, sono discussioni che creano attività,sono preziosi queste discussioniNon si capisce se c'è ironia o altro nel tuo post
Perché ti arrabbi se hai ragione?sei nervoso? Tra qualche post aspetto ancora la spiegazione della lampada e del Federal bureau...sembri l' anziano che va a vedere i cantieri e sta lì a borbottareMa qualcuno spiega a sto genio che ciò che sta scrivendo è identico a ciò che ho scritto io ??
Tu sei una grandissima testa di se mi ripeti per l'ennesima volta la stessa cosa senza aver capito un pazzo del discorso.
Se ho scritto che con Control puoi apprendere cose impossibili da comprendere con Alan Wake 2, ciò non significa che non puoi giocare prima Alan Wake 2 o che non puoi godertelo, per quanto mi riguarda puoi goderti anche la saga del signore degli anelli avendolo visto al contrario, dal più recente al più vecchio, o persino avendo saltato uno dei capitoli. Che vuoi che me ne freghi a me ?!
E' un dato di fatto ( non opinione personale ) che su Control puoi apprendere un botto di cose che ti migliorano l'esperienza complessiva, ma nessuno ti obbliga a farlo, come è un dato di fatto che tu hai problemi abbastanza gravi nel comprendere concetti base, comprensibili persino a un bambino di 6 anni.
Perché ti arrabbi se hai ragione?sei nervoso? Tra qualche post aspetto ancora la spiegazione della lampada e del Federal bureau...sembri l' anziano che va a vedere i cantieri e sta lì a borbottare
Infatti l'ho pensato anche ioNon si capisce se c'è ironia o altro nel tuo post
Take Control !!!!Tagliamo la testa al toro, risolvo io la questione
Control è una caxxo di foxxuxa FIGATA COLOSSALE e non giocarla vuol dire volersi fare del male fisico (per me auto-flagellate che uno deve imporsi) e mentale, non giocarlo vuol dire perdersi uno stupendo viaggio onirico-soprannaturale con genialità assurde di storia
a parte tutta la storia principale in sè, ma vogliamo parlare dell'Oceanview Motel, delle Fondamenta, delle Soglie, gli esperimenti, i tresholds kids ecc
di gameplay
ashtray maze, il platform sui carrelli, la miniera, ecc
e di musica
i Poets / Old Gods. PUNTO. fine ma di che stiamo a parlà! TAKE .. CONTROL!!!
I CAXXO DI CABINATI!!!!!!
Fine
Basta
Giocatelo, se siete esseri umani
Altrimenti, siete bestie!
Questo è lo stesso utente che sosteneva che il Dldsr in 1440p è uguale a una risoluzione nativa superiore una decina di post fa e derideva utenti e moderatori con emoticon sarcastiche quando gli facevano notare che no, non era la stessa cosa. Su 50 post in tutto da quando si è registrato e nello stesso topic ha avuto due volte di seguito questo tipo di atteggiamento, indice che è tendente al flame e al trolling.Allora, quello che state dicendo tu e Dradkol è pressoché la stessa cosa, ma tu sembri non capire e continui a fare del sarcasmo.
Ti invito a tenere un comportamento più consono per evitare flame e discussioni inutili, nel rispetto del forum e dei suoi utenti. In caso contrario saranno presi provvedimenti.
Ma infatti si nota che non gli interessa discutere, scambiare opinioni ecc, ha il solo scopo di infastidire ed essere toxic, tanto che non gli interessa la opinione altrui, lui sa e gli altri no. Gli avrò detto venti volte di leggere e non giudicare a caso.Questo è lo stesso utente che sosteneva che il Dldsr in 1440p è uguale a una risoluzione nativa superiore una decina di post fa e derideva utenti e moderatori con emoticon sarcastiche quando gli facevano notare che no, non era la stessa cosa. Su 50 post in tutto da quando si è registrato e nello stesso topic ha avuto due volte di seguito questo tipo di atteggiamento, indice che è tendente al flame e al trolling.
.