- Reazioni
- 35,406
- Punteggio
- 253
ti hanno già detto che il tempo che hai disponibile non c'entra nulla, non è una corsa, e molti utenti che ti dicono esattamente quello che ti dico io non hanno nessun problema a giocare anche e titoli più vecchi con il tempo che hanno.Rispetto che ti giochi 16 ore al giorno. Non tutti abbiamo questo tempo per un hobby.
Io gioco è vero, ma preferirei avere le condizioni per non farlo ( posso fare solo quello)
Ma chi meglio di me può dire appunto se un prequiel vale la pena di essere giocato per capire una storia?
Dire che "control non serve" al di la del tempo che hai per giocare è abbastanza una fesseria, speiga praticamente tutto quello che sucede in AW ed un utente quando spende soldi per un titolo per come la vedo io sarebbe molto più appagato se di ciò di cui si sta trattando capisce qualcosa piuttosto che poco o nulla
Poi se non riesci a capire ste semplici cose non so che dire ci son titoli collegati, profondamente, altri meno, cosi come esistono serie Tv, film, libri, fumetti.....
Puoi benissimo vedere ritorno al futuro 3 senza aver visto nè il primo n
e il secondo, ma la tua conoscenza di quel film rimarrà frammentaria e incompleta senza aver visto i primi 2