- Reazioni
- 4,400
- Punteggio
- 159
Ma se il primo capitolo è invecchiato malissimo e a livello di trama/sceneggiatura/recitazione ecc faceva cagare al confronto di "Alan Wake 2".Lo trovo molto più bello di qualunque resident evil (saga che non mi è mai piaciuta) ma il punto è che non mi piacciono questo tipo di survival horror e soprattutto non è alan wake, non è il sequel di quel magnifico gioco di 13 anni fa, dovevano chiamarlo in un altro modo
Ma perché parlate da nostalgici e non andate a riprovarli prima di commentare e sparare cavolate ?!
Non voglio difendere il titolo, per me potevi anche scrivere: "A me il gioco fa cagare" e ci stava, rispettavo la tua opinione, ma non scrivere queste falsità. Ti consiglio di rigiocare il primo capitolo, oggi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sembra un idea geniale, cosi avrebbero fallito ma almeno avrebbero fatto contento te.Che mi aspettavo un tps in terza persona a sfondo horror come alan wake 1, non un survival horror come resident evil 4
Alan Wake 1 non andò benissimo nelle vendite e il remake ci ha messo un botto di tempo solo per rientrare delle spesate fatte.
Per fortuna la maggior parte non la pensa come te, altrimenti staremo a giocare ancora ai giochi del 2010.