- Messaggi
- 77,658
- Reazioni
- 35,409
- Punteggio
- 253
il problema è che adesso graficamente tutto quello che faccio sembra indietro anni luce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esagerato. Anni luce non direi proprio.il problema è che adesso graficamente tutto quello che faccio sembra indietro anni luce
beh tu lo hai giocato siu console e probabilmente non ti rendi perfettamente conto della resa che ha sul pc.Esagerato. Anni luce non direi proprio.
Pensa solo che The last of us parte 2 e Uncharted 4 sono stati progettati per ps4, immagina dei nuovi capitoli progettati solo ed esclusivamente per ps5, un hardware 10 volte superiore a quello di ps4.
Certo, senza l'implementazione del ray tracing e path tracing, tutto sembrerà inferiore ad Alan Wake 2, ma non anni luce.
The Last of US parte III vedrà luce su ps6, purtroppo in termini di esclusive ps5 sarà la generazione di console Sony più sciapa di sempre, penso sia comunque ''fisiologico''...Pensa solo che The last of us parte 2 e Uncharted 4 sono stati progettati per ps4, immagina dei nuovi capitoli progettati solo ed esclusivamente per ps5, un hardware 10 volte superiore a quello di ps4.
Control almeno ha gameplay ed è artisticamente superiore, questo invece spacca ......, bhè avete capito, dall'inizio alla fine, è tremendamente lento.Con Saga è un poliziesco con qualcosa di mistico, Alan è un delirio di metafore e testi criptici che a una certa ho cominciato mentalmente a faticare a seguire, cosa che mi successe pure con Control.
Confermo, non esiste niente del genere. Ho chiamato lì mia moglie intanto che giocavo ieri sera e mi fa "che film è?"Credimi è superiore a qualsiasi cosa non ci sta proprio storia
Boh guarda sarò una mosca bianca ma a starfield proprio non mi é piaciuto, giocato qualche ora poi disinstallato subito. Non mi ha presoPuò sta comunque tranquilla Sony, dato che MS continua a tirar fuori immondizia su immondizia, si salva parzialmente solamente Starfield e Forza Horizon, sono riusciti anche a massacrarmi Halo.
Eh però é soggettiva la cosa caro... Io preferisco questo invece, control mi ha tirato deficiente come dice @KollapsControl almeno ha gameplay ed è artisticamente superiore, questo invece spacca ......, bhè avete capito, dall'inizio alla fine, è tremendamente lento.
Questo è vero.beh tu lo hai giocato siu console e probabilmente non ti rendi perfettamente conto della resa che ha sul pc.
Credimi è superiore a qualsiasi cosa non ci sta proprio storia
Non penso lo vedremo su ps6, al massimo alla fine del ciclo vitale della ps5.The Last of US parte III vedrà luce su ps6, purtroppo in termini di esclusive ps5 sarà la generazione di console Sony più sciapa di sempre, penso sia comunque ''fisiologico''...
Può star comunque tranquilla Sony, dato che MS continua a tirar fuori immondizia su immondizia, si salva parzialmente solamente Starfield e Forza Horizon, sono riusciti anche a massacrarmi Halo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Control almeno ha gameplay ed è artisticamente superiore, questo invece spacca ......, bhè avete capito, dall'inizio alla fine, è tremendamente lento.
Infatti è soggettivo. A me i gameplay lenti non mi dispiacciono se sono fatti bene come Alan Wake 2.Eh però é soggettiva la cosa caro... Io preferisco questo invece, control mi ha tirato deficiente come dice @Kollaps
Lo dissi anche io qualche pagina fa. La parte di Saga è nettamente superiore non solo per la trama ma anche per il gameplay.Parlando del gioco, sto preferendo le sessioni con Saga rispetto a quelle con Alan, per via che sono meno cervellotiche a livello di dialoghi, riesco a seguire maggiormente la trama, con Alan si entra nel loop che c'era poi anche in Control, una cascata di metafore continue e dialoghi criptici/onirici che a un certo punto mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro, tutta la sessione con Alan ho capito il 10% dei dialoghi e dei testi, tornato a Saga ho capito tutto quel che non avevo capito nella sessione di Alan. Con Saga è un poliziesco con qualcosa di mistico, Alan è un delirio di metafore e testi criptici che a una certa ho cominciato mentalmente a faticare a seguire, cosa che mi successe pure con Control.
Questo è vero.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non penso lo vedremo su ps6, al massimo alla fine del ciclo vitale della ps5.
Non farmi pensare ad Halo che mi viene da piangere. Da quando Bungie ha abbandonato Halo, la saga è in declino.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Infatti è soggettivo. A me i gameplay lenti non mi dispiacciono se sono fatti bene come Alan Wake 2.
Control è più frenetico ma anche quello mi è piaciuto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lo dissi anche io qualche pagina fa. La parte di Saga è nettamente superiore non solo per la trama ma anche per il gameplay.
Ci sono state delle parti con Alan che mi sono piaciute ma tutto sommato è nettamente inferiore.
Infatti ho comprato come prossimo gioco (l'ho già installato e provato un po' ma voglio prima finire AW2) A plague tale Requiem perché, per quanto non vi sia il PT, ha un comparto grafico veramente notevole, ma veramente. Ho voglia di nuovi titoli con PT, non vedo l'ora che sempre più AAA ce l'abbiano!il problema è che adesso graficamente tutto quello che faccio sembra indietro anni luce
Non ho capito il motivo di questa affermazione, ti fa niente spiegare meglio il tuo punto di vista?Lo trovo molto più bello di qualunque resident evil (saga che non mi è mai piaciuta) ma il punto è che non mi piacciono questo tipo di survival horror e soprattutto non è alan wake, non è il sequel di quel magnifico gioco di 13 anni fa, dovevano chiamarlo in un altro modo
OT, Il Requiem è un giocone infatti lo finì ed è il secondo titolo di questa saga, il primo, Innocence, non mi piacque sulla storia ho storto un po' il naso, giudizio mio sia chiaro eh? il terzo capitolo sarà addirittura doppiato anche in italiano e questo mi fa ben sperare ad un secondo capolavoro.Chiuso OT.Infatti ho comprato come prossimo gioco (l'ho già installato e provato un po' ma voglio prima finire AW2) A plague tale Requiem perché, per quanto non vi sia il PT, ha un comparto grafico veramente notevole, ma veramente. Ho voglia di nuovi titoli con PT, non vedo l'ora che sempre più AAA ce l'abbiano!
Il primo l'ho avuto gratis su Epic, l'avevo iniziato ma poi l'ho fermato a metà, non che non mi piaceva, non era però al top delle mie corde come gusti, poi ho iniziato altro e non l'ho più ripreso, disinstallandolo alla fine. Del secondo ne ho sentito parlare bene, anche del comparto grafico e ho voluto provare, stava scontatissimo giorni fa su Steam e gli ho voluto dare una chance, nonostante la tiepidità che mi aveva provocato il primo.. speriamo questo mi prenda..OT, Il Requiem è un giocone infatti lo finì ed è il secondo titolo di questa saga, il primo, Innocence, non mi piacque sulla storia ho storto un po' il naso, giudizio mio sia chiaro eh? il terzo capitolo sarà addirittura doppiato anche in italiano e questo mi fa ben sperare ad un secondo capolavoro.Chiuso OT.
Che mi aspettavo un tps in terza persona a sfondo horror come alan wake 1, non un survival horror come resident evil 4Non ho capito il motivo di questa affermazione, ti fa niente spiegare meglio il tuo punto di vista?