UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
il problema è che adesso graficamente tutto quello che faccio sembra indietro anni luce

quoto, è spettacolare sto gioco graficamente (con il DLDSR+DLSS Q diventa uno spettacolo), ma anche in quanto ad atmosfera è veramente notevole, mi spiace quasi portarlo avanti e finirlo :D

p.s. la parte We Sing con Alan è top!! :D

Alla riscoperta del dldsr dopo la mia "polemica" 😂😂😂 almeno è servita a qualcosa dai 😅😅

me la sono persa la polemica :D
ma il DLDSR è spesso l'unica via per eliminare l'odioso blur in diversi titoli, in questo gioco poi il DLSS è implementato alla grande e la combo DLDSR+DLSS (pure perf) è di gran lunga meglio della nativa + DLAA

me la sono persa la polemica :D
ma il DLDSR è spesso l'unica via per eliminare l'odioso blur in diversi titoli, in questo gioco poi il DLSS è implementato alla grande e la combo DLDSR+DLSS (pure perf) è di gran lunga meglio della nativa + DLAA
beh tu hai una 4090 ovvio che metti quelle impostazioni in questo gioco il DLSS è comque perfetto specie se si usa il ray recostruction

beh tu hai una 40909 su un montor 4k ovvio che metti quelle impostazioni in questo gioco il DLSS è comque perfetto specie se si usa il ray recostruction

anche con pannelli a risoluzioni inferiore è uguale, sempre meglio DLDSR (anche l'1.78x) e poi scendere con il DLSS, sempre meglio che nativa +DLAA o solo DLSS, sparisce completamente il blur...

si potrebbe anche agire sullo sharpening da pannello NVIDIA, migliora un poco ma non è la stessa cosa

questo gioco con DLDSR+DLSS, motion blur/vignette/lens/grana disattivati diventa uno spettacolo :)

anche con pannelli a risoluzioni inferiore è uguale, sempre meglio DLDSR (anche l'1.78x) e poi scendere con il DLSS, sempre meglio che nativa +DLAA o solo DLSS, sparisce completamente il blur...

si potrebbe anche agire sullo sharpening da pannello NVIDIA, migliora un poco ma non è la stessa cosa

questo gioco con DLDSR+DLSS, motion blur/vignette/lens/grana disattivati diventa uno spettacolo :)
io preferisco mettere su un monitoro con risoluzione superiore capuisco che ad alcuni effetti come motion blur e grana diano fastidio a me non lo danno anzi fanno parte dei filtri di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro