- Reazioni
- 35,412
- Punteggio
- 253
Siamo in un periodo che se domani scoppia un'altra guerra, esempio Cina Taiwan non vedremo altre schede per un bel po di tempo, meglio averne una buona che può durare all'occorrenza, in caso estremo si venderà al prezzo che varrà una scheda di questo tipo (potrebbero anche aumentare), io stesso a un certo punto mi sono comprato a 1300 una 1080ti anni fa (io sono sempre andato di fascia medio alta con l'idea di cambiare spesso) perchè i prezzi non scendevano causa mining poi ce stata crisi economica/pandemia + mining e questa scheda mi ha fatto compagnia fino a qualche mese fa, se fosse stata una 1070 probabilmente non avrei potuto tirare tanto e avrei dovuto come minimo comprarmi o una 2080ti o una 3080 (nel periodo che per trovarle dovevi perderci mesi incrociando le dita) quindi a volte pagare qualcosa di più oggi può essere un risparmio in futuro o comunque ti da quella opzione in più, il futuro è più incerto che mai negli ultimi anni.
E' vero siamo in un futuro incerto ma è molto improbabile che tornerà una situazione simile a quella che abbiamo vissuto nella pandemia