UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
Eh ma infatti mi sono convinto a prenderlo, perchè merita!
già dal 2 al 3 si fa un bel salto, si vede in tutti i giochi in VR ci sarebbe ancora della strada da fare anche se le risoluzioni sono alte ce ne vuole sempre di più....

Comunque il passo fatti in questi anni è notevole

già dal 2 al 3 si fa un bel salto, si vede in tutti i giochi in VR ci sarebbe ancora della strada da fare anche se le risoluzioni sono alte ce ne vuole sempre di più....

Comunque il passo fatti in questi anni è notevole
Beh naturalmente la VR anche oggi è da considerare giovane, se non in fase embrionale, ha fatto passi avanti ma come tutte le tecnologie giovani di strada ne ha da farne, però già ora rispetto ai primi visori, il salto è abissale.

398880674_10161013192672368_8839847473448953938_n.jpg

Ultima modifica:

😂😂😂😂
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vabbè, che ti devo dire, continua a credere di avere un monitor a 5k.. a me che mi cambia alla fine..
😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

il marketing fa questo ed altro 😀
Ma è una forma di protezione all'acquisto che hanno fatto, forse pure io lo farei e forse l'ho pure già fatto in passato.. chiaro che non fa piacere sentirsi dire "hai fatto una spesa esagerata". Solo che l'altro utente ha risposte poco gradevoli a differenza di Kal a cui gli si vuol bene nonostante tutto, a lui vien proprio da non continuare a rispondere, con 20 messaggi sul forum poi e messaggi di spammati di faccine atte a deridere gli altri perchè dicono cose che non vuol accettare.. lo spam di faccine a derisione degli altri forumisti non era vietato da regolamento se non ricordo male?

Ma è una forma di protezione all'acquisto che hanno fatto, forse pure io lo farei e forse l'ho pure già fatto in passato.. chiaro che non fa piacere sentirsi dire "hai fatto una spesa esagerata". Solo che l'altro utente ha risposte poco gradevoli a differenza di Kal a cui gli si vuol bene nonostante tutto, a lui vien proprio da non continuare a rispondere, con 20 messaggi sul forum poi e messaggi di spammati di faccine atte a deridere gli altri perchè dicono cose che non vuol accettare.. lo spam di faccine a derisione degli altri forumisti non era vietato da regolamento se non ricordo mal

Ma è una forma di protezione all'acquisto che hanno fatto, forse pure io lo farei e forse l'ho pure già fatto in passato.. chiaro che non fa piacere sentirsi dire "hai fatto una spesa esagerata". Solo che l'altro utente ha risposte poco gradevoli a differenza di Kal a cui gli si vuol bene nonostante tutto, a lui vien proprio da non continuare a rispondere, con 20 messaggi sul forum poi e messaggi di spammati di faccine atte a deridere gli altri perchè dicono cose che non vuol accettare.. lo spam di faccine a derisione degli altri forumisti non era vietato da regolamento se non ricordo male?
Ma a uno che scrive "continua a pensare di avere il monitor a 5k" cosa gli devo scrivere scusa ???meglio le faccine che ridono..fidati!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per cortesia al prossimo messaggio ironico o offensivo prendo provvedimenti, e non lo dico solo epe te ma per tutti!
Forse non riesci a comprendere quello che ti si sta dicendo ma non è colpa nostra
Offensivo?poi l`ironia è vietata?2 frustate anche?solo perché mi sono permesso di correggerti?bene ma non benissimo..

Ma a uno che scrive "continua a pensare di avere il monitor a 5k" cosa gli devo scrivere scusa ???meglio le faccine che ridono..fidati!!
ti sta dicendo smplicemente quello che ti stavo spiegando io

il DLSDSR non può essere paragonabile ad una risoluzione NATIVA come tu la metta la metta!

Se io con una 4080 in QHD metto il DSRDL in 2160 P magicamente l'immagine migliora un pochino ma NON DIVENTA un immagine a 2160p rimane un immagine in QHD ( visto che i pixel sono quelli) con una qualità leggermente migliore data dalle maggiori informazioni! ( stai facendo un down-sampling molto semplicemente)

Ma con il COSTO di rendering del 2160p

Cioè tu hai un costo di rendering di 2160P ma con una QUALITA che non sarà mai il 2160P
Capire la contraddizione è semplice semplice

ti sta dicendo smplicemente quello che ti stavo spiegando io

il DLSDSR non può essere paragonabile ad una risoluzione NATIVA come tu la metta la metta!

Se io con una 4080 in QHD metto il DSRDL in 2160 P magicamente l'immagine migliora un pochino ma NON DIVENTA un immagine a 2160p rimane un immagine in QHD ( visto che i pixel sono quelli) con una qualità leggermente migliore data dalle maggiori informazioni!

M<a con il COSTO di rendering del 2160p

Cioè tu hai un costo di rendering di 2160P ma con una QUALITA che non sarà mai il 2160P
Chi ha mai detto questo?ho detto che insieme al fatto che voglio i 21/9 la combo 21/9 più dldsr 5k per me è meglio che 4k nativo 16/9..ti ho detto pure che ho tenuto un Asus 4k 16/9 e ho preferito il 21/9 in dldsr 5k.. l' immagine è nettamente migliore, non solo "poco" migliore
Edit.(Rispetto al 3440 ovviamente intendo)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro