Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 143
Quando dice ironico, vieni a giocare a casa mia al 5K, 5K è un termine che usa lui per descrivere quel che vede, ovvero un'immagine un pò più qualitatevole ma sulla sua risoluzione. E' ovvio che qualche miglioria la ottiene rispetto alla risoluzione nativa di output, ma quella roba lì non è al pari di quel che vedi su un monitor nativo di maggior risoluzione, è qualitativamente migliore rispetto a non usarlo, ma di 5k non c'è nulla lì. Se hai potenza per farlo usalo, ma non credere dai poi di stare giocando in 4K o pure di più, stai semplicemente migliorando maggiormente la qualità visiva sulla risoluzione del tuo monitor, su quel numero di pixel. A questo punto, seguendo questo ragionamento, ho già l'8K per il futuro senza fare la spesa, sparo il DLDSR e magicamente ho un 8K nativo! Ma quando mai! Su non scherziamo! La qualità migliora rispetto a non farne uso, ma certo! E chi dice il contrario! Ma 5K non si può sentire, è una grafica migliorata sul suo numero di pixel, tutto qui.Cioè tu hai un costo di rendering di 2160P ma con una QUALITA che non sarà mai il 2160P
Ultima modifica: