Ecco il motivo per cui sto decisamente preferendo DLSS a qualità rispetto a DLAA, perchè a livello estetico, tutto maxato e in path tracing, non cambia quasi niente, se non il framerate che ci guadagna 50 fps in DLSS a qualità. Sfido chiunque a trovare differenze negli screen che posto, ovviamente maggiori fps sono gli screen con DLSS a qualità, minori sono gli screen a DLAA.
Se devo andare sotto i 60 in alcune aree più pesanti (che per ora sono state solo l'area della scena del crimine iniziale e la cittadina appena dopo), preferisco decisamente giocare in DLSS a qualità ma stare sopra i 60 in ogni momento del gioco. Se certe aree non fossero state così impattanti da farmi arrivare il framerate a 45 tenevo DLAA perchè 75 fps bastano e avanzano, ma se devo scendere sotto la differenza in questo gioco è quasi invisibile.
Tra l'altro ho notato che in DLAA di tanto in tanto, seppur rarissimamente, il frametime tende a sussultare, al punto che non me ne accorgo nemmeno perchè succede veramente di rado, però in DLSSq è ancora più stabile. Negli screen in DLAA si vede ad esempio un momento di sussulto della linea, me ne accorgo ora perchè in-game non me ne ero accorto