- Reazioni
- 35,425
- Punteggio
- 253
ok l'ho finito, è molto molto bello un "opera magna" da parte di remedy
il rpioblema ora è giocare a cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono un pò più grandicello di Drad ma da quello che aprendo più giovane di te in quanto non sono un over 45, con il computer non solo ci gioco, ci lavoro anche, mi occupo di grafica pubblicitaria, ci studio, ci faccio audio editing di ciò che registro con le chitarre e il pianoforte, rendering e modellazione, pilotaggio di hardware musicale e gaming. Non sono un gamer che sta 10 ore su un videogioco, a parte rari casi di giochi che mi davano alla testa, però molte mie grosse passioni+lavoro mi portano a stare sul pc, quindi le ore che ci passo sono tante nel tempo libero che ho, altrimenti suono con gli strumenti. Io iniziai a videogiocare con l'Amiga 500 nei primissimi anni '90, che ero bambino, a livello temporale mi pare che la acquisii dai miei cugini in maniera un pò postuma al lancio, poi vari gameboy, Sega Master Sistem, PS1, Ps2. Per molti anni non fui un grande giocatore PC, fino ai primi 2000 circa era raro giocassi PC, a quei periodi ero uno di quelli che si scagliava contro il monopolio di Microsoft, che credeva nel software libero, non mi fregava niente dell'hardware, quello che avevo non faceva girare poi molto a livello gaming e comunque al tempo le mie giornate a nerdare erano lato software, passavo ore e ore a studiare linguaggi web, HTML, CSS, Java Script, per poi approdare al Python con quella di arrivare poi al C#... arrivato a quello, (innumerevoli nottate a studiare col mal di testa) arrivai al capolinea, non ce la facevo più a nerdare, poi quello era periodo in cui si frequentavano ragazze, quindi mi allontanai sempre di più dal nerdaggio di quel tipo, approdando poi verso la grafica, che però anch'essa portò ad altrettanto nerdaggiocmq siamo in OT e prima che ci cacciano via o ci bannano, ti posso dire che la stima da parte mia è per te Drad, crime e altri qui che per passione e gratuitamente aiutate altri, me incluso e pure parecchie volte sopportando i nostri caratteri. Io alla tua età stavo al pc tutta la mattina per giocare a FPS e PES fino a pranzo, poi a lavoro per otto ore e poi di nuovo davanti al pc fino alle 2/3 di notte. Insomma, io ho iniziato coi primissimi pc, coi primissimi SO windows e poi tutti i giochi presi successivamente coi Twilight ed Italight (questa è un'altra storia) insomma ne ho visto di acqua passare sotto ai ponti!! Il pc per me è fuggire da tutto e tutti e lo faccio dal 1994. Nonostante la nostra differenza di età siamo molto simili e credo che siamo simili anche a tutti quelli che mettono la passione davanti a tutto o quasi.
Eh ma sei troppo veloceok l'ho finito, è molto molto bello un "opera magna" da parte di remedy
beh oltre a che giocare io non faccio altroEh ma sei troppo velocecavolo io è già tanto se riesco a stare attaccato un paio d'ore la sera...
Ci sono momenti in cui assomigli ad un Silent hill, altri in cui ricorda i bei vecchi tempi di resident evil, altri ancora ricorda Control e aggiungo anche un pizzico di the last of us, per via del combattimento, gestione telecamera e movimenti, insomma un insieme di parti funzionanti e ottime di vari giochi.beh oltre a che giocare io non faccio altro
comunque gioco molto molto bello direi insolito
Grafica da urlo una delle migliori grafiche mai viste fino ad oggi
Storia bella cervellotica come ti aspetti da un triller psicologico
Il gioco è effettivamente lento, ci sono alla fine pochi scontri ed il gameplay si alterna su esplorazione enigmi e combattimenti ma in un modo moderno e innovativo
direi che un 9 pieno se lo merita
È proprio il gioco ad essere assurdo tecnicamente, possiamo dirlo a voce alta, miglior software house per la gestione delle luci, tecnicamente magistrali, è un qualcosa di pazzesco, cyberpunk in confronto sembra un gioco del 2018, penso che ce ne vorrà di tempo per superarlo.Tornando in topic, ragazzi la pioggia che vedo in questo gioco è la migliore che abbia mai visto in qualsiasi altro videogioco, è proprio qualcosa di assurdA
aggiungiamo anche un po' di X-Files no? e chi a parte appasionati come me, non s'è l'è mai visto?Ci sono momenti in cui assomigli ad un Silent hill, altri in cui ricorda i bei vecchi tempi di resident evil, altri ancora ricorda Control e aggiungo anche un pizzico di the last of us, per via del combattimento, gestione telecamera e movimenti, insomma un insieme di parti funzionanti e ottime di vari giochi.
Non l'ho ancora finito ma sarà quasi impossibile non dargli un 9 pieno.
sto esattamente dove sei tu in questi screen, oggi ad esempio non ho giocato ma usato photoshop per alcune immagini che serviva a mia moglie per un suo lavoretto da hobbista e questo lo voglio sottolineare!Tornando in topic, ragazzi la pioggia che vedo in questo gioco è la migliore che abbia mai visto in qualsiasi altro videogioco, è proprio qualcosa di assurda, sembra vera! Negli screen non dà l'idea, animata in-game è da mascella bloccata. Anche la fisica, il rimbalzo delle cascate di acqua sui lampioni e sugli oggetti, è una cosa allucinante vederla su un videogioco a quei livelli. Ma ce lo immaginiamo, quando sarà uno standard, un The Division o qualcosa di simile, di guerriglia urbana, in uno scenario del genere su un AAA in path tracing? Mi vengono i brividi solo a pensarci!
se prendo la 4070ti mi mandi gentilmente lo screen delle tue impostazioni grafiche? stai a 60 frame?Tornando in topic, ragazzi la pioggia che vedo in questo gioco è la migliore che abbia mai visto in qualsiasi altro videogioco, è proprio qualcosa di assurda, sembra vera! Negli screen non dà l'idea, animata in-game è da mascella bloccata. Anche la fisica, il rimbalzo delle cascate di acqua sui lampioni e sugli oggetti, è una cosa allucinante vederla su un videogioco a quei livelli. Ma ce lo immaginiamo, quando sarà uno standard, un The Division o qualcosa di simile, di guerriglia urbana, in uno scenario del genere su un AAA in path tracing? Mi vengono i brividi solo a pensarci!
Photoshop lo uso ogni giorno praticamente, anche adesso lo sto usando, tra un pò riprendo a giocare un paio d'orette, poi mi alleno e poi riprendo a giocare probabilmente! Quando mi scappa la giornata libera, soprattutto ora che sono tornato single, me la godo di nerdaggi vari fino a tardi!aggiungiamo anche un po' di X-Files no? e chi a parte appasionati come me, non s'è l'è mai visto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sto esattamente dove sei tu in questi screen, oggi ad esempio non ho giocato ma usato photoshop per alcune immagini che serviva a mia moglie per un suo lavoretto da hobbista e questo lo voglio sottolineare!
Io ho notato che in-game c'erano delle impostazioni grige che non potevo modificare, al chè ho attivato da Geforce experience l'ottimizzazione al gioco, che mi attivava cose che nelle impostazioni correnti risultavano "unavailable". Dopo di che ho riattivato in-game le cose che invece mi aveva abbassato e riattivato il path tracing che Geforce experience mi aveva disattivato. La grafica mi è migliorata facendo così, di molto, rispetto a settare le opzioni solo in-game. Anche gli altri si trovano con opzioni grige che non possono modificare dal gioco?se prendo la 4070ti mi mandi gentilmente lo screen delle tue impostazioni grafiche? stai a 60 frame?
Ma il frame generator invece? Non lo usi?Photoshop lo uso ogni giorno praticamente, anche adesso lo sto usando, tra un pò riprendo a giocare un paio d'orette, poi mi alleno e poi riprendo a giocare probabilmente! Quando mi scappa la giornata libera, soprattutto ora che sono tornato single, me la godo di nerdaggi vari fino a tardi!
Per non uscire troppo OT io non riesco a capire che fare:
--- i due messaggi sono stati uniti ---sono riuscito ad entrare in metropolitana facendone apparire l'entrata, scendo giù e mi dice che devo usare di nuovo la torcia, però mi dice che non ho carica e non so come proseguire, cosa dovrei fare?
Io ho notato che in-game c'erano delle impostazioni grige che non potevo modificare, al chè ho attivato da Geforce experience l'ottimizzazione al gioco, che mi attivava cose che nelle impostazioni correnti risultavano "unavailable". Dopo di che ho riattivato in-game le cose che invece mi aveva abbassato e riattivato il path tracing che Geforce experience mi aveva disattivato. La grafica mi è migliorata facendo così, di molto, rispetto a settare le opzioni solo in-game. Anche gli altri si trovano con opzioni grige che non possono modificare dal gioco?
Con la 4070ti la situazione è questa: se uso il DLSS a qualità e maxo ogni singolo parametro, non scento sotto i 75 fps nelle aree con molta vegetazione, che sono pesantissime, e sto di media sui 100 fps altrove, a volte anche 110, in 1440p, se invece attivo il DLAA ci sono aree dove sto sui 70/75/80 ma altre, quelle con la vegetazione soprattutto, dove scendo sotto i 60, pertanto ho scelto di mettere il DLSS a qualità e non il DLAA, nonostante potrei usarlo, però quando scendo sotto i 60 bruscamente me ne accorgo troppo e mi dà fastidio, quindi ho scelto di stare sempre sopra i 60.
Non vedo l'ora di mettere le mani su Control 2, che è in lavorazione già da un pò! Se l'asticella sarà la medesima e io sinceramente lo credo, sarà tanta roba!È proprio il gioco ad essere assurdo tecnicamente, possiamo dirlo a voce alta, miglior software house per la gestione delle luci, tecnicamente magistrali, è un qualcosa di pazzesco, cyberpunk in confronto sembra un gioco del 2018, penso che ce ne vorrà di tempo per superarlo.
Certo che lo uso, con path tracing è obbligatorio! Tu in DLAA non scendi sotto i 60? Chiedo per capire se mi taglia fps la cpu, cosa possibilissima..Ma il frame generator invece? Non lo usi?
sto provando ma sono in ombra le impostazioni e non me le fa attivare, forse devo aggiornare AB? "graph" non lo vedoSi si quello è AB. Nelle impostazioni da attivare si chiama "periodo", per attivare quella linea devi mettere "graph"
Devo ancora comprarlo, sto finendo il primo appena i figli mi lasciano un attimo di libertàNon vedo l'ora di mettere le mani su Control 2, che è in lavorazione già da un pò! Se l'asticella sarà la medesima e io sinceramente lo credo, sarà tanta roba!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Certo che lo uso, con path tracing è obbligatorio! Tu in DLAA non scendi sotto i 60? Chiedo per capire se mi taglia fps la cpu, cosa possibilissima..
Facci vedere la scheda "generale" un attimosto provando ma sono in ombra le impostazioni e non me le fa attivare, forse devo aggiornare AB? "graph" non lo vedo
Ah okDevo ancora comprarlo, sto finendo il primo appena i figli mi lasciano un attimo di libertà![]()