UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
Ormai sono vicino alla fine il gioco è bello lunghetto per il genere molto di più del primo alan wake che ricordo finii in un pomeriggio

Qui comuqnue si è alzata l'asticella del genere, della grafica del genere horror psicologico insomma un gioco che sarà ricordato per molto tempo

Peccato che si dovrà aspettare un control 2

Come dicevamo prima non è la prima volta che succede.. c'è qualcosa che non va nell' input del mouse,sia su reddit che su resetera e altri forum stranieri c'è qualcuno che si lamenta..il problema vero è che siamo relativamente pochi ...
E' probabile che sia un problema che si presenta in condizioni molto specifiche

Prova a vedere se nel sito del produttore della scheda madre ci sono aggiornamenti del bios o di altre componenti attraverso windows update
Prova anche a disattivare/chiudere i software di terze parti che potrebbero generare conflitti

Ormai sono vicino alla fine il gioco è bello lunghetto per il genere molto di più del primo alan wake che ricordo finii in un pomeriggio

Qui comuqnue si è alzata l'asticella del genere, della grafica del genere horror psicologico insomma un gioco che sarà ricordato per molto tempo

Peccato che si dovrà aspettare un control 2
Io sono a 20 ore di gioco e sto ancora al quinto capitolo Ancient God.
Dura tanto per la tipologia di gioco, se ricordo bene The last of us parte 2 lo fini in 32/34 ore, devo dire però che sono un giocatore che se la prende comoda ed esplora tantissimo per i collezionabili/potenziamenti ecc
Se un utente tira dritto penso che potrebbe finirlo in meno in 15 ore, ma si perderebbe tanto.

Io sono a 20 ore di gioco e sto ancora al quinto capitolo Ancient God.
Dura tanto per la tipologia di gioco, se ricordo bene The last of us parte 2 lo fini in 32/34 ore, devo dire però che sono un giocatore che se la prende comoda ed esplora tantissimo per i collezionabili/potenziamenti ecc
Se un utente tira dritto penso che potrebbe finirlo in meno in 15 ore, ma si perderebbe tanto.
sono esattamente come te Drad, anche perchè ho una vita VERA al di fuori di quella sintetica, ho una moglie che scassa la m****a😉, ed altre cosette quotidiane. Poi posso dirlo, i 53 anni li sento tutti e dopo un paio di ore devo lasciare altrimenti mi ci vogliono 10 litri di camomilla per fare gli impacchi!!!🤩 ma come fate non so proprio!! sarete dei ragazzi abbastanza giovani a sto punto del discorso, io fino a 40/45 anni potevo starci anche mezza giornata di fronte ad un monitor durante un gameplay, cmq.

Scritto a Epic,mi hanno risposto di inviargli questi 3 file per investigare sul problema

Hello there,

It's Mavelian here today to assist you. I apologize for the late reply as we are experiencing a large volume of requests and are trying to get back to our players as soon as possible.

To continue troubleshooting this out with you, I'll be needing the following 3 files so I may look into the issue further.

--DxDiag - https://www.epicgames.com/help/en-U.../generating-a-directx-diagnostic-dxdiag-a3514

--Launcher Logs - https://www.epicgames.com/help/en-U...-logs-for-epic-games-installer-a5720254436891

--MSInfo file - https://www.epicgames.com/help/en-U...n-msinfo32-file-and-how-to-generate-one-a3654

After you generate the requested files, please attach the files in your reply to this email. I'll review your issue and get back to you with the next steps.

sono esattamente come te Drad, anche perchè ho una vita VERA al di fuori di quella sintetica, ho una moglie che scassa la m****a😉, ed altre cosette quotidiane. Poi posso dirlo, i 53 anni li sento tutti e dopo un paio di ore devo lasciare altrimenti mi ci vogliono 10 litri di camomilla per fare gli impacchi!!!🤩 ma come fate non so proprio!! sarete dei ragazzi abbastanza giovani a sto punto del discorso, io fino a 40/45 anni potevo starci anche mezza giornata di fronte ad un monitor durante un gameplay, cmq.
non hai ancora provato le esperienze in VR

Ok ma per correggerlo non si può fare nulla ? Dipende dal gioco e dai driver e video?

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
cosa intendi esattamente?

Lo stuttering è un problema che può derivare da un milione di cose, il grafico mostra solo se è presente e in quale misura ( esistono tantissimi tipi di stuttering )

Persino il monitor il alcune situazioni può dare la sensazione di stuttering ( oggi molto più difficile visto che praticamente tutti hanno pannelli gsync/freesync)

Ultima modifica:
cosa intendi esattamente?

Lo stuttering è un problema che può derivare da un milione di cose, il grafico mostra solo se è presente e in quale misura ( esistono tantissimi tipi di stuttering )

Persino il monitor il alcune situazioni può dare la sensazione di stuttering ( oggi molto più difficile visto che praticamente tutti hanno pannelli gsync/freesync)
Si, forse intendevo quello, il frame time ti fa vedere se c'è o meno stuttering?

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro