UFFICIALE Alan Wake 2

Pubblicità
No io non ho mai imparato a mirare col pad. Ho sempre giocato con m/k. Mi ci sto approcciando in questi ultimi anni a giocare da pad, le avventure grafiche cerco di giocarle così... certo però, quando il gioco divento 0,00000001 percento più difficile dato che i nemici si muovono invece di stare fermi vorrei impiccarmi ad usare il pad...
ATTENZIONE SPOILER
rendetevi conto come sono messo, mi sono trovato in difficoltà con il lupo nella foresta.... erano più le minuzioni andate a vuoto che quelle andate a segno... preso il mouse in mano, one shot one kill 😎

No io non ho mai imparato a mirare col pad. Ho sempre giocato con m/k. Mi ci sto approcciando in questi ultimi anni a giocare da pad, le avventure grafiche cerco di giocarle così... certo però, quando il gioco divento 0,00000001 percento più difficile dato che i nemici si muovono invece di stare fermi vorrei impiccarmi ad usare il pad...
ATTENZIONE SPOILER
rendetevi conto come sono messo, mi sono trovato in difficoltà con il lupo nella foresta.... erano più le minuzioni andate vuoto che quelle andate a segno... preso il mouse in mano, one shot one kill 😎
Hanno un patern molto basilare. Dopo che scappano via, prima di attaccarti, spuntano dal nascondiglio e ti fissano per 2/3 secondi e poi si lanciano contro. Se ho armi a distanza gli sparo mentre fissano immobili, altrimenti una bella fucilata mentre stanno per attaccare.
Hai visto che occhi rossi, mentre ti fissano nel tetro bosco ?! 😅

Hanno un patern molto basilare. Dopo che scappano via, prima di attaccarti, spuntano dal nascondiglio e ti fissano per 2/3 secondi e poi si lanciano contro. Se ho armi a distanza gli sparo mentre fissano immobili, altrimenti una bella fucilata mentre stanno per attaccare.
Hai visto che occhi rossi, mentre ti fissano nel tetro bosco ?! 😅
Che colpo che mi ha fatto prendere...
ma poi il combattimento con nightingale?? 🙈

Il pad è lento nei movimenti, poco preciso e poco responsivo rispetto al mouse e tastiera, non c’è storia che tenga, su quel gioco ridicolo di cod hanno dovuto mettere la mira assistita, come se fosse un cheat, per star dietro al mouse e tastiera.
Comunque su Alan Light II io non ho problemi con il mouse, tutto regolare.

Il pad è lento nei movimenti, poco preciso e poco responsivo rispetto al mouse e tastiera, non c’è storia che tenga, su quel gioco ridicolo di cod hanno dovuto mettere la mira assistita, come se fosse un cheat, per star dietro al mouse e tastiera.
Comunque su Alan Light II io non ho problemi con il mouse, tutto regolare.
Io pure, 0 problemi

Ho un corsair harpoon pro

io invece ho notato una cosa

Se ci fate caso ogni tanto sulle tv del hotel oceanview appare CASPER DARLING

Che colpo che mi ha fatto prendere...
ma poi il combattimento con nightingale?? 🙈
I jumpscare sono micidiali ma quando ( tranq non è spiler per te )
Nightingale si è alzato dal lettino in obitorio, tutto d'un botto, penso di aver perso 5 anni di vita
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io invece ho notato una cosa

Se ci fate caso ogni tanto sulle tv del hotel oceanview appare CASPER DARLING
Si ci sta anche
Un libro con il suo volto, non ricordo in che capitolo, forse il secondo o il terzo, comunque giocato da Alan Wake

il gioco è bellissimo non solo arriva a elevbare la grafica ma anche la storia e tutto il comparto narrativo è davvero assurdo.

Poi i riferimenti ed i collegamenti con control sono continui dovrebbero essere giocati uno dietro l'altro

Ragazzi avete presenti i due fratelli degli spot della tv ? E' solo un attore, gli interpreta entrambi e io l'ho riconosciuto perché interpretava un ruolo in Vikings, il telefilm. Eccolo qui:
2897439.jpg-r_1280_720-f_jpg-q_x-xxyxx.webp

il gioco è bellissimo non solo arriva a elevbare la grafica ma anche la storia e tutto il comparto narrativo è davvero assurdo.

Poi i riferimenti ed i collegamenti con control sono continui dovrebbero essere giocati uno dietro l'altro
Lo sceriffo della contea, (Spoiler per tutti quelli che non sono arrivati alla prima vera boss fight)
Quello che sparisce per intenderci, dovrebbe essere interpretato dallo stesso attore che ha fatto il protagonista in Quantum Break, sempre gioco di Remedy

Purtroppo per il mouse jitter devi aspettare che lo fixino con una patch (se mai lo faranno). The Last of Us aveva lo stesso identico problema e le ho provate letteralmente tutte, poi hanno fatto una patch risolutiva dopo mesi e si è sistemato. Questo perché ripeto i giochi escono pensati giocati col pad anche su pc e noi che giochiamo con mouse e tastiera lo prendiamo sempre in quel posto.
Purtroppo non puoi fare nulla o lo giochi col pad o ti tieni i micro-scatti con conseguente nausea e giramento di testa.
Si l' ho detto prima..dopo mesi no,tipo un paio di settimane ci hanno messo .lo so perché l' avevo comprato al dayone e ho aspettato finché non l' hanno fixato
Mi sono sempre chiesto che gusto ci sarebbe nel giocare con mouse e tastiera ad un gioco pensato e creato per console e quindi per pad ??
E come voler giocare a Doom Eternal con pad, certo lo puoi fare ma sicuramente gli dei ti odiano.
Guarda che si gioca meglio con la tastiera e il mouse che con il pad...primo si spara,e secondo non essendo un platform 😂😂😂 non hai bisogno di essere preciso al millimetro negli spostamenti..il controller è indispensabile per i giochi di calcio,di guida,se non si ha un volante..il resto è molto meglio con mouse e tastiera...poi se uno è abituato con il controller è un altro discorso..

Si l' ho detto prima..dopo mesi no,tipo un paio di settimane ci hanno messo .lo so perché l' avevo comprato al dayone e ho aspettato finché non l' hanno fixato

Guarda che si gioca meglio con la tastiera e il mouse che con il pad...primo si spara,e secondo non essendo un platform 😂😂😂 non hai bisogno di essere preciso al millimetro negli spostamenti..il controller è indispensabile per i giochi di calcio,di guida,se non si ha un volante..il resto è molto meglio con mouse e tastiera...poi se uno è abituato con il controller è un altro discorso..
Hai letto il messaggio al post432?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro